PDA

View Full Version : [Francescox87]Occasione da sfruttare datemi consigli

francescox87
15-12-2003, 13:39
Ragazzi molto probabilmente avrò un opportunità da sfruttare, in pratica mia sorella il 3 gennaio farà una festa a casa mia per il suo compleanno (compie 13 anni, se non sbaglio), io le ho chiesto di invitare alla festa anche la ragazza che mi piace ma che non ho il coraggio di conoscere (quella che stavo investendo e di cui postai la foto di bassa qualità), lei lo farà cosi ho un occasione per conoscerla ma non sò come fare, mi date dei consigli? Mi sà che se lei verra alla festa ed io la voglio conoscere dovrò conoscere anche tutte le altre ragazze perchè altrimenti mi sà che sembra brutto.
Consigliatemi cosa fare per favore.

Phantom II
15-12-2003, 13:42
Certo che tu non cambi mai, invece di chiedere sempre consigli perchè non ti butti e provi? Tanto non hai nulla da perdere, e poi nella vita non puoi sempre aspettare che per ogni cosa ti arrivi il suggerimento sul come affrontarla dagli altri.

marKolino
questa non me la voglio perdere...:D :D

Nicky Grist
Ragazzo, ma quante seghe mentali ti fai:confused: :muro: :D

Scusa la vedi, ti presenti e gli fai:"allora ci si vede alla festa di mia sorella?".

.......io aggiungerei:"....mettiti in tiro che sarà una notte senza fine;) ".

francescox87
15-12-2003, 13:45
Originariamente inviato da marKolino
questa non me la voglio perdere...:D :D
forse prossimamente su questi schermi (il 3/4 gennaio) :D

Nicky
15-12-2003, 13:45
Originariamente inviato da Nicky Grist

Ma che notte! A 13 anni si suppone che sia di pomeriggio e a casina la festa :D

Francesco per pietà, vai li, presentati e basta. I consigli a che ti servono? Ogni ragazza è diversa e a ogni ragazza piace un tipo diverso...come facciamo noi a sapere se potresti piacere a sta qui? :D

Raven
15-12-2003, 13:46
:eek:

NOOO, BAAASTAAA!!!

http://www.artists.co.nz/bonnyhut/scream.jpg

marKolino
15-12-2003, 13:47
Originariamente inviato da Nicky

è quello che pensavo anche io...:D

Nicky Grist
15-12-2003, 13:48

Francesco per pietà, vai li, presentati e basta. I consigli a che ti servono? Ogni ragazza è diversa e a ogni ragazza piace un tipo diverso...come facciamo noi a sapere se potresti piacere a sta qui? :D

Ragazza, infatti ho detto "IO AGGIUNGEREI".....

....comunque a tredici anni.......io ero un gran beccione:D

wolverine
15-12-2003, 13:48
Originariamente inviato da francescox87
Ragazzi molto probabilmente avrò un opportunità da sfruttare, in pratica mia sorella il 3 gennaio farà una festa a casa mia per il suo compleanno (compie 13 anni, se non sbaglio), io le ho chiesto di invitare alla festa anche la ragazza che mi piace ma che non ho il coraggio di conoscere (quella che stavo investendo e di cui postai la foto di bassa qualità), lei lo farà cosi ho un occasione per conoscerla ma non sò come fare, mi date dei consigli? Mi sà che se lei verra alla festa ed io la voglio conoscere dovrò conoscere anche tutte le altre ragazze perchè altrimenti mi sà che sembra brutto.

Ma come non ti ricordi quando è nata tua sorella?? :rolleyes: visto che c'è una festa fatti avanti con la ragazza che ti piace...

wolverine
15-12-2003, 13:50

Scusa la vedi, ti presenti e gli fai:"allora ci si vede alla festa di mia sorella?".

"Sarà una notte senza fine..." disse con il conte Vlad... (muahahahaha) :D

Nicky Grist
15-12-2003, 13:50
Originariamente inviato da wolverine
Ma come non ti ricordi quando è nata tua sorella?? :rolleyes: visto che c'è una festa fatti avanti con la ragazza che ti piace...

...sbagliato!

lascia il numero a tutte:sofico:

wolverine
15-12-2003, 13:51
...sbagliato!

lascia il numero a tutte:sofico:

Si così si fa la nomina di quello che "ndò cojo cojo" e nessuna lo prende sul serio... :muro:

ManyMusofaga
15-12-2003, 13:52

sante parole Nicky...sante parole....:muro: :muro: :muro:

a 13 anni una notte di follia me la avrebbe fatta passare mia madre con lo scopettone in mano:ncomment:

Nicky Grist
15-12-2003, 13:53
Si così si fa la nomina di quello che "ndò cojo cojo" e nessuna lo prende sul serio... :muro:

a tredici anni nessuno ti deve prendere sul serio

Puccio Bastianelli
15-12-2003, 13:54
ma buttati.. a 13 anni sono più facili da conquistare:D :D

Simon82
15-12-2003, 13:56
:D

Prima cosa quando verra' a casa tua STAI CALMO e EVITA LE PARANOIE INUTILI! ;)
Devi solo conoscerla, non chiederle di sposarla il giorno stesso.. :D;)
Poi.. conosci si anche le altre ragazze.. ci mancherebbe.. tutte alternative che possono essere fonte di storie future.. meglio avere un parco "macchine" maggiore per evitare che tolto un papa non se ne trovi un'altro. :p
Una volta conosciute tutte ti concentri solo sul conoscere meglio quella li.. parlale fatti raccontare un po' di cose e magari fatti aiutare da tua sorella se la conosce meglio (anche se a quell'eta' non so quanto possa aiutarti.. :D). Poi dipende tutto da te e da quello che hai in mente.

ManyMusofaga
15-12-2003, 13:56
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ma buttati.. a 13 anni sono più facili da conquistare:D :D

si davvero...se nn riesci a rimorchiarle a 13 anni figuriamoci a 17 o a 20
:O

wolverine
15-12-2003, 13:59
a tredici anni nessuno ti deve prendere sul serio

Personalmente mi hanno responsabilizzato fin da bambino... cmq...

majin mixxi
15-12-2003, 14:00
Ragazzi molto probabilmente avrò un opportunità da sfruttare, in pratica mia sorella il 3 gennaio farà una festa a casa mia per il suo compleanno (compie 13 anni, se non sbaglio),

ma non sei sicuro di quanti anni ha tua sorella?
:confused:

Nicky Grist
15-12-2003, 14:03
Personalmente mi hanno responsabilizzato fin da bambino... cmq...

