PDA

View Full Version : [calcio] niente ipocrisie

ALBIZZIE
15-12-2003, 10:33
forza buttate giù la maschera di buonisti e ammettete la vostra contentezza per la sconfitta del milan nella finale di ieri.

comincio io.
anche se parla un'interista.......mi dispiace per la squadra (italiana)
ma trovo un subdolo piacere per la dirigenza che la rappresenta e per alcuni tifosi che ho il piacere di leggere su questo forum.

L4OA
15-12-2003, 10:36
Indifferente...
ma a me è indifferente il calcio in toto... ;)

marcolan
15-12-2003, 10:37
Originariamente inviato da ALBIZZIE
forza buttate giù la maschera di buonisti e ammettete la vostra contentezza per la sconfitta del milan nella finale di ieri.

comincio io.
anche se parla un'interista.......mi dispiace per la squadra (italiana)
ma trovo un subdolo piacere per la dirigenza che la rappresenta e per alcuni tifosi che ho il piacere di leggere su questo forum.

Dai su, ieri ne hanno aperti 1000 di 3d cosi'.
Abbiamo capito che siete tutti contenti e anche i motivi, calcistici e non.

Patavio77
15-12-2003, 10:41
dico solo che la mia morosa è interista... :D

ALBIZZIE
mica me li posso leggere tutti con 24 ore di ritardo. :D

eppoi volevo sapere se prevalesse lo spirito nazionalista o campanilistico. qualcosa mi dice il 2°

Iluccia
il risultato mi è indifferente: quando non tifo per nessuna delle due squadre che gioco voglio solo il BEL gioco, conta poco il risultato

eriol
15-12-2003, 10:42
mi dispiace perchè non mi piace mai vedere la mia squadra perdere ma certo non è come se avessimo perso la champions league....

cmq ho votato "mi dispiace"

marcolan
15-12-2003, 10:43
Originariamente inviato da ALBIZZIE
mica me li posso leggere tutti con 24 ore di ritardo. :D

eppoi volevo sapere se prevalesse lo spirito nazionalista o campanilistico. qualcosa mi dice il 2°

Ti dice bene...come prevedibile.

Mino
15-12-2003, 10:44
Non sono affatto contento, anzi, dispiaciutissimo. Sono contento solo quando perde l'Inter, cioé sempre :rotfl: !!!

Mino

TheyCallMeMr.X.
15-12-2003, 10:45
a me spiace

fabius00
15-12-2003, 10:50
mi dispiace perchè:

una squadra italiana che perde in finale (esclusa la juve e lazio)
per ancelotti che me piace troppo
perchè ha vinto bianchi (l'antitesi del calcio)

son felice perchè:
galliani mi sta sulle balle!

il boca se4mbrava il bari di fascetti! dai su no schifo totale

cmq quel tevez non male davvero!

matteo171717
15-12-2003, 10:55
Da milanista, non puù che dispiacermi!

Vanelder
15-12-2003, 11:02
Sono juventino ma che il Milan abbia perso ai rigori non mi trasmette alcuna sensazione particolare di piacere, mi spiace solo che non ci fossimo noi, non che si andata male a loro; anzi, come italiano, avrei gradito se il nostro paese avesse auto la possibilità di portare a casa un alloro importante.

Trovo invece irritanti due affermazioni del signor Maradona:

1) Costacurta se l’è fatta sotto al momento del rigore
2) Che con il Boca ha vinto il Calcio
Questa è davvero divertentissima: avesse fatto la partita che hanno fatto gli argentini una squadra italiana si sarebbe gridato al solito scandalo dell’anticalcio, invece… Maratona, al solito, si dimostra molto, molto piccolo

gargamella75
15-12-2003, 11:14
Originariamente inviato da Iluccia
il risultato mi è indifferente: quando non tifo per nessuna delle due squadre che gioco voglio solo il BEL gioco, conta poco il risultato

Quoto alla grande.
Sono juventino, e sinceramente quando giocano altre squadre italiane non è che mi frega poi tantissimo se vincono o perdono...ma in fondo in fondo...non mi frega neanche tantissimo se vince o perde la Juve! :D :D :D
In fondo è solo un gioco...e la cosa + divertente sono gli sfottò verso gli "avversari"...e oggi è giornata di sfottò verso i milanisti.
Poi magari tra una settimana tocca a noi subirli...pazienza! ;)
Bye

Timewolf
15-12-2003, 11:26
Originariamente inviato da fabius00
mi dispiace perchè:

..
...

Straquoto :mad:

Krakz
15-12-2003, 11:26
Milan ?

haaaaa la squadra del regime :rolleyes:

marcolan
15-12-2003, 11:30
Originariamente inviato da Krakz
Milan ?

Hai una barra di troppo nell'immagine in sign.

bossino
15-12-2003, 11:33
mi spiace perchè:

ha vinto bianchi

ha perso una squadra italiana

la mia ragazza è milanista (quindi potete immaginare le conseguenze)

:O :O :O :O

Krakz
15-12-2003, 11:38
Originariamente inviato da marcolan
Hai una barra di troppo nell'immagine in sign.

non ho capito :muro:

marcolan
15-12-2003, 11:40
non ho capito :muro:

Non va il link all'immagine che hai in sign. Hai una barra di troppo in fondo.

