View Full Version : [TO e Mi]Vendo Hard disk GXP120 80gb nuovo da Ibm
cippa lippa
15-12-2003, 11:36
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei fare un raid con 2 dischi SATA dei nuovi deskstar e quindi vendo il mio gxp12080gb
Tornato proprio 1 settimana fa all'assistenza è stato solo aperto e controllato per verificare il corretto funzionamento!
Premetto che è un disco nuovo in quanto me lo hanno cambiato dalla casa madre.
E' serie AVVA(e non AVVN)e va alla grande.Provato per un 15 minuti soltanto.Prodotto in novembre 2003.
Vendo a 65 euro spese comprese o 60 a mano.
Non trattabile
Ciao
peloquin
15-12-2003, 11:45
interessato, mi metto in coda
65 compresa spedizione
MrEnrich
15-12-2003, 11:46
forse interessato
cippa lippa
15-12-2003, 11:49
ok ragazzi!
il primo è peloquin!
Se me lo confermi siamo a posto!
Posso ricontrollare il forum solo verso le 16:30.Se qualcuno vuole concludere mi contatti in pvt che io gli darò il mio numero di cell e i vari recapiti.Puirtroppo fino poi al venerdì nn potrò controllare il forum e ci si può contattare tramite cell!
ciao
In coda alle tue condizioni.
Ciao.
Zerotre.
peloquin
15-12-2003, 11:50
Originariamente inviato da cippa lippa
ok ragazzi!
il primo è peloquin!
Se me lo confermi siamo a posto!
Posso ricontrollare il forum solo verso le 16:30.Se qualcuno vuole concludere mi contatti in pvt che io gli darò il mio numero di cell e i vari recapiti.Puirtroppo fino poi al venerdì nn potrò controllare il forum e ci si può contattare tramite cell!
ciao
confermo... ;)
azz meno male che stamattina ti avevo chiesto di farmi un fischio, se lo mettevi in vendita.. :eek:
vabbè in coda..
byez!
cippa lippa
15-12-2003, 11:53
ragazzi,me n'ero totalmente dimenticato
scusami molto spank,non era mia intenzione!
su tutti ha precedenza spank perchè mi aveva chiesto i lfavore!
Ci conosciamo da tempo!
Fammi sapere spank,ti lascio i dati così puoi contattarmi quando vuoi!
ora scappo,ci risentiamo ciao
wolfnyght
15-12-2003, 11:56
in coda consegna a mano a 55 euro
ciao,ale, eventualmente ci sono ank'io :D :D
ciao,
tnx per il reply, solo che mi son fatto un giro su internet e fatto 2 conti, speravo che lo vendessi a qualcosina in meno (tipo 55€+s.s. escluse), quindi diciamo che rimango interessato a questo prezzo, e in coda, visto che ormai avevi già postato la vendita e c'erano già un paio di persone interessate, non voglio scavalcare la fila..
saluti
byez!
60 euro a mano a MIlano o provincia, mi muovo io.
ciao
stranamore
15-12-2003, 13:38
in coda alla tua cifra a mano a milano
cippa lippa
15-12-2003, 16:29
l'hdd è venduto o a perloquin o a ramon!
Lui mi farebbe la consegna a mano e la preferisco sempre(colle poste ho avuto troppi casini).
Ora mi si mette un attimino in una situazione non piacevolissima!Cosa faccio?Perloquin c'era prima però ramn fa la consegna a mano che preferisco...!Lo venderei a Ramon ma non voglio assolutamente fare torti!
Magari se qualcuno mi potesse dare un consiglio!In ogni caso o a uno o all'altro è venduto!
ciao
spoonman
15-12-2003, 16:41
Lui mi farebbe la consegna a mano e la preferisco sempre(colle poste ho avuto troppi casini).
Ora mi si mette un attimino in una situazione non piacevolissima!Cosa faccio?Perloquin c'era prima però ramn fa la consegna a mano che preferisco...!Lo venderei a Ramon ma non voglio assolutamente fare torti!
Magari se qualcuno mi potesse dare un consiglio!In ogni caso o a uno o all'altro è venduto!
ciao
consiglio? te lo prendo io. il tuo prezzo e consegna a mano.
del tipo: "tra i due litiganti il terzo gode" :D
scherzo :)
mi metto in coda nel caso loro dovessero lasciare
peloquin
15-12-2003, 16:42
ciao
Ti capisco, e se preferisci consegnarlo mano non ci sono problemi.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.