....la cosa peggiore che una persona può fare, è crescere troppo presto....:O

bluelake
15-12-2003, 14:04
Mettiglielo in mano e digli "o gioca con questo!"... ormai è l'unica tattica che ti è rimasta da utilizzare :D

el_marchet
15-12-2003, 14:04

Conoscendolo le dira': Mettiti in tiro che mi tira... :D :D :D :sofico:

eriol
15-12-2003, 14:08
tira fuori il bigolo dalla cerniera dei pantaloni, vai davanti a lei con fare arrogante e dille una volta per tutte che la vuoi brutalmente chi****e.
condisci il tutto con gesti esplicativi (mano chiusa a pugno davanti al bacino e movimento frenetico avanti e indietro della zona pelvica), te la sgancerà sicuro.

dieg
15-12-2003, 14:08
ROTFL:D :D :D :sofico: :sofico:

comuqnue da quanto ho letto è sua sorella che ha 13 anni...(non la ragazza che vuole conoscere..):muro: :muro: :D

ManyMusofaga
15-12-2003, 14:09
Originariamente inviato da bluelake
Mettiglielo in mano e digli "o gioca con questo!"... ormai è l'unica tattica che ti è rimasta da utilizzare :D

:eek: :eek: :ops:

ManyMusofaga
15-12-2003, 14:10
Originariamente inviato da eriol
tira fuori il bigolo dalla cerniera dei pantaloni, vai davanti a lei con fare arrogante e dille una volta per tutte che la vuoi brutalmente chi****e.
condisci il tutto con gesti esplicativi (mano chiusa a pugno davanti al bacino e movimento frenetico avanti e indietro della zona pelvica), te la sgancerà sicuro.

sempre peggiooooooooo:eek: :mc: :ops2:

dieg
15-12-2003, 14:11
Originariamente inviato da ManyMusofaga
sempre peggiooooooooo:eek: :mc: :ops2:
:eek: :D :oink:

majin mixxi
15-12-2003, 14:11

ma cosa? :fagiano:

eriol
15-12-2003, 14:12

:rotfl:

non l' avevo letto :D :D :D

eriol
15-12-2003, 14:16
siiiiiii da vero uomoooooooo!!! :eek: :sbav: :sbav: :sbav:

visto francè?!
cosa ti dicevo io....

wolverine
15-12-2003, 14:16
L'unica cosa rimasta... visto la spasmodica ricerca di consigli... buttarsi dal balcone... :D 'na botta de vita...

LuPellox85
15-12-2003, 14:17
francesco, la storia infinita :D

dieg
15-12-2003, 14:18
meglio

francescox87.. Botte di natale :eek: :D :oink: :D

ManyMusofaga
15-12-2003, 14:23
Originariamente inviato da eriol
visto francè?!
cosa ti dicevo io....

:eek: nn vale così!!!!!!!:incazzed: :nera:

eriol
15-12-2003, 14:28
:eek: nn vale così!!!!!!!:incazzed: :nera:

:p
:asd: :asd: :asd:

jimmytf
15-12-2003, 14:53

Continuando così ti farai un complesso grosso come una casa. Quando sei con loro non pensare, fai agire gli ormoni :D :D

Non hai il coraggio???? Fallo e basta che hai da perdere...al massimo fai una figura di merda...

JarreFan
15-12-2003, 15:02
France voglio esserci! Invita anche me, prendi una telecamera, fai qualcosa! Voglio vedere cosa fai! :D :D :D

francescox87
15-12-2003, 15:43
Originariamente inviato da JarreFan
France voglio esserci! Invita anche me, prendi una telecamera, fai qualcosa! Voglio vedere cosa fai! :D :D :D
se riesci a venire a casa mia quel giorno ti invito non ci sono problemi ;) fai l'infiltrato come me:)
purtroppo la telecamera non posso usarla perkè la batteria non è buona + :muro: e poi come farei ad autoriprendermi mentre faccio qualche stronzata?:confused:

cmq mia sorella mi ha detto che ha detto, ad un amica della ragazza che piace, che lei a gennaio lei faceva la festa di compleanno e le ha chiesto se lei e la ragazza che mi piace (Assunta) venivano alla festa, lei gli ha risposto che non lo sapeva perchè anche Assunta a gennaio festeggia il suo compleanno:eek:

mia sorella è nata il 3 gennaio 1991 vedete un pò voi quanti anni ha:sofico:
la ragazza dovrebbe avere un anno in + perkè mia sorella ha fatto la primina.
dai continuate con i consigli.

ps:alice non và sto con il portatile e modem 56k:muro:

dieg
15-12-2003, 15:46

cmq mia sorella mi ha detto che ha detto, ad un amica della ragazza che piace, che lei a gennaio lei faceva la festa di compleanno e le ha chiesto se lei e la ragazza che mi piace (Assunta) venivano alla festa, lei gli ha risposto che non lo sapeva perchè anche Assunta a gennaio festeggia il suo compleanno:eek:

ma ancora non hai imparato a scrivere in italiano?:muro: :muro: :muro: :muro: :D

dr.stein
15-12-2003, 15:48
ragazzi...
. mantenete la calma....

il cecchino e' gia' stato assoldato,i dettagli gli sono stati spiegati.... mercoledi lui viene qui a roma e da giovedi saremo liberiiiii!!!!!! :D

dieg
15-12-2003, 15:49
Originariamente inviato da dr.stein
ragazzi...
. mantenete la calma....

il cecchino e' gia' stato assoldato,i dettagli gli sono stati spiegati.... mercoledi lui viene qui a roma e da giovedi saremo liberiiiii!!!!!! :D
ok bel lavoro ;) :cool:

:Perfido:

Maury
15-12-2003, 15:50
NOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AIUUUUUUUUUUUTTTOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :eek: :cry: :eek: :nera:

Dai Francesco basta con sti post :mbe: tanto mi pare che non ti siano serviti a molti. Vivi la tua età con serenità e tiane a bada l'amichetto, mi sembra un pò agitato :sofico:

marKolino
15-12-2003, 15:55

te chiedi a tua sorella di lei tanto se è lei non ci sono problemi di sicuro dirà che l'amica non compie gli anni nello stesso giorno e poi chiedi se vuole venire tanto non ha da fare, ah ricordati di dirle che deve dire a lei di non dimenticarsi.
Capito? :D :D :D

Mettiamola sul ridere va...:D

dieg
15-12-2003, 16:00
o se no puoi dire a lei di chiamarla per dirti che lei non può venire così tu chiami l'altra e gli dici di fare venire sua sorella che di sicuro viene per dirti che lei non può venire, se per caso viene devi dirle che tu non puoi andare se no viene anche lei alla festa..
capito?
:eek: :D :D :D

francescox87
15-12-2003, 16:02
Originariamente inviato da dieg
ma ancora non hai imparato a scrivere in italiano?:muro: :muro: :muro: :muro: :D
scusa prima ho fatto delle correzioni e mi sono dimenticato di cancellare qualcosa, quando si paga per navigare non si perde molto tempo, maledetta adsl telecom che non funziona:muro:

marKolino
15-12-2003, 16:03
o se no puoi dire a lei di chiamarla per dirti che lei non può venire così tu chiami l'altra e gli dici di fare venire sua sorella che di sicuro viene per dirti che lei non può venire, se per caso viene devi dirle che tu non puoi andare se no viene anche lei alla festa..
capito?
...minkia quanta gente che vuole "venire"...:D :D :D