Timewolf
15-12-2003, 11:43
Originariamente inviato da bossino
mi spiace perchè:

la mia ragazza è milanista (quindi potete immaginare le conseguenze)

http://fun.supereva.it/pellox/vm18/9.gif

:rotfl:

homerr
15-12-2003, 11:43
Milan ?

Evitiamo commenti del genere, grazie.

Krakz
15-12-2003, 11:44
Non va il link all'immagine che hai in sign. Hai una barra di troppo in fondo.

ho capito ;)

Krakz
15-12-2003, 11:45
Originariamente inviato da homerr
Evitiamo commenti del genere, grazie.

scusa ma è la prima volta che vedo l'intercontinentale su mediaset forse è un caso ?

cmq non dico piu nulla ;)

Nicky
15-12-2003, 12:01
Mi dispiace ovviamente.

sheva
15-12-2003, 12:01
gli italiani non si smentiscono mai ...:muro:
non un pizzico di amor di patria .. i soliti campalinismi .. nel calcio come nella vita
non mi stupisco che ieri ci fosse gente che usciva festante nei balconi delle case .. tutti argentini ovviamente :confused:

ma come si fa a dire Grazie Boca :rolleyes:
ma grazie de che ????? la coppa mica la regalano alla Juve o all'Inter ..
la portano in Argentina e ci pigliano anche per il sedere dicendo che hanno dato una lezione al calcio italiano :eek:

mah

twinpigs
15-12-2003, 12:03
Zappacurta uno di noi
Pirla e seedorf ex interisti

:D

Timewolf
15-12-2003, 12:04
Originariamente inviato da sheva
non un pizzico di amor di patria .. i soliti campalinismi .. nel calcio come nella vita
non mi stupisco che ieri ci fosse gente che usciva festante nei balconi delle case .. tutti argentini ovviamente :confused:

la portano in Argentina e ci pigliano anche per il sedere dicendo che hanno dato una lezione al calcio italiano :eek:

mah

Non hai mai esultato quando l'Inter e' stata sconfitta in qualche competizione Europea? (e non mi riferisco ai derby dello scorso anno), come ad esempio la recente uscita dalla CL? :)

twinpigs
15-12-2003, 12:05
ci pigliano anche per il sedere dicendo che hanno dato una lezione al calcio italiano :eek:

mah
mah ... la lezione l'hanno dato al Milan mica alla Juve o alla super roma di quest'anno :D

il gioco di ancelotti non mi è mai piaciuto

parax
15-12-2003, 12:06

mah

ovvio, gli unici che hanno amor di patria sono i milanisti :O, veramente la lezione l'hanno data al Milan, indegno di rappresentare il calcio italiano, siete andati li a giocare come se foste all'oratorio, i rigori sembava che gli stavate facendo un favore a tirarli. :mad:

sheva
15-12-2003, 12:09
Originariamente inviato da Timewolf
Non hai mai esultato quando l'Inter e' stata sconfitta in qualche competizione Europea? (e non mi riferisco ai derby dello scorso anno), come ad esempio la recente uscita dalla CL? :)

mai esultato a parte .. ovviamente se non negli scontri diretti
non ho neanche commentato il fatto che l'Inter sia uscito (immeritatamente) dalla CL di quest'anno
ma vedi magari lo sfottò ci sta anche ... ci mancherebbe ...
ma uscire a festeggiare la sconfitta degli altri è molto triste IMHO

cmq è una cultura tutta italiana che ha radici profonde .. e non solo nel calcio

gargamella75
15-12-2003, 12:12
mai esultato a parte .. ovviamente se non negli scontri diretti
non ho neanche commentato il fatto che l'Inter sia uscito (immeritatamente) dalla CL di quest'anno
ma vedi magari lo sfottò ci sta anche ... ci mancherebbe ...

cmq è una cultura tutta italiana che ha radici profonde .. e non solo nel calcio

Concordo con te, festeggiare è sbagliatissimo...ma gli sfottò dovete tenerveli! ;)

Cmq...il calcio in Italia è preso troppo sul serio...IMHO. :rolleyes:

parax
15-12-2003, 12:13
Originariamente inviato da gargamella75
Concordo con te, festeggiare è sbagliatissimo...ma gli sfottò dovete tenerveli! ;)

bhe festeggiarre mi sembra eccessivo, tranne ovviamente quando si tratta della Lazzie, ma è un evento oramai talemente raro che non bisogna neanche preoccuparcisi. :asd:

sheva
15-12-2003, 12:13
Originariamente inviato da parax
ovvio, gli unici che hanno amor di patria sono i milanisti :O, veramente la lezione l'hanno data al Milan, indegno di rappresentare il calcio italiano, siete andati li a giocare come se foste all'oratorio, i rigori sembava che gli stavate facendo un favore a tirarli. :mad:

nessuno nega che abbiamo giocato male e non abbiamo certo fatto un favore ne a noi ne al calcio italiano
di certo però gia esserci vuol dire qualcosa a differenza di qualcuno che rosica perchè ci vorrebbe esser stato
e poi cmq non centra una mazza con il fatto che molti "italiani" (e ci metto anche molti milanisti) festeggino che una squadra italiana perda .. è antisportivo

dico solo che in questo caso è stato il Milan .. la prossima volta sarà un altra squadra italiana ma a me IMHO non va giù veder certe cose

sheva
15-12-2003, 12:19
Originariamente inviato da gargamella75

concordo
gli sfotto ci stanno .. figurati ..
i miei amici juventini ed interisti non sfuggono ;)
come aihmè non sto sfuggendo io stavolta ..:D

majin mixxi
15-12-2003, 12:21
Milan ?

