View Full Version : [MILANO] Adata PC3200 CH5
Vendo due moduli ADATA PC3200 da 256MB. Montano chip winbond ch-5. I moduli sono sprovvisti di fattura/scontrino ma sono regolarmente in garanzia presso Bow; mi sono accertato con un interno che conosco e presso il quale ho acquistato i moduli che la garanzia vale per 2 anni dalla data riportata sull'etichetta (giugno 03). Vendo in blocco a 90€. Precedenza alla consegna a mano, in caso cmq s.s. escluse e pagamento anticipato.
in coda...mi sapresti dire a quanto arrivano a cas2 con timings accettabili in dual?
Originariamente inviato da MLK
in coda...mi sapresti dire a quanto arrivano a cas2 con timings accettabili in dual?
Per esperienza ti posso dire che dai 3v in su queste ram viaggiano alla grande. Su Abit NF7-S andavano 240 cas2 11-2-2 (cioè timings + spinti) a 3.2v prime solid. Con voltaggi inferiori si difendono ma devi rilassare i timings, per es. cas2 11-3-3.
ho la nf7-s ma non la mod per il voltaggio ram...quindi volevo sapere se per esempio tengono 5-2-2-2 a 200Mhz in dual...e quanto possono tenere a 200Mhz in dual con voltaggio massimo 2.9v...se le risposte sono buone le prendo :D
Originariamente inviato da Iolao
Per esperienza ti posso dire che dai 3v in su queste ram viaggiano alla grande. Su Abit NF7-S andavano 240 cas2 11-2-2 (cioè timings + spinti) a 3.2v prime solid. Con voltaggi inferiori si difendono ma devi rilassare i timings, per es. cas2 11-3-3.
ho la nf7-s ma non la mod per il voltaggio ram...quindi volevo sapere se per esempio tengono 5-2-2-2 a 200Mhz in dual...e quanto possono tenere a 200Mhz in dual con voltaggio massimo 2.9v...se le risposte sono buone le prendo :D
Ciao MLK, i 2.9 della Abit che imposti da BIOS sono reali di oltre 3.0 (in genere hanno valori compresi tra i 3.01 e 3.06) per cui non avrai problemi nemmeno a tenerle @ 215 con timings 5-2-2-2!!!
Ciao e buon acquisto... ;)
Credo che sei hai 3.0v reali dovresti arrivare tranquillamente a 220 timings spinti ;) Non te lo posso garantire perchè non ho più la nf7-s e ovviamente il comportamento delle ram cambia da scheda a scheda.
Originariamente inviato da Iolao
Credo che sei hai 3.0v reali dovresti arrivare tranquillamente a 220 timings spinti ;) Non te lo posso garantire perchè non ho più la nf7-s e ovviamente il comportamento delle ram cambia da scheda a scheda.
Ciò che scrivevo io poco sopra... Sicuramente sale comodo comodo oltre i 215 in dual a 5-2-2-2... :)
beh allora direi che possiamo concludere...i 2.9 sulla nf7-s dovrebbero essere 2.94 reali circa.
hai pvt
tetractius
15-12-2003, 14:04
in coda
beh allora direi che possiamo concludere...i 2.9 sulla nf7-s dovrebbero essere 2.94 reali circa.
hai pvt
Svuota la casella ;)
zizinadio
15-12-2003, 14:32
coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.