Nicky
15-12-2003, 16:06
Dobbiamo sopprimere i tuoi ormoni Franceschino bello.
Mi dispiace ma sarai evirato :O

Forse così la smette di aprire sti topic :D

francescox87
15-12-2003, 16:07
capito?
no scrivi peggio di me :p lo stai facendo per sfottermi vero? :mad: :p :sofico:

ps: cmq ora l'adsl funziona, ora però per un'oretta penso di non postare (devo masterizzare un dvd)

francescox87
15-12-2003, 16:10
mamma mia ora che rileggo il mio post di prima non ci capisco niente neanche io :eek: se lo legge Renèbascè mi uccide :sofico:

dieg
15-12-2003, 16:12
no scrivi peggio di me :p lo stai facendo per sfottermi vero? :mad: :p :sofico:

ps: cmq ora l'adsl funziona, ora però per un'oretta penso di non postare (devo masterizzare un dvd)

noooooooooo non lo faccio per sfotterti!...............:p :D :sofico:

dieg
15-12-2003, 16:13
mamma mia ora che rileggo il mio post di prima non ci capisco niente neanche io :eek: se lo legge Renèbascè mi uccide :sofico:
che ne dici se lo chiamiamo? :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :asd: :asd: :sofico:

alexis1980
15-12-2003, 17:07
Francesco la sera della festa se mi paghi 500€ stai certo di portarti la ragazzina a letto...:D

P.S. Se non te la da al massimo me la faccio io...:sofico:

francescox87
15-12-2003, 17:14
Originariamente inviato da alexis1980
Francesco la sera della festa se mi paghi 500€ stai certo di portarti la ragazzina a letto...:D

ad averli 500Euro :muro: :sofico:
ps:hai pvt

cuorern
15-12-2003, 17:17

MAGNOTTA!!! A MARIOOO!!! :D :D :D

Guarda Francesco, la tua è un'età particolare, la passerai e resterai segnato a vita... :D :D :D Io vengo alla tua festa e me la faccio anche per molto meno di 500€, facciamo 499... :D :D :D

Il biglietto per il sud è caro come il fuoco... :sofico:

alexis1980
15-12-2003, 17:18
Il fascino del Magnotta non fallisce mai....:oink:

Blindman
15-12-2003, 17:28
Originariamente inviato da Raven

NOOO, BAAASTAAA!!!

ROTFL :D :D :D

Blindman
15-12-2003, 17:28
Doppio :muro: :p

JarreFan
15-12-2003, 17:31
Chiamate ReneBasce, vi prego:D

alexis1980
15-12-2003, 17:32
Ragazzi se andassi alla festa in qualità di inviato speciale con tanto di digitale e minidv vi gusterebbe l'idea?

Finalmente riuscireste a vedere Francesco in opera!!!

:sofico:

Adrian II
15-12-2003, 17:35
qui davvero va a finire come quei film in cui il ragazzo si porta dietro l'amico che con una ricetrasmittente nascosta gli suggerisce le frasi da dire da fuori il ristorante:D

Maury
15-12-2003, 17:36
Ragazzi se andassi alla festa in qualità di inviato speciale con tanto di digitale e minidv vi gusterebbe l'idea?

Sarebbe perfetto, vai vai e filma tutto :D

francescox87
15-12-2003, 17:36

penso che gli gusterebbe :D e sarebbe anche più divertente rivedermi :cool:

cuorern
15-12-2003, 17:39
penso che gli gusterebbe :D e sarebbe anche più divertente rivedermi :cool:

... e mazzuolarti... :D :D :D

francescox87
15-12-2003, 17:40
Originariamente inviato da Adrian II
qui davvero va a finire come quei film in cui il ragazzo si porta dietro l'amico che con una ricetrasmittente nascosta gli suggerisce le frasi da dire da fuori il ristorante:D
pubblicità TUFANO rulez :D

alexis1980
15-12-2003, 17:42
pubblicità TUFANO rulez :D

Noooooo che cafonata! :)
Io mi comporterei in modo mooooooolto fine! :sofico:

francescox87
15-12-2003, 17:45
Noooooo che cafonata! :)
Io mi comporterei in modo mooooooolto fine! :sofico:
come? spiega spiega che cosi sarò preparato.
cmq avviso tutti che se la ragazza viene alla festa verrà anche alexis1980.

Alexis1980 dobbiamo conoscerci un pò qui cosi da sembrare già vecchi amici
;) parlami di te (anche in pvt se vuoi)

Adrian II
15-12-2003, 17:47
come? spiega spiega che cosi sarò preparato.
cmq avviso tutti che se la ragazza viene alla festa verrà anche alexis1980.

azz... vi preparate anche il piano d'azione?:D

senti un po' francè, dov'è il problema nel conoscere questa ragazza?

francescox87
15-12-2003, 17:49
senti un po' francè, dov'è il problema nel conoscere questa ragazza?
il problema che ho nel conoscere tutte le ragazze
:muro:

Maury
15-12-2003, 17:49

Ommioddioo ora è tutto chiaro :sofico:

francescox87
15-12-2003, 17:51
Originariamente inviato da Maury
Ommioddioo ora è tutto chiaro :sofico:
cosa è chiaro?

Adrian II
15-12-2003, 17:53
il problema che ho nel conoscere tutte le ragazze
:muro:
vergogna? o te ne freghi delle figure marrò che puoi fare o ti arrangi!
cacchio, è la festa di tua sorella, più facile di così! lì sei il padrone di casa, la questione è facilitata ulteriormente!
parlaci come parleresti ad un qualunque tuo amico, ovviamente in italiano e senza battutacce zozze:D
comportati normalmente, almeno in quel momento cerca di dimenticare che c'è qualcosa in gioco e cerca unicamente di divertirti con lei e le sue amiche/amici, poi il resto verrà da se, beh, in seguito ci sarà un po' da lavorare, ma ol'approccio non è difficile quanto sembra...

alexis1980
15-12-2003, 17:59
Direttamente da Telemagnotta....

Francè magari vengo un po' prima e facciamo un po' di briefing pre missione. Quando avvistiamo il nemico tu crei una cortina fumogena e nel frattempo io mi trombo la tipa. Poi tu lanci una flash grenade e mi faccio anche le altre. Tua sorella la risparmio! :D

Ti piace il programma? :sofico:

Cmq apparte scherzi le ragazzine sono semplici da conquistare. :D

Non è che mi prendono per pedofilo eh? :oink: :)

P.S. Ho letto quello che scrivi sul tuo forum. Ma che combinate tu e Antonio? Andate a tacchinare come i tamarri? :eek:

Poi ti dico una cosa. Se non fumi non far finta di fumare per sembrare fico.

Se non sai fumare si nota da un miglio e quello che si vede è di una ridicolaggine assurda :)

Le ragazze si conoscono anche per caso. E' più bello così.
Cmq continuiamo in privato il nostro sbarco in Normandia...