capisco perchè tu sia bannato da mezzo mondo :D

Zac 89
15-12-2003, 12:23
Originariamente inviato da L4OA
Indifferente...
ma a me è indifferente il calcio in toto... ;)
Idem.;)

majin mixxi
15-12-2003, 12:24
ovviamente sono dispiaciuto per la sconfitta ma mi sono anche fatto delle grasse risate stamane alla radio ascoltando Linus e Savino che sfottevano,mi piace prendere in giro gli interisti e i gobbi quando perdono e accetto di buon grado quando (raramente) succede a me...

...Sapete dove hanno trovato nascosto Saddam Hussein?
Nella buca fatta da Costacurta :D

twinpigs
15-12-2003, 12:25

prima dici imho e poi dici che E' tutta italiana che ha radici profonde :D
mahh

cmq io non esco a festeggiare come un beota ma sono contento che il miln abbia perso!
Triste dici te?
be triste sarai te, io sono contento anche perchè i milanisti comprese tv e giornali merdaset hanno fatto gli sboroni per una settimana e si sentiva continuamente la frase:
"A Tokyo consacreranno una stagione meravigliosa!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stagione meravigliosa?
In campionato avete fatto PENA, in CL avete vinto ai rigori e dopo dei quarti e semifinale con Ajax (vittoria all'ultimo minuto) e con L'inter (in quel momento scarssissima e siete rimasti in bilico a causa di martins)

La Juve ha stradominato il campionato, in Europa ha eliminato 3 squadre spanole (DEPORTIVO, BARCELLONA, REAL MADRID)

e poi mi devo sentir dire che il Milan l'anno scorso è stata GRANDISSIMA :rotfl: :rotfl: :rotfl: quando invece alla vigilia della Finale di CL, Ancelotti era ad un passo dall'esonero per stagione fallimentare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tutto questo se si vuole parlare con obiettività, poi se lo si fa coi paraocchi allora mi dispiace per il milan perchè l'anno scorso ha dimostrato di essere la squadra più forte in assoluto

Krakz
15-12-2003, 12:30
Originariamente inviato da majin mixxi
capisco perchè tu sia bannato da mezzo mondo :D

:cry: :cry: :cry:

sono un libero pensatore :sofico:

Timewolf
15-12-2003, 12:40
Originariamente inviato da majin mixxi

...Sapete dove hanno trovato nascosto Saddam Hussein?
Nella buca fatta da Costacurta :D

BWABWABWAWBA Sto ridendo da solo come un cretino :rotfl:

heres
15-12-2003, 12:50
Pur simpatizzando per Lazio e Roma ed essendo un pò anti-juventino, mi dispiace molto! Quando si gioca nel mondo le simpatie e antipatie che provo durante il campionato si annullano completamente.

sheva
15-12-2003, 13:10
Originariamente inviato da twinpigs
prima dici imho e poi dici che E' tutta italiana che ha radici profonde :D
mahh

cmq io non esco a festeggiare come un beota ma sono contento che il miln abbia perso!
Triste dici te?
be triste sarai te, io sono contento anche perchè i milanisti comprese tv e giornali merdaset hanno fatto gli sboroni per una settimana e si sentiva continuamente la frase:
"A Tokyo consacreranno una stagione meravigliosa!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stagione meravigliosa?
In campionato avete fatto PENA, in CL avete vinto ai rigori e dopo dei quarti e semifinale con Ajax (vittoria all'ultimo minuto) e con L'inter (in quel momento scarssissima e siete rimasti in bilico a causa di martins)

La Juve ha stradominato il campionato, in Europa ha eliminato 3 squadre spanole (DEPORTIVO, BARCELLONA, REAL MADRID)

e poi mi devo sentir dire che il Milan l'anno scorso è stata GRANDISSIMA :rotfl: :rotfl: :rotfl: quando invece alla vigilia della Finale di CL, Ancelotti era ad un passo dall'esonero per stagione fallimentare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tutto questo se si vuole parlare con obiettività, poi se lo si fa coi paraocchi allora mi dispiace per il milan perchè l'anno scorso ha dimostrato di essere la squadra più forte in assoluto

ma fammi il piacere .. si vede che stai ancora a rosicare
dico italiano perchè in italia c'è stato qualcuno che è riuscito ad esultare anche per i morti bianconeri dell'Heysel .. vabbè lasciamo stare

l'anno scorso non avete dominato niente di niente .. se ricordi bene .. e quanto pare no .. il Milan passò gli entrambi gironi di qualificazione con due turni di anticipo .. sconfiggendo squadre come il Deportivo, il Real, il Bayern ... e perdendo solo le ultime partite quando non contava niente ... lo chiamavano Realmilan all'inizio .. ricordi ???
poi, sempre per rimanere obiettivi, nei quarti abbiamo avuto un pò di fortuna esattamente la stessa che ha avuto la Juve quanto Tudor (:D :rolleyes: ) ha scaraventato in porta al 91 mi pare la rete della vittoria contro il Deportivo a Torino ... tiro al volo da fuori area ... Tudor ... vabbè ho detto tutto

