FiSHBoNE
15-12-2003, 10:43
Ciao. Ho un lettore DVD su un pc della LAN che ho condiviso. Il problema è che se voglio usarlo per vedere un film in dvd da un altro pc della LAN non funziona. In prtaica l'unità lettore DVd è vista come fosse una unità disco rigido, e non mi è data la possibilità di scegliere quindi "Riproduci con PoweDVD" quindi, cosa che invece è possibile dallo stesso pc in cui si trova il lettore DVD. Mi chiedo se sia possibile fare in modo che dai pc della LAN privi di lettore DVD possa vedere il lettore presente su quel PC proprio come fosse un lettore e non come fosse una unità disco, in modo da poter vedere i film in DVD. Se conoscete altre soluzioni saranno comunque gradite. Io ho provato ad aprire il contenuto del DVD (da uno dei pc che è privo del lettore DVD ovviamente) con dvd2avi aprendo il primo vts, ma nonostante faccia vedere che trova tutti i vts del film poi accetto ma non succede nulla. Ho provato anche con powerdvd ma nulla neppure con quello, non mi consente di cliccare DX sul'unità e scegliere Riproduci DVD.
Grazie.
Grazie.