Adrian II
15-12-2003, 18:01
Cmq continuiamo in privato il nostro sbarco in Normandia...
poi però la raccontate la serata eh?:D

dr.stein
15-12-2003, 18:01
rega' boni tutti... shock.... la sorella di francesco va' in prima elementare (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581282)!!!! :eek: :eek: :eek: Traete voi le conclusioni!!! :D :D

:eheh:

francescox87
15-12-2003, 18:02
rega' boni tutti... shock.... la sorella di francesco va' in prima elementare!!!! :eek: :eek: :eek: Traete voi le conclusioni!!! :D :D

ne ho 2 di sorelle, una di 6 anni e una di 13 :p

alexis1980
15-12-2003, 18:05
rega' boni tutti... shock.... la sorella di francesco va' in prima elementare (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581282)!!!! :eek: :eek: :eek: Traete voi le conclusioni!!! :D :D

Oddio mio ho sbottato a ridere e mia mamma s'è presa un colpo.....

alexis1980
15-12-2003, 18:06
Francè svuota i pvt :muro:

francescox87
15-12-2003, 18:10
Francè svuota i pvt :muro:
li ho svuotati ;)

alexis1980
15-12-2003, 18:14
li ho svuotati ;)

Di già? Almeno ti passerà un po' l'eccitazione...:D

Adrian II
15-12-2003, 18:16
Di già? Almeno ti passerà un po' l'eccitazione...:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bluelake
15-12-2003, 19:02
Quello quando conquisterà una professoressa... :D

dieg
15-12-2003, 19:19
Quello quando conquisterà una professoressa... :D
ROTFL :D :D :D :sofico:

JarreFan
15-12-2003, 20:08

:eek: :eek: :eek: TI PREGO!!! VACCI!!! :D

JENA PLISSKEN
15-12-2003, 20:14
Il massimo è questo : "mia sorella il 3 gennaio ... (compie 13 anni, se non sbaglio)"

:eek: :eek: MA COME???..."se NON SBAGLIO???" :eek: :eek: ...ma è TUA sorella!!!!!:muro: :muro: :muro:

dieg
15-12-2003, 20:30
:eek: :eek: :eek: TI PREGO!!! VACCI!!! :D
quotoooooo

dai vaiiiiiiii

almeno ci rotoliamo dal ridere...(e diamo qualche consiglio..)ghghghghg:D

francescox87
15-12-2003, 21:06
quotoooooo

dai vaiiiiiiii

almeno ci rotoliamo dal ridere...(e diamo qualche consiglio..)ghghghghg:D
se la festa ci sarà e la ragazza che mi piace verrà, lui ci sarà :O
per davvero ;)

bulga
15-12-2003, 21:08
io propongo di fare una cosa in stile American Pie... webcam puntata su francesco che ci prova con la pulzella. e noi seguiamo in streaming l'accaduto. se po fa'?:D :D :D

francescox87
15-12-2003, 21:11
Originariamente inviato da bulga
io propongo di fare una cosa in stile American Pie... webcam puntata su francesco che ci prova con la pulzella. e noi seguiamo in streaming l'accaduto. se po fa'?:D :D :D
penso di si se mi spiegate come si fà:p
la webcam c'e l'ho (fa schifo ma ce l'ho) , internet pure mi dovete spiegare solo come metterlo in streaming :)

alexis1980
15-12-2003, 21:14
Ragazzi io invece vi propongo una cosa. Porto la minidv. La nascondo e aziono tutto tramite remote control. Torno a casa. Faccio un bel divx e lo condividiamo su emule. Che dite? :D

bulga
15-12-2003, 21:14
penso di si se mi spiegate come si fà:p
la webcam c'e l'ho (fa schifo ma ce l'ho) , internet pure mi dovete spiegare solo come metterlo in streaming :)
non ci posso credere..:muro: :muro: :muro:

cmq credo che sia più spettacolareuna cosa in tempo reale!!!

dieg
15-12-2003, 21:15
Ragazzi io invece vi propongo una cosa. Porto la minidv. La nascondo e aziono tutto tramite remote control. Torno a casa. Faccio un bel divx e lo condividiamo su emule. Che dite? :D
GRANDEEEEEEEEEEEEE;) :cool: :sofico: :sofico:

max1123
15-12-2003, 21:15

MA L:DL!!! :rotfl:

francescox87
15-12-2003, 21:20
no su emule no ;) altrimenti farà la stessa fine di Forza Chiara da Perugia.
dovremmo trovare un modo per condividerlo solo fra noi del forum ;)

alexis1980
15-12-2003, 21:25

E chi è sta Chiara? :oink:

bulga
15-12-2003, 21:26
direct connect?

francescox87
15-12-2003, 21:29
E chi è sta Chiara? :oink:
non dirmi che non lo sai? cmq cerca con il mulo e vedrai :O
cmq è una ragazza che aveva 15 anni quando giro insieme al ragazzo un filmato amatoriale che non doveva vedere nessuno ma poi è finito su tutti i p2p
ps:ke telecamera hai? pensi di riuscire con un'ora di spazio su cassetta a riprendere tutto?

francescox87
15-12-2003, 21:30
direct connect?
non l'ho mai usato, ma non è simile a winmx, kazaa o emule?
come funziona?

alexis1980
15-12-2003, 21:34
Ragazzi ma è vera sta cosa di Chiara da Perugia? :confused: :oink:

Che tipo di filmato amatoriale è? :D

francescox87
15-12-2003, 21:41

Si è vera qualche tempo fà avevo il filmato ora non c'è l'ho +, leggi un pò qui:
http://www.anitradc.net/modules.php?name=News&file=article&sid=27

Adrian II
15-12-2003, 21:44

è un filmato amatoriale finito per sbaglio(alcuni dicono per ripicca del fidanzato) in giro per internet, la ragazza è molto giovane, se non sbaglio 14 anni:è pedofilia
è illegale e si sta cercando di eliminarlo dalla rete;)

francescox87
15-12-2003, 21:46
per alexis1980
tramite ICQ ti ho chiesto se mi autorizzavi ma non hai risposto, c'è l'hai chiuso?

alexis1980
15-12-2003, 21:49
per alexis1980
tramite ICQ ti ho chiesto se mi autorizzavi ma non hai risposto, c'è l'hai chiuso?

non ce l'ho proprio installato. Se tra dieci minuti riprovi mi trovi.
Ciao

RenèBascè
15-12-2003, 22:37

chiamato ??

Domani ti darò un tema da fare a casa : "Racconti di un Bianco Natale..ehm...cioè....di un Natale in bianco"

Mi raccomando..in Italiano però !!!

:D :D :D

LuPellox85
15-12-2003, 22:38
è un filmato amatoriale finito per sbaglio(alcuni dicono per ripicca del fidanzato) in giro per internet, la ragazza è molto giovane, se non sbaglio 14 anni:è pedofilia
è illegale e si sta cercando di eliminarlo dalla rete;)

allora il fatto è che il fidanzato l'ha passato agli amici per ripicca e gli amici l'hanno buttato su internet per divertimento, la ragazza era 15 enne :P

dieg
15-12-2003, 22:41
Originariamente inviato da RenèBascè
chiamato ??