contro il Real a Madrid avevate perso e al ritorno se Figo metteva dentro il rigore (e soprattutto se giocava Ronaldo dall'inzio) eravate fuori

contro l'Inter cosa vuoi fare ... le squadre si sono equivalse come giusto che fosse .. differenza tra Juve, Milan ed Inter io non ne vedo mai molta ... quando si affrontano son partite difficilissime decise da episodi .. ecco appunto ... noi abbiamo fatto goal in trasferta loro no .. tutto qui .. però di certo il Milan non ha rubato niente

la finale poi abbiamo giocato meglio il primo tempo poi è stato un penoso trascinarsi ai calci di rigore dove siamo stati più fortunati .. o più concreti di voi nel realizzarli ...

questo è essere obiettivi .. quello che hai fatto tu è solo parlare da tifoso .. perdente in questo caso :D

SweetHawk
15-12-2003, 13:13
Sdramatizziamo...

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=1777

:D :D

Dai è solo una partita ;)

energy+
15-12-2003, 13:27
Da tifoso mi dispiace e da italiano pure.
Nn accetto cmq le esultanze dei tifosi che son contenti che il milan abbia perso xchè le hanno prese a loro tempo(vedi Juve) o xchè magari son di sinistra e odiano la dirigenza o xchè nn piace il colore dei calzetti etc insomma tutti motivi molto importanti e dello stesso peso a mio avviso!
fatto sta che si può dire ciò che si vuole ma augurare il male a qlsiasi persona,società o entità che sia nn è certo bello nè sportivo!
quando qlcuno che nn sia la mia squadra gioca qlche finale nn la guardo e proprio nn mi interessa se vince o perde e cmq di certo nn vado allo stadio con gli striscioni con su scritto aha ah avete perso! IMHO 1 pò di coerenza......
Gli scherzi ci stanno ma da qui a godere addirittura ce ne vuole.......

Motivi peggiori stanno poi quel che riguarda il quadro dirigenziale,che c'entra il milan con le idee politiche? Allora dovrei augurare di perdere ogni partita alla Juve xchè era di Agnelli! O xchè mi sta sulle balle quel pupazzo di Moggi! Ma dai su ci son cose + importanti nel mondo......nn facciamo i bambini!

Ciao

twinpigs
15-12-2003, 13:48
e al ritorno se Figo metteva dentro il rigore (e soprattutto se giocava Ronaldo dall'inzio) eravate fuori
si e se mio nonno aveva le valvole nel cervello era una radio

ma fammi il piacere, l'anno scorso la JUVE HA DOMINATO .... voi avete avuto solo culo ai rigori e la vostra stagione da fallimentare è diventata "meravigliosa" :rolleyes:

ma l'obiettività non è il vostro forte ... come scambiare 2metri per 2millimetri all'olimpico

il Boca ha meritato, è UNA SQUADRA BEN ORGANIZZATA e quadrata mentre il Milan deve sempre sperare nella botta di culo dell'uomo radioattivo o nelle picchiate a terra di inzaghi che provocano i rigori

SI VEDE CHE QUEST'ANNO NON ERAVATE ALLENATI AI RIGORI (L'ANNO SCORSO VE NE HANNO REGALATI MOLTI, PER QUESTO AVETE VINTO ... ERAVATE PIU' ALLENATI A BATTERLI) :D

fabius00
15-12-2003, 13:51

il Boca ha meritato, è UNA SQUADRA BEN ORGANIZZATA e quadrata mentre il Milan deve sempre sperare nella botta di culo dell'uomo radioattivo o nelle picchiate a terra di inzaghi che provocano i rigori

MISA CHE NON HAI VISTO BEN LA PARTITA! aho il boca è organizzato come il bari, come il como!

dasi su non dire castronerie!

twinpigs
15-12-2003, 13:52
Originariamente inviato da energy+
Da tifoso mi dispiace e da italiano pure.
Nn accetto cmq le esultanze dei tifosi che son contenti che il milan abbia perso xchè le hanno prese a loro tempo(vedi Juve) o xchè magari son di sinistra e odiano la dirigenza o xchè nn piace il colore dei calzetti etc insomma tutti motivi molto importanti e dello stesso peso a mio avviso!
fatto sta che si può dire ciò che si vuole ma augurare il male a qlsiasi persona,società o entità che sia nn è certo bello nè sportivo!
quando qlcuno che nn sia la mia squadra gioca qlche finale nn la guardo e proprio nn mi interessa se vince o perde e cmq di certo nn vado allo stadio con gli striscioni con su scritto aha ah avete perso! IMHO 1 pò di coerenza......
Gli scherzi ci stanno ma da qui a godere addirittura ce ne vuole.......

Motivi peggiori stanno poi quel che riguarda il quadro dirigenziale,che c'entra il milan con le idee politiche? Allora dovrei augurare di perdere ogni partita alla Juve xchè era di Agnelli! O xchè mi sta sulle balle quel pupazzo di Moggi! Ma dai su ci son cose + importanti nel mondo......nn facciamo i bambini!

