View Full Version : [BOLOGNA] vendita hardware vario x tutti i gusti -.-'
e allora kominciamo...
MOBO ABIT AB-BH6 (la batteria del cmos è saldata con una goccia di stagno)
+
PROCIO CELERON INTEL 300@450 (la famosa partita oc)
+
128 mb pc 133
+
SKEDA VIDEO ATI RAGE 128PRO
+
SKEDA SONORA SOUND BLASTER LIVE! GOLD EDITION
TOTALE 70€
LETTORE DVD HOLLYWOOD PLUS + SCHEDA REAL MAGIC HOLLYWOOD PLUS PCI, LINE OUT, DIGITAL OUT, TV OUT, VGA IN
25€
note: tutti kuesti komponenti sono assemblati, funzionanti e testati su un PC completo di CASE e lettore FLOPPY ad esclusione dell' HD.
pikkola premessa sul case: nelle mie manie di pulizia dei mobili ho intelligentemente dato una bella passata di sverniciatore anke sul suddetto (esternamente, kiaro)...konseguenza..gli sono venute delle escrescenze anke piacevoli estetikamente, sebbene sembrino dei brufoli.....x quanto riguarda il lettore DVD a volte crea problemi su determinati supporti (soprattutto CD di grosse dimensioni)
a parte kuesto il sistema è OK
VENDITA IN BLOCCO (con DVD)
€ 100
-----------------------------------------------------------------------------------
e in + vendo anke:
2 VOODOO2 IN SLI 12 MB POWER COLOR
30€
-----------------------------------------------------------------------------------
HD QUANTUM FIREBALL ST da (kredo) 6.4 GB NON funzionante (se qlc ne kapisce di elettronica e' pero' aggiustabile, nn ha mai preso botte o altro
10€
MODEM ISDN INTERNO WINBOND
15€
SKEDA VIDEO MATROX G400 (o MILLENIUM , nn si kapisce e nn rikordo sinceramente) 4 MB
15€
SKEDA SONORA GENIUS ESS SLOT ISA (gaaaaaah -.-) ; ha i piedini un po' piegati sulla IDE CD-ROW
5€
fine :p
p.s. preferenza a consegna a mano, visto il materiali ci terrei a farvelo kuantomeno visionare prima dell'akuisto, poi fate voi ;)
cYa
mi sa che 150€ per il blocco iniziale sono un po' troppi....
ciao
alessio
valeriocd
15-12-2003, 13:03
se smembri interessato alla ram e anche alle voodoo..hai scatola e cd driver originali??cmq io ti propongo 30 euro comprese spese di spedizione ..una voodoo2 si aggira sui 10 euro
scusa.. facciamoci 2 conti...
live 20€
ram 12€
video 10€
celeron 15€
mobo 20€
al massimo puoi farci 70€... e ti va grassa..
a me cmq interessa la live e la ram :D i prezzi sono quelli del meratino.. basta che usi il tasto search :D
ciao
Alessio
allora spetta ke riedito dimmi se ti aggrada la situation ;)
editati i nuovi prezzi :rolleyes:
grazie 1000 Pot x le dritte
se smebri io sono qua :D
ciao
Alessio
se smembri mi interessa la ram
Interessato a SKEDA VIDEO MATROX G400 (o MILLENIUM , nn si kapisce e nn rikordo sinceramente) 4 MB
15€, ma mi dovresti dire se e' PCI o AGP e controllare se e' veramente a 4Mb o ad 8Mb.
