View Full Version : [VA-MI-PV-VC] MODEM ADSL USB PER TUTTI OS
Ciao! :)
Vendo MODEM ADSL TELINDUS ND220...
Connessione veloce e stabilissima!!
Funziona perfettamente con WINDOWS e con LINUX
dotato di SCATOLA+ IMBALLI ORIGINALI+CAVO USB+CAVO TELEFONICO
a chi lo compra regalo un FILTRO ADSL CON RJ45 SIGILLATO !
VENDO a 39€ con precedenza pe la consegna a mano in uno dei posto del titolo...ma chiedete che non si sa mai ;)
ciaoz
Ale :)
p.s. quello della foto è il router...il mio è identico con le due luci di power on e di SYNC della linea ;)
Originariamente inviato da lale
Ciao! :)
Vendo MODEM ADSL TELINDUS ND220...
Connessione veloce e stabilissima!!
Funziona perfettamente con WINDOWS e con LINUX
dotato di SCATOLA+ IMBALLI ORIGINALI+CAVO USB+CAVO TELEFONICO
VENDO a 39? con precedenza pe la consegna a mano in uno dei posto del titolo...ma chiedete che non si sa mai ;)
ciaoz
p.s. quello della foto è il router...il mio è identico con le due luci di power on e di SYNC della linea ;)
con rj11? o è qualcosa che non conosco? :)
up per te.
eleoluca
17-12-2003, 08:20
Richiesta info
dalla foto che hai postato non è che si capisca molto...
Ha l'alimentazione separata o gli basta l'USB?
Quanto è ingombrante?
Per farlo fungere con Linux basta attaccarlo e va, oppure c'è una procedura complicata da fare?
Io per ora ho in comodato d'uso da Telecom il modem USB Fastrate 100 (piccolissimo e leggero), ma con Linux non mi funge :(
Nikimi79
17-12-2003, 22:52
interessato
scusate se rispondo solo ora...allora
il modem è alimentato da USB..ingombra come un normalissimo modem ..direi poco :)
per Linux basta collegarlo e lui lo "ente" e lo configura in automatico..
è perfetto con scatola e filtro da presa (non tripolare per capirci...lo regalo, non era nella confezione ;) )
Ciaoz
Nikimi79
19-12-2003, 13:34
ultimo prezzo?
Originariamente inviato da Nikimi79
ultimo prezzo?
posso pagare metà delle spese postali a tua scelta ;)
Originariamente inviato da clamasa
30ss comp
nn se ne parla, ti ringrazio lo stesso :)
Nikimi79
19-12-2003, 20:58
up
Originariamente inviato da Nikimi79
up
grazie dell'UP...
allora ragazzi ho un po' di confusione in testa...chi di voi è pronto a chiudere per il modem ??
precedenza:
1-mia cifra
2-metà spese postali a testa
ciaoz
se ci ripensi, agginugo spese a metà
se ci ripensi, agginugo spese a metà
39€ E SPESE A METà...
è UNO DEI POCHI MODEM CHE NN NECESSITANO INSTALLAZIONI speciali per Linux, ma basta collegarlo che puoi navigare in 2 minuti ad una velocità impressionante...merita di non essere sminuito ;)
Ciao
se ci ripensi ,contattami
se ci ripensi ,contattami
non ci ripenso mi spiace..30€ sono una miseria per un mdm subito pronto anche per linux ;)
Buon Natale cmqe :)
up...sconto a chi compra da me anche la chiavetta WIRELESS USB che vendo nell'altro 3d ;)
REGALO SPESE DI SPEDIZIONE IN J+5 A CHI LO COMPRA OGGI...SE VOLETE J+3 ATTACCATE 2€...E COSì VIA ;)
w IL NATALE :)
Ciao Carissimo
Forse te ne piazzo uno, posso darti comunque info dopo lunedi'.
Ciao ANdrea:cool:
Originariamente inviato da xblastx
Ciao Carissimo
Forse te ne piazzo uno, posso darti comunque info dopo lunedi'.
Ciao ANdrea:cool:
ciaooooooooo!! :) :)
Come stai? tutto a posto? intanto AUGURONI!! anche se con un po' di ritardo....;)
per il mdm Ti ringrazio molto....è qua, fai pure con calma nn ho fretta di venderlo...è piu' che altro per fare spazio :D :D
Ti ringrazio ancora
ciaoz
Ciao Ale
Purtroppo lascio in quanto il problema del pc non è il modem ma bensì le porte usb del pc dove dovevo montarlo......
Metto comunque in giro la voce...
Bye
Originariamente inviato da xblastx
Ciao Ale
Purtroppo lascio in quanto il problema del pc non è il modem ma bensì le porte usb del pc dove dovevo montarlo......
Metto comunque in giro la voce...
Bye
no problem...son qua ...riup ;)
39 spese incluse ?
se ti interessa ti posso dare conferma domani dato che sono in coda per un modem ADSL + o - alla stessa cifra (devo solo decidere cosa mi vada meglio se interno o esterno)
Originariamente inviato da gorion
39 spese incluse ?
se ti interessa ti posso dare conferma domani dato che sono in coda per un modem ADSL + o - alla stessa cifra (devo solo decidere cosa mi vada meglio se interno o esterno)
ciao! si, per me 39€ ss comprese si potrebbe fare... ti ricordo che in regalo c'è un filtro ADSL SIGILLATO telecom con presa RJ45 ;)
ciao
lascio . Credo di aver concluso in un altro 3d e non voglio farti perdere tempo . Cmq ottimo modem , i telindus non sono niente male ;)
ok..no problem...in effetti i Telindus sono davvero ottimi, io nn li conoscevo, e se nn avessi preso un router con AP non l'avrei mai dato via...:)
Grazie ancora e alla prossima ;)
link caratteristiche, garanzia ?
grazie
ciao! ..se metti Telindus ND220 su Google trovi mooooolte pagine su di lui dove trovi anche utils e curiosità....;)
garanzia no, mi spiace..ma se arriva e nn va me lo ridai nn c'è problema :)
p.s. funziona perfettamente ;)
Up del giorno...dai su..valuto anche scambi o offerte (purchè oneste ed intelligenti)
se prendete il modem e la scheda Wireless che vendo faccio un pacco unico e regalo le SS....eddai ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.