Ciao
mah ... delirio allo stato puro!
adesso ci volete proibire anche di esultare contro il milan oppure dire che "eticamente" è sbagliato
(contento? adesso puoi dire che hanno goduto quelli contro la dx ed i cattolici :D:D:D)

ma vai a rosicare
che io godo per la tua facciazza affranta :D

IO TIFAVO PER CHO MERITAVA DI VINCERE!!!!!

MENTRE VOI A BOCA ASCIUTTA SIETE RIMASTI! :D

Er Paulus
15-12-2003, 13:56
sono contento.....perchè mi ero giocato la vittoria del Boca....e ho vinto!:winner:

inoltre il Milan ha giocato malissimo( avendo sulla carta una formazione molto più forte di quella del Boca); e poi non dimentichiamoci che è dai quarti di Champion's league che il Milan non vince una partita.

twinpigs
15-12-2003, 13:57
MISA CHE NON HAI VISTO BEN LA PARTITA! aho il boca è organizzato come il bari, come il como!

dasi su non dire castronerie!
mi sa che te dal 2 tempo in poi, dormivi!

facevano contropiedi pericolosi e poi subito a chiudere tutti gli spazi

vagonate di palloni rubati a Pirla che se la menava per cercare il compagno libero ... e da li il Milan rischiava di prendere gol

LORO HANNO STUDIATO LA PARTITA, STUDIANDO LE CARATTERISTICHE DEI SUPER CAMPIONI FIGACCIONI, ALL'INIZIO SONO PARTITI LENTISSIMI E POI LI HANNO SURCLASSATO

UNA FINALE SECCA SI DEVE GIOCARE PER VINCERLA CON QUALSIASI TATTICA E NON PER FARE "SPETTACOLO"

sheva
15-12-2003, 14:02
si e se mio nonno aveva le valvole nel cervello era una radio

ma fammi il piacere, l'anno scorso la JUVE HA DOMINATO .... voi avete avuto solo culo ai rigori e la vostra stagione da fallimentare è diventata "meravigliosa" :rolleyes:

ma l'obiettività non è il vostro forte ... come scambiare 2metri per 2millimetri all'olimpico

SI VEDE CHE QUEST'ANNO NON ERAVATE ALLENATI AI RIGORI (L'ANNO SCORSO VE NE HANNO REGALATI MOLTI, PER QUESTO AVETE VINTO ... ERAVATE PIU' ALLENATI A BATTERLI) :D

ora ho la certezza che stai scherzando ... solo per scherzo si possono dire tante fesserie in una volta sola ...

il Boca ha meritato il pareggio per quello che ha fatto in campo ... niente di più .. pareggio infatti è stato
la Juve che ha, addirittura, dominato te lo sei proprio sognato .. tant'è vero che la partita non è andata subito ai rigori .. avete avuto 120 minuti per DOMINARCI, pure 30 in superiorità numerica ... invece è finita in pareggio

nella stagione scorsa abbiamo vinto due traguardi su tre dimmi tu se non si può definire meravigliosa :D

dai continua a rosicare .. tanto una finale di Coppa Intercontinentale al massimo puoi continuare a vederla giocare agli altri ... esattamente come hai fatto domenica e al limite esultare se il Milan la riperde ;)

fabius00
15-12-2003, 14:02

vagonate di palloni rubati a Pirla che se la menava per cercare il compagno libero ... e da li il Milan rischiava di prendere gol

LORO HANNO STUDIATO LA PARTITA, STUDIANDO LE CARATTERISTICHE DEI SUPER CAMPIONI FIGACCIONI, ALL'INIZIO SONO PARTITI LENTISSIMI E POI LI HANNO SURCLASSATO

UNA FINALE SECCA SI DEVE GIOCARE PER VINCERLA CON QUALSIASI TATTICA E NON PER FARE "SPETTACOLO" aho io so dell'idea che per vincere devi giocare bene!
ORA IL MILAN HA GIOCATO MALE SICURAMENTE loro si difendevano in 8 lasciando iarlei solo solo in attacco!

mi piacerebbe vedere la tua juve perdere una partia in una finale con una squadra che sta tutta chiusa dietro poi vorrei sapere il tuo pensiero ;)

fabius00
15-12-2003, 14:04
io sono uno di quelli che quando laroma era 7 con carlitos la fischiava allo stadi operchè mi faceva schifo vedfee una squadra cosi!

inoltre sono anche uno di quelli che allo stadio fischiava quando nel 90 la roma vinse la coppa italia e perse la uefa con l'inter (guardacaso in panca c'era n'artro bianchi)

sheva
15-12-2003, 14:09
Originariamente inviato da Er Paulus
sono contento.....perchè mi ero giocato la vittoria del Boca....e ho vinto!:winner:

inoltre il Milan ha giocato malissimo( avendo sulla carta una formazione molto più forte di quella del Boca); e poi non dimentichiamoci che è dai quarti di Champion's league che il Milan non vince una partita.

