FOX100703
15-12-2003, 12:45
Ciao a tutti ho una MB EPOX 8K3A con memorie DDR333 2x512 -
CPU AMD AthlonXp 2400+ e windows Xp Professional.
Allora...
da poco ho sostituito le mie vecchie DDR PC2100 (2x256MB)con delle DDR VDATA 333 2x512 MB (PC 2700) e ho avuto qualche problema strano.
Il problema capita dopo aver giocato per 1 ora 1 ora e mezzo con il conosciutissimo gioco Vietcong e cioè il computer mi ritorna al desktop nel bel mezzo dell'azione.
Provo a riavviare VIETCONG ma appena carico la posizione salvata il computer mi ritorna al desktop.
Da dire pure che con le DDR266 PC2100 che avevo prima continuavo a giocare a VIETCONG per delle ore ma il computer non dava mai problemi.
Secondo voi cosa posso fare per risolvere il problema?
Come faccio a dimostrare al negoziante se le DDR non funzionano??
Ci sono altri test oltre al Sandra 2003 per provare le RAM??
Aspetto con ansia vostri consigli.
Enrico
CPU AMD AthlonXp 2400+ e windows Xp Professional.
Allora...
da poco ho sostituito le mie vecchie DDR PC2100 (2x256MB)con delle DDR VDATA 333 2x512 MB (PC 2700) e ho avuto qualche problema strano.
Il problema capita dopo aver giocato per 1 ora 1 ora e mezzo con il conosciutissimo gioco Vietcong e cioè il computer mi ritorna al desktop nel bel mezzo dell'azione.
Provo a riavviare VIETCONG ma appena carico la posizione salvata il computer mi ritorna al desktop.
Da dire pure che con le DDR266 PC2100 che avevo prima continuavo a giocare a VIETCONG per delle ore ma il computer non dava mai problemi.
Secondo voi cosa posso fare per risolvere il problema?
Come faccio a dimostrare al negoziante se le DDR non funzionano??
Ci sono altri test oltre al Sandra 2003 per provare le RAM??
Aspetto con ansia vostri consigli.
Enrico