View Full Version : [FIRENZE] Vendo Monitor 15" Olidata
allora.. il modello preciso è mr1501, 15 pollici, 0.28 dot pitch.. altre caratteristiche purtroppo nn le ho trovate, però posso dirvi con sicurezza che regge 1024x768 a 85hz!!! a chi è interessato mando screenshot per provare ciò che dico... se siete di firenze ve lo faccio vedere direttamente... il monitor è in condizioni buone, nn ho gli imballi perchè comprato diverso tempo fa... per il prezzo pensavo sui 40 euro... fatevi sotto, ciao a tutti!
interessato se ci accordassimo per la spedizione..
Originariamente inviato da antanio
interessato se ci accordassimo per la spedizione..
è un bel macello spedire un monitor.. se le spese le paghi te, per me nn ci sono problemi... ma come?
We Leo :)
Ti basta una scatola da monitor ben imbottita..
Un 15" è pesante ma tutto sommato piccolo, se lo invii in J+3 non ti fanno nessun problema alle poste.
Originariamente inviato da tycho
We Leo :)
Ti basta una scatola da monitor ben imbottita..
Un 15" è pesante ma tutto sommato piccolo, se lo invii in J+3 non ti fanno nessun problema alle poste.
ciao! la spedizione che spedisca una cosa che pesa un monte o che spedisca una cosa che nn pesa una mazza costa lo stesso 7 e rotti euro??
Esatto, entro i 30kg.. quindi non hai problemi, peserà sì e no 15kg + cartone e imballaggio. :)
Originariamente inviato da tycho
Esatto, entro i 30kg.. quindi non hai problemi, peserà sì e no 15kg + cartone e imballaggio. :)
grazie per le info... anche se preferirei nn spedire perchè è un po' uno sbattimento.. cmq sia se le ss le paga antanio nn ci sono problemi. ciao!
In coda consegna a mano!Puoi farmi 1 pò di sconto?30 vanno bene?
Originariamente inviato da axel78
In coda consegna a mano!Puoi farmi 1 pò di sconto?30 vanno bene?
dai, anche 40 mi sembra giusto per un monitor che regge 1024x768 a 85hz... se lo prendi a 40 è tuo..
Guarda, 40 euro per un 15" sono davvero troppi...a 50/60 trovo i 17":O
La mia offerta è giusta,30 euro
Guarda, 40 euro per un 15" sono davvero troppi...a 50/60 trovo i 17":O
La mia offerta è giusta,30 euro
a 50-60 dove li trovi i 17"?? perchè io ne ho acquistato uno a 90... e regge 1024x768 a 85hz come il mio 15"... cmq, massimo posso arrivare a 35 euro consegna a mano.
50-60 euro usati ovviamente...il tuo monitor sarà anche buono (a parte che utilizzare un 15" a 1024*768 non è che sia il massimo,per leggere il testo ci vorrà la lente d'ingrandimento),ma conta che a 25 euro si vendono i 15" normali,se il tuo è sopra la media direi 30.Di + non li vale:O
50-60 euro usati ovviamente...il tuo monitor sarà anche buono (a parte che utilizzare un 15" a 1024*768 non è che sia il massimo,per leggere il testo ci vorrà la lente d'ingrandimento),ma conta che a 25 euro si vendono i 15" normali,se il tuo è sopra la media direi 30.Di + non li vale:O
anche io intendevo usati.. e ti assicuro che usare un 15" a 1024x768 nn mi ci vuole la lente di ingrandimento, e sicuramente nn affatica la vista dato che sono 85hz... a 25 euro si vendono i 15 " scarsi, nn normali... e direi che 35 euro sono un buon prezzo per un ottimo monitor...
Te l'ho detto,già 30 sono troppi...
Se non ti va bene buona vendita
Te l'ho detto,già 30 sono troppi...
Se non ti va bene buona vendita
ok no problem. alla prossima, ciao!
giordano
16-12-2003, 21:12
io ti offo 35 con spese a carico tuo....sono di torino.....(ti confermo l'acquisto domani, intanto dimmi se per te va bene)
Ma abbi pazienza,come fa ad andargli bene 35 euro spese comprese se a me a rifiutato 30 euro e consegna a mano?:rolleyes:
giordano
16-12-2003, 21:30
scusami ma non avevo letto tutto il post....(sono un po' stanchino)...
vediamo cosa dice
in coda a 40 euro + spedizione... se possibile concludo subito che mi serve per natale.
Ciao.
Originariamente inviato da cos1950
in coda a 40 euro + spedizione... se possibile concludo subito che mi serve per natale.
Ciao.
ci sto, sabato prendo l'altro monitor, lunedì teoricamente potrei spedire... che spedizione preferisci che faccia?
j+3... continuo in pvt...
j+3... continuo in pvt...
ti ho risposto al pvt, rispondimi al più presto :)
box pvt piena...
svuotata...
filippoP
21-12-2003, 11:00
Il monitor è stato già venduto ??...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.