:confused:
ma il calcio lo seguite ???
il Milan quest'anno ha vinto con l'Ajax andata e ritorno e con il Bruges in CL
poi cmq ha vinto la supercoppa europea contro il Porto

poi basta con sta storia ...
ha affrontato Inter e Juve mica squadrette ...

l'Inter ha fatto due pareggi tra semifinale e finale e la Juve addirittura ha subito una sconfitta anche se si è ripresa la rivincita a Torino ... cos'avrebbero fatto di più del Milan per meritarsi la coppa ????
negli scontri diretti non hanno dimostrato di essere l'uno + forte dell'altro .. la poteva vincere chiunque .. la vinta il Milan perchè ci ha creduto di più ed ha avuto quel pizzico di fortuna che ci vuole sempre

son contento x te che hai vinto ;)

jimmytf
15-12-2003, 14:10

UNA FINALE SECCA SI DEVE GIOCARE PER VINCERLA CON QUALSIASI TATTICA E NON PER FARE "SPETTACOLO"

Almeno noi l'abbiamo giocata la finale, anche se persa.
Ma come si dice...l'importante è partecipare e voi non mi sembra c'eravate...anzi assistevate tifando Boca...perchè rosicate ancora :D

Squallido.

questa me la segno.

Andrea Dandy Bestia
15-12-2003, 14:10

L'antitesi del calcio che ha guidato la Roma per 26 giornate lasciandola al VII posto, che ha vinto manarde di scudetti e Libertadores in Sud America, che ha vinto 3 intercontinentali?

Alla faccia dell'antitesi del calcio!

marcolan
15-12-2003, 14:13
e poi non dimentichiamoci che è dai quarti di Champion's league che il Milan non vince una partita.

Ma da dove vieni?

Il Milan ha vinto nel frattempo la supercoppa e qualche sfida di Champions. Per non parlare del campionato.

Boh.

Come quello dei millimetri dell'olimpico.... ma che state dicendo?

fabius00
15-12-2003, 14:14
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
L'antitesi del calcio che ha guidato la Roma per 26 giornate lasciandola al VII posto, che ha vinto manarde di scudetti e Libertadores in Sud America, che ha vinto 3 intercontinentali?

Alla faccia dell'antitesi del calcio! ehm non so se tu vedevi quella roma allo stadio ;)

sheva
15-12-2003, 14:15
io sono uno di quelli che quando laroma era 7 con carlitos la fischiava allo stadi operchè mi faceva schifo vedfee una squadra cosi!

inoltre sono anche uno di quelli che allo stadio fischiava quando nel 90 la roma vinse la coppa italia e perse la uefa con l'inter (guardacaso in panca c'era n'artro bianchi)

infatti ... per vincerle certe partite devi giocare bene
ieri il Milan ha fatto schifo ... lenti e prevedibili
nessun movimento senza palla .. statici a centrocampo ma soprattutto davanti
se il mio omonimo si fosse mosso di più ... pareva uno zombi ieri
dietro poi abbiamo fatto tanti di quelli errori in disimpegni .. sembrava che la palla scottasse nei piedi
alla fine il Boca non ha fatto niente per vincere la partita .. gli è andata bene che ha trovato il pareggio subito sennò poi erano costretti ad aprirsi un pò di più ...

gioco all'italiana vecchio stile ... solo che se l'avessimo fatta noi avrebbero scritto "i soliti italiani" .. l'han fatta loro e scrivono "lezione di tattica" :rolleyes:

jimmytf
15-12-2003, 14:20
infatti ... per vincerle certe partite devi giocare bene
ieri il Milan ha fatto schifo ... lenti e prevedibili
nessun movimento senza palla .. statici a centrocampo ma soprattutto davanti
se il mio omonimo si fosse mosso di più ... pareva uno zombi ieri
dietro poi abbiamo fatto tanti di quelli errori in disimpegni .. sembrava che la palla scottasse nei piedi
alla fine il Boca non ha fatto niente per vincere la partita .. gli è andata bene che ha trovato il pareggio subito sennò poi erano costretti ad aprirsi un pò di più ...

gioco all'italiana vecchio stile ... solo che se l'avessimo fatta noi avrebbero scritto "i soliti italiani" .. l'han fatta loro e scrivono "lezione di tattica" :rolleyes:

hai letto che ha detto Maradona?????

"lezione di calcio"...per favore, tanti, troppi avrebbero da imparare da noi.

Adric
15-12-2003, 14:21
Il Milan a molti non interisti e non juventini (come il sottoscritto) non sta antipatico perche' vince spesso, per la sua citta' o per i suoi tifosi, ma soltanto ed esclusivamente per la sua attuale proprieta' aziendale.
Personalmente ricordo con molta simpatia sia il Milan vincente degli anni 60 di Rivera e Nereo Rocco, sia il Milan degli anni 70, dei quali oggi se ne parla un po' troppo poco.

marcolan
15-12-2003, 14:22
Originariamente inviato da jimmytf
hai letto che ha detto Maradona?????

"lezione di calcio"...per favore, tanti, troppi avrebbero da imparare da noi.

Vabbe', Maradona non penso abbia voce in capitolo ormai.

Er Paulus
15-12-2003, 14:25
Ma da dove vieni?

Il Milan ha vinto nel frattempo la supercoppa e qualche sfida di Champions. Per non parlare del campionato.

Boh.