Domani ti darò un tema da fare a casa : "Racconti di un Bianco Natale..ehm...cioè....di un Natale in bianco"

Mi raccomando..in Italiano però !!!

eccolo...è arrivatooooo...:winner: :winner: :D

ma dedicare un'ora in meno alle ragazze, e magari una in + per imparare a scrivere?;) :D :D :D

LuPellox85
15-12-2003, 22:42
eccolo...è arrivatooooo...:winner: :winner: :D

ma dedicare un'ora in meno alle ragazze, e magari una in + per imparare a scrivere?;) :D :D :D

quello che mi chiedo è
se con le ragazze non ha fortuna (e quindi più di tanto tempo non può dedicargli)
se il suo italiano ha qualche lacuna (e quindi di tempo sui libri ce ne passa poco)

che diavolo fa tutto il giorno? :D

dieg
15-12-2003, 22:44
Originariamente inviato da LuPellox85
quello che mi chiedo è
se con le ragazze non ha fortuna (e quindi più di tanto tempo non può dedicargli)
se il suo italiano ha qualche lacuna (e quindi di tempo sui libri ce ne passa poco)

che diavolo fa tutto il giorno? :D
http://fun.supereva.it/pellox/vm18/9.gif;) :D :D :D

alexis1980
15-12-2003, 23:01
Ragazzi venite in live su ICQ....

francescox87
15-12-2003, 23:13
Ragazzi venite in live su ICQ....
che cosa il live?

ninjathoo
16-12-2003, 00:06

francescox87
16-12-2003, 07:31
nooo!:O

cuorern
16-12-2003, 10:22

E' bellissima... LOLLL ;)

dieg
16-12-2003, 12:21
Originariamente inviato da cuorern
E' bellissima... LOLLL ;)

Oaichehai
16-12-2003, 13:25

il ritorno di un mito :D:D:D:D:D:D:D:D

Oaichehai
16-12-2003, 13:32

ormai ti butti sui maschi eh? è l'ultima speranza rimasta.....:D

dieg
16-12-2003, 13:43
Originariamente inviato da Oaichehai
ROTFL :D :D :sofico: :sofico:

francescox87
16-12-2003, 14:11
Originariamente inviato da Oaichehai
no, devo conoscerlo meglio perkè se viene alla festa quel giorno non si deve capire che ci siamo conosciuti qualche ora prima ;)

dieg
16-12-2003, 14:16
no, devo conoscerlo meglio perkè se viene alla festa quel giorno non si deve capire che ci siamo conosciuti qualche ora prima ;)
:D :D :D :sofico: :sofico:

alexis1980
16-12-2003, 14:18
Ma come in privato m'hai chiesto di sodomizzarti a domicilio....:confused:

dieg
16-12-2003, 14:21

:eek: :eek: :oink: :D ROTFL

maniaferroviaria
16-12-2003, 14:29

boh, se ti rimane un po di tempo a disposizione ammanettalo e frustalo un pochino :D:D:D

francescox87
16-12-2003, 15:02
Originariamente inviato da maniaferroviaria
boh, se ti rimane un po di tempo a disposizione ammanettalo e frustalo un pochino :D:D:D
non ti preoccupare tu, veniamo io ed alexis1980 fino ad AVenza e ti facciamo il servizio :p

dieg
16-12-2003, 15:20
non ti preoccupare tu, veniamo io ed alexis1980 fino ad AVenza e ti facciamo il servizio :p
:eek: :sofico: :sofico: :oink: :D :D
non osate venire da me..;) :D

maniaferroviaria
16-12-2003, 15:37

ah perchè adesso sai anche dov'è Avenza? ihihihih! :sofico:
se vieni qua poi ti faccio provare il taser... cosi mi dici se ti piace :D

bulga
16-12-2003, 16:36
frustatelo anche da parte mia:D :D

francescox87
16-12-2003, 18:02
ah perchè adesso sai anche dov'è Avenza? ihihihih! :sofico:
se vieni qua poi ti faccio provare il taser... cosi mi dici se ti piace :D
al massimo te lo faccio provare io a te :O

Cleopatra87
16-12-2003, 19:07
Mi mancavano questi argomenti... :D

Non vedo il problema, visto che alla festa sei il padrone di casa e 90 su 100 verrà a parlare con te, almeno per salutare... Cogli al volo l'opportunità!|

francescox87
16-12-2003, 19:12
Originariamente inviato da Cleopatra87

Non vedo il problema, visto che alla festa sei il padrone di casa e 90 su 100 verrà a parlare con te, almeno per salutare... Cogli al volo l'opportunità!|
ki te lo dice che verrà a parlare con me di sua spontanea volontà?, l'anno scorso non è stato cosi con le amiche di mia sorella che sono venute alla sua festa :rolleyes:

dieg
16-12-2003, 19:16

dieg
16-12-2003, 19:18
ki te lo dice che verrà a parlare con me di sua spontanea volontà?, l'anno scorso non è stato cosi con le amiche di mia sorella che sono venute alla sua festa :rolleyes:
conti meno dello zerbino allora?:confused: :D

Cleopatra87
16-12-2003, 19:24

Allora è questione di educazione!

Scusa... Ma che rozze...

maniaferroviaria
16-12-2003, 19:39

seee ma perdi ancora tempo con francesco?
ma avrà ricevuto 3000 consigli e ne avesse messo in atto uno!!! se deciderà di usarne qualcuno ne ha tanti a disposizione...
frà... non te la prendere... ma di consigli ne hai avuti tanti... a me invece nessuno ne avesse mai dato uno!!!

francescox87
16-12-2003, 19:41
seee ma perdi ancora tempo con francesco?
ma avrà ricevuto 3000 consigli e ne avesse messo in atto uno!!! se deciderà di usarne qualcuno ne ha tanti a disposizione...
frà... non te la prendere... ma di consigli ne hai avuti tanti... a me invece nessuno ne avesse mai dato uno!!!

li hai chiesti?:p

Cleopatra87
16-12-2003, 20:03

Non diamo brutte idee... :D

Il fatto che mi stupisce è, uno è invitato a una festa e non saluta i "proprietari"?
O comunque non saluti il fratello (nel tuo caso, ma potrebbe essere qualsiasi parente :D) della festeggiata?

Ammazza che gente... :D

dieg
16-12-2003, 20:10
Non diamo brutte idee... :D

Il fatto che mi stupisce è, uno è invitato a una festa e non saluta i "proprietari"?
O comunque non saluti il fratello (nel tuo caso, ma potrebbe essere qualsiasi parente :D) della festeggiata?

Ammazza che gente... :D
:mc: :D

Cleopatra87
16-12-2003, 20:11
:mc: :D

Non sei d'accordo? :confused:

dieg
16-12-2003, 20:12
Non sei d'accordo? :confused:
d'accordissimo;)

Jo3
16-12-2003, 23:05

Hai una vita per rovinarti.