Grazie e ciaoo!! :)
x Pat e sicuzzo: ora kome ora vorrei evitare di smembrare perkè il PC e' pratikamente kompleto e funzionante, e puo' essere IMHO una valida alternativa x ki volesse avere un muletto
vediamo kome si evolve la situation ;)
x PIRATA! la skeda e' AGP al 99% a 4mb perkè la ram sta solo in un lato della skeda, 4 chipz
ciao ;)
ok, in caso di novità fammi sapere.
ciao
celluzzo
15-12-2003, 15:37
In coda per questo:
- LETTORE DVD HOLLYWOOD PLUS + SCHEDA REAL MAGIC HOLLYWOOD PLUS PCI, LINE OUT, DIGITAL OUT, TV OUT, VGA IN
25€
ma esattamente a cosa serve? Cioe` posso usarla su un computer con scheda video integrata e solo slot PCI per vedere DVD e DIVX sulla TV?
ironfrank
15-12-2003, 16:52
perchè la batteria è saldata con una goccia di stagno? :eek:
interessato a mobo e ram
quanto me li fai?
e solo la mobo?
ehehehe si era stakkato il pirullo ke teneva ferma la batteria del CMOS sulla mobo :)
solito diskorso della preferenza alla vendita in blokko, in kaso vogliate proprio farmelo sventrare :rolleyes: la coda e' la seguente:
-Pot : live e ram 32 €
-sicuzzo: ram 12 €
-PIRATA: skeda video 15 €
-celluzzo: dvd + skeda 25 € (la risposta alla tua domanda è sì, o almeno io facevo kosì :) )
-ironfrank: mobo+ram 32€, solo mobo 20 €
preferirei konsegna a mano vista la poka spesa nn ha senso spendere x s.s.
mannaggia a te Pot :muro: :rolleyes:
celluzzo
15-12-2003, 20:09
Allora io confermo.
Purtroppo non posso venire a Bologna.
Ti faccio un vaglia di 25+7 euro = 32 euro con spedizione in j+3
Quando decidi di vendere mandami un pvt
Ciao
valeriocd
15-12-2003, 20:47
interessato alle voodoo 2 e alla ram
::::Dani83::::
15-12-2003, 21:08
anch'io sarei interessato al dvd + skeda con consegna a mano;
Se viene il mio turno mandami un pvt:)
-Pot : live e ram 32 €
-sicuzzo: ram 12 €
-PIRATA: skeda video 15 €
-celluzzo: dvd + skeda 25 € (la risposta alla tua domanda è sì, o almeno io facevo kosì )
-ironfrank: mobo+ram 32€, solo mobo 20 €
-valeriocd: vodoo2 + ram 42€
-dani83: dvd + skeda 25€
come detto sopra la preferenza va alla consegna a mano, non ho il tempo materiale per rekarmi in posta, sorry ragazzi
la persone ke ho elenkato sopra mi facciano sapere se sono interessate e se disposte x la konsegna a mano, kosì refresho la lista ;)
byeZ
15-12-2003, 23:12
Io per la consegna a mano non ho problemi;)
Non ho ben capito che problemi ti da il lettore....cosa intendi per cd di grosse dimensioni? che problemi ti ha dato? garanzia?:)
intendo dire ke essendo un lettore "datato" con alcuni supporti dà problemi, nel senso che "fatica" a leggerli, a volte ce la fà, a volte no
il valore aggiunto nn sta tanto nel DVD ke kon 30 € kome ben sai te lo kompri nuovo, ma nella skeda :)
ciauZ
Grazie lo stesso ma abbandono perchè a me serve una Matrox su PCI.
Alla prossima. ;)
Ciaoo!! :)
scheggino
16-12-2003, 07:00
avresti le dimensioni della scheda madre per favore??:cool:
Originariamente inviato da dbpass
SKEDA VIDEO MATROX G400 (o MILLENIUM , nn si kapisce e nn rikordo sinceramente) 4 MB
15€
ti regalo un'up e una info ;)
sicuramente non è la G400, le hanno fatte solo a 16 e 32 Mb, se ha 4 mega o è la Mistique o la Millenium!
le G400 hanno la sigla G4+ sull'adesivo attaccato al PCB!
buona vendita! :)
16-12-2003, 07:29
Originariamente inviato da dbpass
intendo dire ke essendo un lettore "datato" con alcuni supporti dà problemi, nel senso che "fatica" a leggerli, a volte ce la fà, a volte no
il valore aggiunto nn sta tanto nel DVD ke kon 30 € kome ben sai te lo kompri nuovo, ma nella skeda :)
ciauZ
Vabè mi tocca lasciare comunque per limitate disponibilità finanziarie:p
Buona vendita:)
Up
ThunderTrunks
16-12-2003, 11:23
interessato alle voodoo2 ma a quel prezzo ci si compra una tnt2 o una gf2 mx nuova.vedi cosa puoi fare.volendo la vendi separate?