Come quello dei millimetri dell'olimpico.... ma che state dicendo?

intendevo dire che dai quarti in su il milan in CL non ha vinto una partita....e nonostante questo si è portata a casa la Coppa.
e ieri stava "rischiando" di fare la stessa cosa.

marcolan
15-12-2003, 14:29
intendevo dire che dai quarti in su il milan in CL non ha vinto una partita....e nonostante questo si è portata a casa la Coppa.

Se è per questo nemmeno ha perso.
Con che criterio ragionate è ancora oscuro.

O forse l'ha detto Adric, ma allora, che si sta a parlare a fare...

energy+
15-12-2003, 14:30
Il milan nn ha giocato certamente bene ma il boca nn ha neanche fatto molto x vincere dato che ha fatto il catenaccio vecchio stile!
Se volete poteete anche essere felici quanto vi pare ma esultare x farsi vedere in giro mi sembra molto triste,fatevi vedere da 1 psicologo xchè questi sono comportamenti da repressi!
Adesso vorrei proprio che la Juve fosse esclusa subito agli ottavi x vedere cosa dicono gli Juventini........ :rolleyes:
Sicuramente sarà colpa dell'arbitro.......:rolleyes: come al solito!
L'anno scorso hanno fatto vedere i famosi rigori incriminati al rallenty tutti insieme e se avete gli occhi si poteva vedere che su 10 rigori 7 c'erano 2 ci stavano ma dipende dall'interpretazione e 1 nn c'era!
Poi volevo proprio vederla la Juve contro il Boca catenaccio cosa faceva visto che bpunta tutto sull'attcco e ha 1 difesa che pare 1 groviera!
Ma ovviamente il Milan che nn ha ancora perso in campionato e che ha ancora 1 punto di vantaggio in classifica nonostante abbia 1 partita in meno è 1 merda e la Juve che ne ha già perse 2 sta dominando come al solito! :O
e poi sono i milanisti a essere poco obiettivi......maddai!
Che problema c'è a dire che il milan nn ha giocato abbastanza? Nn c'è xchè questo è stato ma da qui a smontare 1 intera stagione poi dei campioni d'europa,beh ce ne passa.......

PS In coppa italia la juve dov'è arrivata?

ciao

Ser21
15-12-2003, 14:31
sono stato contento.

sheva
15-12-2003, 14:33

c'è chi riesce ad esultare ugualmente ma sinceramente pur essendo ovviamente felice se avessimo vinto ai rigori sarei stato più immensamente felice se avessi stritolato il Boca

cosi non è stato .. è il calcio
è quando due squadre non riescono a prevalere l'uno sull'altro il trofeo va cmq assegnato ..
io odio i rigori .. (soprattutto per via della Nazionale .. abbiamo perso tre mondiali per colpa dei calci di rigore) .. non trovo giusta neanche la regola del goal che vale doppio in trasferta ...piuttosto preferisco perdere durante la partita che arrivare ai rigori
fosse per me rimetterei la ripetizione della partita al giorno dopo ..

twinpigs
15-12-2003, 14:42

ITALIANI?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

MA se per 8/11 giocano STRANIERI!

e avete pure in nome straniero!

E RICORDATE

SPAGNA 1982:
LA JUVE HA BUTTATO FUORI ARGENTINA, BRASILE E GERMANIA
E SI E' LAUREATA CAMPIONE DEL MONDO!

SI LA JUVE, VAI A GUARDARTI LA FORMAZIONE DELL'ITALIA

NON SAPETE PRORPIO PERDERE!
E VI LAMENTATE CHE GLI ALTRI SIANO CONTENTI!

ANDATE A LEZIONE DI UMILTA'

energy+
15-12-2003, 14:44
ITALIANI?

MA se per 8/11 giocano STRANIERI!

e avete pure in nome straniero!

E RICORDATE

SPAGNA 1982:

ah beh questa è proprio 1 lezione di umiltà!

Maddai smettila vah!

fabius00
15-12-2003, 14:46

E RICORDATE

SPAGNA 1982:

ah cicciooooooooo ma che stai a di????????????????

se nun c'era brunetto ancora a vigo stavamo ;) daje su spara meno cazzate ;)

marcolan
15-12-2003, 14:47

Dove abbiamo dimostrato che non sappiamo perdere?

Queste lezioni di umiltà dove le tieni, che mi interessano?

E soprattutto: chi ti ha sciolto?

fabius00
15-12-2003, 14:48
cmq era

zoff
gentile
cabrini
oriali
collovati
scirea
conti
tardelli
rossi
antognoni
graziani

;)

fabius00
15-12-2003, 14:50
e la rosa del mondiale

Portieri: Dino Zoff (Juventus), Ivano Bordon (Inter), Giovanni Galli (Fiorentina)
Difensori: Franco Baresi (Milan), Giuseppe Bergomi (Inter), Antonio Cabrini (Juventus), Fulvio Collovati (Milan), Claudio Gentile (Juventus), Gaetano Scirea (Juventus), Pietro Vierchowod (Fiorentina)
Centrocampisti: Giancarlo Antognoni (Fiorentina), Giuseppe Dossena (Torino), Giampiero Marini (Inter), Gabriele Oriali (Inter), Marco Tardelli (Juventus), Bruno Conti (Roma)
Attaccanti: Alessandro Altobelli (Inter), Franco Causio (Juventus), Bruno Conti (Roma), Francesco Graziani (Torino), Daniele Massaro (Fiorentina), Paolo Rossi (Juventus), Franco Selvaggi (Cagliari)
C.T.: Enzo Bearzot

Blindman
15-12-2003, 14:50
Non sono contento della sua sconfitta perchè non riesco a tifare contro una squadra nazionale quando affronta squadre straniere...