Perche tirarsi paranoie? ;)

Blue Spirit
16-12-2003, 23:06

Oh no ancora! :doh: Francè, un consiglio da uno supertimidissimo: fregatene di tutto e parlale a quattr'occhi...è la soluzione migliore, le altre procurano guai e perdite di tempo...se va, bene, se non va, pazienza, sarà per un'altra volta.

maniaferroviaria
17-12-2003, 14:58

... ni ... :D

francescox87
17-12-2003, 22:11
eccomi di ritorno da roma, siamo andati all'udienza con il papa poi ci hanno fatto girovagare a nostro piacimento per circa 1 ora nelle vicinanze di piazza san pietro, poi siamo andati a piazza navona dove siamo stati un bel pò di tempo poi + tardi siamo andati a piazza di spagna ed alle 17.30 siamo partiti per caserta.
Dovevate vedermi oggi a Roma non sembravo io, non ero il francescox87-timido che conoscete :eek: io ed altri miei 2 amici quando passavamo vicino a delle belle ragazze dicevamo "Ciao Bellissima!", "Guarda come sono belle queste ragazze" o cose del genere, se sapeste a quante ragazze lo abbiamo fatto (ho perso il conto), poi dopo che un mio amico aveva chiesto ad una ragazza molto carina e questa ci aveva risposto io le ho detto "Gentilissima e bellissima!" e lei ha detto "Grazie", poi per 3/4 volte siamo andati vicino ad un gruppo di ragazze e abbiamo chiesto a loro se potevamo farci una fotografia insieme a loro e loro hanno accettato (con 5 di loro ci siamo anche presentati ma purtroppo causa numerose ragazze incontrate oggi non ricordo i nomi), appena il mio amico sviluppa il rullino e mi dà anche a me le foto (penso dopo le feste), le scannerizzo e le posto. Poi c'erano 2 ragazze che stavano mangiando un gelato (uno ciascuna) allora io dico al mio amico una tecnica (consigliata da voi qui sul forum) cioè gli dico di dire alle 2 ragazze "Possiamo dare una leccata?" loro "no" e noi "e a voi?" però il mio amico ha sbagliato ed ha detto "Mi fai assaggiare?" la ragazza ha fatto segno di no ed io ho detto "E a te?" non hanno risposto e ce ne siamo andati, dopo un pò di tempo stavamo camminando e questo mio amico ha chiesto di accendere (la sigaretta) a delle ragazze e manco a farlo a posta erano quelle del gelato, gli hanno dato l'accendino e una di loro ha detto "Siete quelli del gelato?" e noi "Si" poi mi sembra ci hanno chiesto di dove eravamo e noi abbiamo detto che eravamo di napoli e una delle ragazze ha detto che lei studia a napolipoi ce ne siamo andati, cmq ne abbiamo fatte tante, io all'andata ho salutato delle ragazze (2) di un pullman che si era affiancato al nostro (sembrava di Campobasso) loro hanno salutato me poi quando ci siamo affiancati ho fatto segno di darmi il numero di cellulare ma queste forse non hanno capito,il loro pullman è passato + avanti e non ho potuto richiedere di nuovo il numero.
A piazza Navona c'erano le statue umane e non le sfottevamo, poi sempre in questa piazza c'erano dei marrocchini/albanesi che facevano le collane/braccialetti, uno di loro stava provando a far acquistare a delle belle ragazze (3 o 4) ed io e il mio amico abbiamo gridato mentre camminavamo: "Non importunare queste belle ragazze!" e cose del genere, questo (il "venditore") dopo un pò viene vicino a noi e inizia a dire al mio amico (non si era accorto che avevo parlato anchio): "come ti permetti tu di gridare quello che hai detto? io stò lavorando, qui non stiamo a Napoli stiamo a piazza Navona" noi dicevamo che parlavamo con le ragazze e questo và per andarsene e dice "La prossima volta ti inculo!" :rotfl:
Ragazzi questa giornata è stata indimenticabile mi sono divertito da pazzi, vorrei ritornare di nuovo a Roma.

ps-1: mentre stavamo a Roma ho chiamato ad Anna per sfotterla un pò :p, le dico che sono Francesco e che stò a Roma con la scuola, le chiedo cosa stà facendo e mi dice che stà guardando la tv poi mi chiede come mai l'ho telefonata e io le dico che l'ho chiamata per chiederle se uscivano (per sfotterla) lei dice "ma 6 scemo?" ed io le dico che scherzavo e lei dice "Ma hai soldi da spendere?" ed io dico "No" e lei "scusa ma come mi stai chiamando" ed io "con il cellulare" poi le chiedo se stà arrabbiata (per un fatto successo via sms che non ho postato da nessuna parte) lei dice di si ed io le chiedo il motivo lei dice "lo sai!" io le chiedo se silvia gli avesse fatto leggere gli sms e lei mi dice che silvia la può pensare come vuole, cmq lei stà incazzata con antonio ;) e non con me, poi l'ho salutata.

ps-2: Non fate caso agli errori ortografici,dei verbi e della forma.

JarreFan
17-12-2003, 22:23
eccomi di ritorno da roma, siamo andati all'udienza con il papa

Pure a lui sei andato a chiedere consigli?????

io ed altri miei 2 amici quando passavamo vicino a delle belle ragazze dicevamo "Ciao Bellissima!", "Guarda come sono belle queste ragazze" o cose del genere, se sapeste a quante ragazze lo abbiamo fatto (ho perso il conto), poi dopo che un mio amico aveva chiesto ad una ragazza molto carina e questa ci aveva risposto io le ho detto "Gentilissima e bellissima!" e lei ha detto "Grazie", poi per 3/4 volte siamo andati vicino ad un gruppo di ragazze e abbiamo chiesto a loro se potevamo farci una fotografia insieme a loro e loro hanno accettato (con 5 di loro ci siamo anche presentati ma purtroppo causa numerose ragazze incontrate oggi non ricordo i nomi), appena il mio amico sviluppa il rullino e mi dà anche a me le foto (penso dopo le feste), le scannerizzo e le posto.

TAMARRI!!!!!

Poi c'erano 2 ragazze che stavano mangiando un gelato (uno ciascuna) allora io dico al mio amico una tecnica (consigliata da voi qui sul forum) cioè gli dico di dire alle 2 ragazze "Possiamo dare una leccata?" loro "no" e noi "e a voi?" però il mio amico ha sbagliato ed ha detto "Mi fai assaggiare?" la ragazza ha fatto segno di no ed io ho detto "E a te?" non hanno risposto e ce ne siamo andati, dopo un pò di tempo stavamo camminando e questo mio amico ha chiesto di accendere (la sigaretta) a delle ragazze e manco a farlo a posta erano quelle del gelato, gli hanno dato l'accendino e una di loro ha detto "Siete quelli del gelato?" e noi "Si" poi mi sembra ci hanno chiesto di dove eravamo e noi abbiamo detto che eravamo di napoli e una delle ragazze ha detto che lei studia a napolipoi ce ne siamo andati, cmq ne abbiamo fatte tante, io all'andata ho salutato delle ragazze (2) di un pullman che si era affiancato al nostro (sembrava di Campobasso) loro hanno salutato me poi quando ci siamo affiancati ho fatto segno di darmi il numero di cellulare ma queste forse non hanno capito,il loro pullman è passato + avanti e non ho potuto richiedere di nuovo il numero.

