View Full Version : Hercules 9600xt!!!!
MaRaUdEr!!!
15-12-2003, 11:15
Ciao Raga,
ho intenzione di prendere una Hercules 9600xt...
ho notato nell'immagine della scatola (su un sito) le freq di 500 per il core e 325 per la ram...sono reali?!
inoltre...i ns della ram, sono a 2.8?!?
grazie :D
Ma un pò di tempo fà non doveva essere una 9500pro?
Scusa se continuo a rompere.
Le frequenze sono reali (però per le memorie sono 325x2 essendo DDR).
E direi che la supposizione dei 2.8 sia corretta!
Ciao! :)
MaRaUdEr!!!
15-12-2003, 12:51
uellà God!!! tu che rompi?! io semmai... (:D:D:D)
hai pvt :P
FastFreddy
15-12-2003, 14:01
Anche io sono interessato alla hercules 9600xt, sapete per caso dove trovarla a Roma? Ho girato un pò di negozi ma gli deve ancora arrivare! (C'era addirittura chi voleva rifilarmi una 9600pro (di marca sconosciuta) a 270€ :eek: dicendo che era più veloce e che la serie xt è quella "economica" Bah! :muro: )
Originariamente inviato da FastFreddy
Anche io sono interessato alla hercules 9600xt, sapete per caso dove trovarla a Roma? Ho girato un pò di negozi ma gli deve ancora arrivare! (C'era addirittura chi voleva rifilarmi una 9600pro (di marca sconosciuta) a 270€ :eek: dicendo che era più veloce e che la serie xt è quella "economica" Bah! :muro: )
si sono confusi con le nvidia..... che cacchio di negozi
puoi provare da c@mputer disc@unt, sta intorno ai 230E.
Byez! :)
MaRaUdEr!!!
15-12-2003, 15:19
ihihhihihi ci sono certi burloni in giro :D
avesse detto 9500pro....pure pure...
chi riesce a trovare una foto della 9600xt hercules?
Ho guardato un po' ovunque ma non ho trovato niente. :muro:
Vorrei proprio vedere che dissy monta.;)
Esteticamente è uguale a quello della 9800
VegetaSSJ5
15-12-2003, 22:53
Originariamente inviato da david-1
si sono confusi con le nvidia..... che cacchio di negozi
ma le schede economiche nvidia sono mx e non xt!:O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
alcuni pur di vendere riescono ad ammettere anche che sono cornuti dala moglie:D
io manco lo guarderei più quel negozio;)
Io l'ho presa da Essedì. 228 eurozzi. Speriamo arrivi per mercoledì...
VegetaSSJ5
16-12-2003, 00:10
Originariamente inviato da ssjAlex
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
alcuni pur di vendere riescono ad ammettere anche che sono cornuti dala moglie:D
io manco lo guarderei più quel negozio;)
scusa mi fai capire che cpu hai? un duron modificato @ xp??:eek: :eek: :confused: :confused:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
scusa mi fai capire che cpu hai? un duron modificato @ xp??:eek: :eek: :confused: :confused:
già;) :cool:
i nuovi duron, partendo dal 1400, possono moddarsi... non tutti ovviamente;)
VegetaSSJ5
17-12-2003, 10:15
Originariamente inviato da ssjAlex
già;) :cool:
i nuovi duron, partendo dal 1400, possono moddarsi... non tutti ovviamente;)
ah questo non lo sapevo. quindi hanno lo stesso core ma solo con 64k di cache abilitati invece di 256 o 512, ma questo dipende se hanno lo stesso core del thorougbred (256k) o del barton o torton (512k), quale core hanno?
MaRaUdEr!!!
17-12-2003, 10:20
sempre fuori 3d eh???? non si stava parlando di un 9600xt?!!?!!?!?
:rolleyes: :rolleyes:
stasera vado a prendere la hercules 9600xt!!!!!! :D
Finalmente e' arrivata !!!!!!!
:cool: :winner:
MaRaUdEr!!!
17-12-2003, 14:55
Originariamente inviato da T-Bird
a noi arriva a giorni...ho visto sul sito dove l'ho presa che è stata spedita
:sbavvv:
p.s. ho visto che hanno a disposizione anche una sapphire 9600xt con 256 mb di ram... ma sono le stesse fregature delle varie 9600 pro con 256 mb di ram oppure sono + performanti?!
Originariamente inviato da T-Bird
Vedrai che sarai contento.. L'ho presa Ieri...
QUalche problema per l'installazione (non era entrata bene nello slot, non gradisce AGP 8x :mad: ) poi sembra andare bene...
i Dissy sulle RAM importanti... sotto stress sono abbastanza caldi... inoltre sono piu' spessi di quelli delle vecchie edizioni 9600 PRO/9800 liscia, :)
Ancora non ho ho provato a pompare un po' il clock, vedremo a breve di farlo...;)
purtroppo per il momento la metto sul palomino 1600+ :(
Secondo te quanto dovrei fare al 3dmark2003?
(calcola adesso con la geffo 3 ti200 faccio 830 :muro: )
che driver usi? pensavo di mettere i 3.9 sono ok?
Ma con che bundle viene fornita la 9600 xt della Hercules a parte il solito HL2? Non riesco a trovare info da nessuna parte...
Originariamente inviato da Melkor
Ma con che bundle viene fornita la 9600 xt della Hercules a parte il solito HL2? Non riesco a trovare info da nessuna parte...
Si anche a me interessa...possibile che sul sito della Hercules non ci sia nulla a riguardo...spero che so io che so cotto e non l'ho visto....
MaRaUdEr!!!
17-12-2003, 18:42
Originariamente inviato da Melkor
aspettate ancora un pokino...dove l'ho ordinata io stamattina c'era scritto che era stata spedita...appena mi arriva vi faccio sapere cosa ci ho trovato dentro.... :D
Nella confezione e' compreso :
Manuale multilingua generico per la Serie Prophet Radeon
Cavo S-Video e RCA (molto corti)
adattatore DVI-VGA (di fattura sospetta)
CD di PowerDVD 5 (2-ch)
CD con Driver e Demo...
Insomma niente giochi...
AH dimenticavo... :D :D
Coupon x HL 2 & Bundle HL (Tutta la serie HL, expansione, Team fortress ecc.)
Originariamente inviato da mazzy
Nella confezione e' compreso :
[...]
Grazie! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.