Di certo non ho tifato PER il Milan e del fatto che abbia perso mi frega molto relativamente

sheva
15-12-2003, 14:54
E RICORDATE

SPAGNA 1982:

di certo non verremo da te a farci dare lezioni di umiltà visto l'evidente contraddizione di ciò che dici

ma ormai ho la certezza che stai sparando cavolate a caso o meglio ti stai :mc:

nessuno si lamenta della sconfitta .. che anzi molti tra noi trovano quasi giusta visto la pochezza offerta dal Milan ieri ..
ci si lamenta di questa esultanza che non ha senso visto che non è la Juve ad aver vinto ..
noi almeno eravamo giustificati dal fatto di avervi sconfitto .. se pur alla lotteria dei rigori

Gnappoide
15-12-2003, 15:04
Originariamente inviato da Adric
Il Milan a molti non interisti e non juventini (come il sottoscritto) non sta antipatico perche' vince spesso, per la sua citta' o per i suoi tifosi, ma soltanto ed esclusivamente per la sua attuale proprieta' aziendale.

Sinceramente, non capisco tutta questa avversità verso il proprietario del Milan....
Credo che sia stato uno dei presidenti più prolifici... Addirittura l'anno in cui cambiò allenatore, portando a Milano Zaccheroni, ha vinto lo scudetto. Se non è una buona gestione quella... :)
Cmq definire il Milan una squadra "di regime" solo perchè ha come presidente una certa persona, imho non è un commento da persona molto intelligente.... anzi.... mi dispiace per lui..

Ciauz!!!

Iluccia
15-12-2003, 15:14
dio mio quanto ve la prendete a cuore... Capisco che uno alla propria squadra ci tiene, ma a parte che non capisco questo "godere" nel veder perdere le squadre (italiane o non) che non si sopportano, ma se ci fosse qualcuno che lo fa, nessuno è tenuto a giustificarsi perchè la propria squadra vince questo o quello in più dell'altra... Almeno la vedo così (e non dite ancora che non capisco niente :D)

Orbital
15-12-2003, 15:16
ma fammi il piacere, l'anno scorso la JUVE HA DOMINATO .

il Milan deve sempre sperare nella botta di culo dell'uomo radioattivo o nelle picchiate a terra di inzaghi che provocano i rigori

Ti ricordo anche il culo che avete avuto con il barcellona!

Di rigori l'anno scorso, ne abbiamo avuto solo due, in più della Juve!

P.s: Nedved magari non si butta, è sempre in terra!
io gli darei il pallone antisportivo!
Altro che pallone d'oro!

marcolan
15-12-2003, 15:59
Originariamente inviato da Gnappoide
Sinceramente, non capisco tutta questa avversità verso il proprietario del Milan....
Credo che sia stato uno dei presidenti più prolifici... Addirittura l'anno in cui cambiò allenatore, portando a Milano Zaccheroni, ha vinto lo scudetto. Se non è una buona gestione quella... :)
Cmq definire il Milan una squadra "di regime" solo perchè ha come presidente una certa persona, imho non è un commento da persona molto intelligente.... anzi.... mi dispiace per lui..

Ciauz!!!

Pe non parlare di Sacchi, scudetto al primo anno, Capello (che viene dalla scuola Fininvest) scudetto al primo anno, e Ancelotti, Coppa Campioni sempre al primo anno.

Andrea Dandy Bestia
15-12-2003, 17:07
ehm non so se tu vedevi quella roma allo stadio ;)

eh..in effetti no...:mc:

Schummacherr
15-12-2003, 17:08
mi dispiace pur essendo interista ;)

Schummacherr
15-12-2003, 17:08
sorry doppio :rolleyes: :muro: :)

Er Paulus
15-12-2003, 18:06
e la rosa del mondiale

Portieri: Dino Zoff (Juventus), Ivano Bordon (Inter), Giovanni Galli (Fiorentina)
Difensori: Franco Baresi (Milan), Giuseppe Bergomi (Inter), Antonio Cabrini (Juventus), Fulvio Collovati (Milan), Claudio Gentile (Juventus), Gaetano Scirea (Juventus), Pietro Vierchowod (Fiorentina)
Centrocampisti: Giancarlo Antognoni (Fiorentina), Giuseppe Dossena (Torino), Giampiero Marini (Inter), Gabriele Oriali (Inter), Marco Tardelli (Juventus), Bruno Conti (Roma)
Attaccanti: Alessandro Altobelli (Inter), Franco Causio (Juventus), Bruno Conti (Roma), Francesco Graziani (Torino), Daniele Massaro (Fiorentina), Paolo Rossi (Juventus), Franco Selvaggi (Cagliari)
C.T.: Enzo Bearzot

Conti valeva per due!:O :D :D

Jaguar64bit
15-12-2003, 18:47
Sinceramente ieri ho passato una bella giornata in giro.....mi sono divertito , a tutto ho pensato fuorche' che alla partita del Milan.:D :)