Non ho parole!!!! Sempre peggio!!!!

Meglio per la tua salute... :D

francescox87
17-12-2003, 22:26

TAMARRI!!!!!

dai mika tanto :O

dieg
17-12-2003, 22:29
1 siete dei gran tamarri....
2 alla fine cosa hai combinato?
3 IMPARA A SCRIVERE
:muro: :muro: :D

bulga
17-12-2003, 22:33
3 IMPARA A SCRIVERE
:muro: :muro: :D
l'intero forum quota e sottoscrive!!!:O :O :O

maniaferroviaria
17-12-2003, 22:33
A piazza Navona c'erano le statue umane e non le sfottevamo, poi sempre in questa piazza c'erano dei marrocchini/albanesi che facevano le collane/braccialetti, uno di loro stava provando a far acquistare a delle belle ragazze (3 o 4) ed io e il mio amico abbiamo gridato mentre camminavamo: "Non importunare queste belle ragazze!" e cose del genere, questo (il "venditore") dopo un pò viene vicino a noi e inizia a dire al mio amico (non si era accorto che avevo parlato anchio): "come ti permetti tu di gridare quello che hai detto? io stò lavorando, qui non stiamo a Napoli stiamo a piazza Navona" noi dicevamo che parlavamo con le ragazze e questo và per andarsene e dice "La prossima volta ti inculo!" :rotfl:

anche io ed un mio amico a pisa abbiamo fatto cose simili... :D
anche peggiori! :D
comunque JarreFan ha ragione: TAMARRI!!!!!

ok! ma potevi metterlo all'inizio... come avvertimento al lettore :D

maniaferroviaria
17-12-2003, 22:35
l'intero forum quota e sottoscrive!!!:O :O :O

confermo!!! :cool:

Puccio Bastianelli
17-12-2003, 22:36
noooooooooooo vogliamo sapere cos'hai combinato via sms con anna.. tanto figura in +, figura in - ...:D :D :D

Adrian II
17-12-2003, 22:45
"Possiamo dare una leccata?" loro "no" e noi "e a voi?" però il mio amico ha sbagliato ed ha detto "Mi fai assaggiare?" la ragazza ha fatto segno di no ed io ho detto "E a te?"
e no!! era:
"posso dare una leccata?"
"e al gelato?"
impara a memoria!!! questa è scuola napoletana!:D

Puccio Bastianelli
17-12-2003, 22:51
e no!! era:
"e al gelato?"
hauhuahaua hanno pure sbagliato!!:D :mc: :D

JarreFan
17-12-2003, 22:55
Ma leggete questo attentamente!!!

mentre stavamo a Roma ho chiamato ad Anna per sfotterla un pò , le dico che sono Francesco e che stò a Roma con la scuola, le chiedo cosa stà facendo e mi dice che stà guardando la tv poi mi chiede come mai l'ho telefonata e io le dico che l'ho chiamata per chiederle se uscivano (per sfotterla) lei dice "ma 6 scemo?" ed io le dico che scherzavo e lei dice "Ma hai soldi da spendere?" ed io dico "No" e lei "scusa ma come mi stai chiamando" ed io "con il cellulare" poi le chiedo se stà arrabbiata (per un fatto successo via sms che non ho postato da nessuna parte) lei dice di si ed io le chiedo il motivo lei dice "lo sai!" io le chiedo se silvia gli avesse fatto leggere gli sms e lei mi dice che silvia la può pensare come vuole, cmq lei stà incazzata con antonio e non con me, poi l'ho salutata.

E' davvero....nn so come definirlo! "E io le dico, allora lei dice, allora io dico..." OOOOOOOOOOOOOOOOOH c'hai 16 anni zio boia!!!
Cioè ti dice "Ma hai soldi da spendere?" ovvero "non mi rompere il caxxo" e tu insisti...mamma mia...

francescox87
17-12-2003, 23:01
e no!! era:
"e al gelato?"
lo so che era cosi ma io l'ho leggermente modificata per fare + colpo :sofico: davvero non scherzo la ricordavo bene veramente ;)

Puccio Bastianelli
17-12-2003, 23:02
lo so che era cosi ma io l'ho leggermente modificata per fare + colpo :sofico: davvero non scherzo la ricordavo bene veramente ;)

si ma l'originale è migliore:rolleyes:

francescox87
17-12-2003, 23:02
Cioè ti dice "Ma hai soldi da spendere?" ovvero "non mi rompere il caxxo" e tu insisti...mamma mia...
non intendeva dire questo, intendeva dire "ha soldi da spendere per prendermi per il culo? (le ho chiesto se uscivano quando poi io stavo a roma :p )
:O

Adrian II
17-12-2003, 23:03
guarda che è studiata quella frase:D colpisce direttamente le cellule celebrali di una ragazza e il suo punto g:D

JarreFan
17-12-2003, 23:04
Ecco ora gli spieghi cos'è il punto g :D :D :D

Puccio Bastianelli
17-12-2003, 23:04
guarda che è studiata quella frase:D colpisce direttamente le cellule celebrali di una ragazza e il suo punto g:D

vabbè parlare di punto g con francesco è come parlare di calcio con biscardi:rolleyes: :D :D

Adrian II
17-12-2003, 23:05
ovvio: il punto g è quel punto che si trova tra il punto f e il punto h:O :D

dieg
www.g.org.asm :D :asd: :oink: :D

Cleopatra87

Ecco come ora si spieghi tutto... :D

Adrian II
17-12-2003, 23:06
www.g.org.asm :D :asd: :oink: :D
e io che ci ho pure cliccato!!!!!:eek: :D :D :D

francescox87
guarda che lo sò, sono un esperto io :O

Puccio Bastianelli
www.cliccamitutta.com:D

francescox87
17-12-2003, 23:07
cosa?

Adrian II
www.cliccamitutta.com:D
cazz ci sono ricascato!:muro: :D

Cleopatra87
cosa?

Era molto ironico...

Adrian II
dai, dillo che ti sei sciolta come il burro nel sentire quella frase:sofico:

Puccio Bastianelli
17-12-2003, 23:08

brivido caldo:D

Cleopatra87
17-12-2003, 23:08

Ebbene lo ammetto :D :oink:

Adrian II
17-12-2003, 23:09
brivido caldo:D
hmm... sto nome mi ricorda qualcosa....

aaaah... care vecchie nottate insonni e solitarie trascorse davanti ai canali regionali:D

Puccio Bastianelli
17-12-2003, 23:11
telecapri noooo :angel: per me è proibito:angel: :fuck: :D

Oaichehai
17-12-2003, 23:12

questa è fantastica :rotfl: :D:D:D

cmq leggo sempre cose al limite dell'impossibile con francescox87:D

Adrian II
17-12-2003, 23:13
telecapri noooo :angel: per me è proibito:angel: :fuck: :D
sei 'n esperto tu, eh?