celluzzo
16-12-2003, 13:24
Sempre pronto per spedizione :D :D
grazie Rik domani kuando monto l'altro pc l'appizzo al volo e ci guardo :)
scheggino domani te le posto
thunder: ci terrei a venderle assieme, domani ci penso al max ritocco un pò il prezzo, vediamo ;)
ciao a tutti gli altri speriamo di bekkarci domani sera kol pc nuovo -.-°
io per la consegna a mano ho qualche problemino visto che non sono delle tue parti
UP :)
ki e' disponibile x konsegna a mano mi faccia sapere qualcosa
byeZZZz
Snake156
18-12-2003, 22:51
LETTORE DVD HOLLYWOOD PLUS + SCHEDA REAL MAGIC HOLLYWOOD PLUS PCI, LINE OUT, DIGITAL OUT, TV OUT, VGA IN
ma è un lettore x pc?ma cosè questa scheda real hollywood plus pci?a cosa serve?
INTERESSATO.
ThunderTrunks
18-12-2003, 23:07
io ti offro 15€ per le voodoo2.xo' devi spedire.calcola che per la stessa cifra ho preso una settimana fa' una gf2 mx400.
valeriocd
19-12-2003, 09:45
io ti prenderei le due voodoo 2 compreso il banco di ram a 30 euro spese incluse fammi sapere ....
upz :p
vista la skarsa affluenza a prendere il pc in blocco ho deciso di ritoccare un pò il mio post iniziale (verso il basso, ovviamente)
qlc mi puo' dire se si puo' fare o e' kontrario al regolamento?
grazie
ok x sikurezza modifico l'offerta kua, in modo tale ke il post iniziale risulti illibato
ho ritoccato alkuni prezzi e l'intera offerta
MOBO ABIT AB-BH6 (la batteria del cmos è saldata con una goccia di stagno)
20€
+
PROCIO CELERON INTEL 300@450 (la famosa partita oc)
15€
+
128 mb pc 133
15€
+
SKEDA VIDEO ATI RAGE 128PRO AGP
15€
+
25€
+
20€
+
2 VOODOO2 IN SLI 12 MB POWER COLOR
20€
+
MODEM ISDN INTERNO WINBOND
5€
+
SKEDA VIDEO MATROX 4 MB AGP
5€
+
SKEDA SONORA GENIUS ESS SLOT ISA (gaaaaaah -.-) ; ha i piedini un po' piegati sulla IDE CD-ROW
5€
totale: 145€
a ki acquista in blocco vendo il tutto a 130€
consegna a mano, essendo roba datata voglio farvela visionare prima dell'acquisto per evitare problemi o malintesi :)
cYa
;)
BloodFlowers
20-12-2003, 19:03
25€
+
20€
Snake156
20-12-2003, 19:05
allora?mi vorresti risponedere alla domanda che ti ho fatto in precedenza?
x snake
è un lettore DVD x PC, a kosa serve la skeda lo trovi skritto nella descrizione :)
Tedturb0
20-12-2003, 19:18
per la mobo ti posso dare 15 euro dopo le feste consegna a mano, visto che non è integra, ma risaldata
ciao
Lugantes
20-12-2003, 21:11
l'hd è ancora disponibile?se si lo prendo io a 10€ spese comprese...fammi sapere.
Un up per te comunque:D
Snake156
20-12-2003, 22:13
lascio
è ankora tutto disponibile perkè, kome precisato, preferirei la vendita in blocco e la consegna a mano
lo diko perkè prima di smembrare il tutto e iniziare a spedire, mi informero' anke per altri kanali kua a BO se qlc è interessato, in kaso kontrario spedirò in base all'ordine dei vostri post, per non far torto a nessuno ;)
baci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.