Puccio Bastianelli
17-12-2003, 23:14
ehh che devo fare nei zapping notturni capita:O :D
l'intenditore di queste è l'autore del thread:D :D

Adrian II
17-12-2003, 23:16

eeeeh dicono tutti così:D
e dillo che ti segni gli orari dei film!!:D

francescox87
17-12-2003, 23:20
l'intenditore di queste è l'autore del thread:D :D
ki io no :O trasmettono sempre i stessi film e programmi su telecapri, basta che registri per 24 ore al giorno per 3 giorni ed hai visto tutto quello che trasmette Telecapri :sofico:

Puccio Bastianelli
17-12-2003, 23:20
eeeeh dicono tutti così:D
e dillo che ti segni gli orari dei film!!:D
naaaa mo su telecapri sta facendo il film dei pirati.. ho la scheda tv, qualche volta ne acquisisco uno, tanto fanno sempre gli stessi:D :D :sofico:

Adrian II
17-12-2003, 23:24
naaaa mo su telecapri sta facendo il film dei pirati.. ho la scheda tv, qualche volta ne acquisisco uno, tanto fanno sempre gli stessi:D :D :sofico:
ce l'hai quello di biancaneve e i sette nani? quello è troppo comico!!!!:D

Puccio Bastianelli
17-12-2003, 23:25
mitico:) è uno dei miei preferiti, è parecchio che non lo danno... cmq no, ho sbagliato la frase, volevo dire che prima o poi ne acquisirò uno:D ;)

bulga
17-12-2003, 23:26
ovvio: il punto g è quel punto che si trova tra il punto f e il punto h:O :D
:nonsifa: :O
francesco, esperto di fi(si)ca, dovrebbe sapere che il punto G è il punto di applicazione della forza peso

francescox87
18-12-2003, 09:57
nessuno altro ha commenti da fare?

dieg
18-12-2003, 12:18
si commentano da sole le tue azioni....:D

JarreFan
18-12-2003, 13:13
Senti ma Giovanni Paolo cosa ha detto delle tue imprese? Ti ha consigliato Lourdes?

Puccio Bastianelli
18-12-2003, 13:15
perchè non aggiorni un po il tuo forum con le storie nuove..
ah poi dovresti aggiungere una sezione "insulti a francescox87" sarebbe la più frequentata!:D

JarreFan
18-12-2003, 13:17
Ma avete notato anche il nome del topic? Cioè gli altri dei clan mettono [F1], [H U A]...ora esiste anche il clan [francescox87], garanzia di qualità :D

francesco25
18-12-2003, 13:21
Originariamente inviato da Raven

NOOO, BAAASTAAA!!!

inizio mio commento :

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fine mio commento.

wolverine
18-12-2003, 13:22

Meglio di no... :D :D

Puccio Bastianelli
18-12-2003, 13:31
Meglio di no... :D :D
:asd: :asd:

risparmiatelo:asd:

francescox87
18-12-2003, 13:32
Senti ma Giovanni Paolo cosa ha detto delle tue imprese? Ti ha consigliato Lourdes?
no a lui non ho detto niente, siamo arrivati quasi alla fine dell'udienza, cmq il Papa deve stare davvero male perkè non riesce a parlare bene :(

wolverine
18-12-2003, 13:46
:asd: :asd:

risparmiatelo:asd:

Ok... :stordita: :fiufiu: :asd:

francescox87
18-12-2003, 13:48
Ok... :stordita: :fiufiu: :asd:
no fai pure nn mi offendo;)

francescox87
18-12-2003, 14:07
ecco la mia donna ideale :D :
Clicca Qui per vedere la mia donna Ideale (http://www.lamiadonnaideale.it/invio_plugin.php?interfaccia_ID=1&mtcmk=049669&parametri=38,15,0,5,0,1,6,3&livello=1&nome_mit=Francescox87&[email protected])

francescox87
18-12-2003, 14:21
ragazzi ieri ho dimenticato di dirvi che ho conosciuto anche 3 ragazze di un altra scuola che è venuta con noi alla gita, con 2 di queste dovevamo farci anche una foto quando ci fermavamo (stavamo camminando quando le abbiamo conosciute e ci abbiamo parlato/scherzato) ma si quando siamo arrivati ai pullman è successo un casino perkè non c'erano tutti i pullman e poi non le trovavamo ma quando le abbiamo trovate si è fatto tardi e siamo dovuti partire, siamo stati degli stupidi a non farci dare il numero di cellulare (sono di Maddaloni, una città abbastanza vicino da me):muro:

RenèBascè
18-12-2003, 15:10

Eccomi qui : allora come sempre avrei , anzi HO , da ridire sulla forma con cui ti esprimi ... spero che almeno quando parli le cose migliorino , ma ne dubito...

molti ti hanno chiamato TAMARRO ..... fidati che tutti , ripeto tutti , abbiamo fatto queste cose "bellissima....ciao spledida...buongiorno signorine...." TUTTI !! Anche chi ti ha chiamato Tamarro....

C'è da dire che quantomeno un minimo di faccia di culo l'hai tirata fuori , e va già bene ; certo la "tecnica" (oddio! ho detto tecnica!) va migliorata : il minimo che potessero fare le ragazze del gelato era ignorarvi e così è stato : quindi evitata/evitate queste stronzate da undicenni e puntate con fantasia e simpatia (se ne avete) . Pure io in gita a Verona quando andavo alle scuole medie avevo importunato le figone per fare le foto con loro.... con un po' di eleganza in più forse ed in effetti oltre le foto avevamo passato il pomeriggio insieme!

Bravo Francè : ora però non ci scassare più la uallera con la festa della sorellina e organizza qualche giochino per quel pomeriggio : la classica bottiglia , con "penitenza" :oink: o altre amenità che alle feste non possono mancare!

Ciaoo

Ah...dimenticavo .....

http://digilander.libero.it/the_writer/C/c12.gif

ninjathoo
18-12-2003, 16:38
cmq il Papa deve stare davvero male perkè non riesce a parlare bene :( Ma va!?! Pensavo fosse finzione scenica!!!!!

maniaferroviaria
18-12-2003, 20:01
molti ti hanno chiamato TAMARRO ..... fidati che tutti , ripeto tutti , abbiamo fatto queste cose "bellissima....ciao spledida...buongiorno signorine...." TUTTI !! Anche chi ti ha chiamato Tamarro....

ehm ehm... io mai!
;)

maniaferroviaria
18-12-2003, 20:04

http://digilander.libero.it/the_writer/C/c12.gif

povero francè... chissa che dolore lo zingarelli in testa...!

JarreFan
18-12-2003, 20:21

MAI in 28 anni di onorata carriera :D

francescox87
18-12-2003, 20:29
MAI in 28 anni di onorata carriera :D
si si proprio cosi :sofico:

Oaichehai
18-12-2003, 20:41
(sono di Maddaloni, una città abbastanza vicino da me):muro:

una città??
quanto hai in geografia??? :rotfl: