PDA

View Full Version : Come cavolo la tolgo sta cazzata?

guia
15-12-2003, 10:31
Ciao a tutti non so come ma ultimamente, ogni volta che apro IE, mi appare la pagina iniziale (quella settata da me) e di lato una finestra (come la apre quando si clicca su cronologia, o search etc...) con delle scritte di argomenti vari ed un spazio dove inserire parole chiave di ricerca. La cosa fastidiosa è che dopo pochi secondi mi apre una nuova finestra, a tutto schermo e senza pulsanti di chiusura, che posso chiudere solo con alt+F4 presato ripetutamente (ma così facendo mi chiude pure IE).
Ho provato ad eliminare tutti i cookies, a scandagliare l'HD con spybot a ripristinare tutti i valori default di IE, ma nulla 'sta caz*o di schermata è sempre li :muro: :muro: :muro: .
Ciao e grazie mille

TheyCallMeMr.X.
15-12-2003, 11:19
hai provato con adware???

guia
16-12-2003, 09:22
Ciao ...MrX (;)) ho provato anche con adaware ma il risultato non cambia :confused: .
Hai qualche altra idea ?

Ciao e grazie mille

Suoch
16-12-2003, 09:37
reinstalla iexplorer, dovrebbe sovrascrivere la porcata.

einj
16-12-2003, 11:13
usa hijackthis o spybot

Leron
16-12-2003, 16:46
non c'entra moltissimo, ma io uso

firebird :cool: io lo proverei, non serve neanche installarlo :)

ftp://ftp.m4d.sm/software/browser_internet/mozilla/MozillaFirebird-win32-0.7-itIT.zip

sarà beta ma va benissimo (sicuramente meglio di ie)

tavanic
16-12-2003, 16:51
usa quei programmi consigliati dagli altri e dagli un' okkiata su
Strumenti-->opzioni--->avanzate, forse hai qlke programmino installato tipo plug-in.
Ciao

francogtv
16-12-2003, 17:09
usa un linguaggio meno volgare
grazie
(per guia)

stampella
16-12-2003, 21:32
Originariamente inviato da francogtv
grazie
(per guia)
:confused:

guia
16-12-2003, 23:36
Finalmente ci sono riuscito. Ho tolto quella maledetta schermata usando hijackthis, e certo non in maniera indolore.
hijackthis mi ha sconvolto un po' il PC, ma per fortuna nulla di irreparabile.
Grazie a tutti per i consigli, come al solito in questo forum trovo sempre la risposta giusta ai miei "irrisolvibili" problemi.

Grazie
(per Guia)

Scusami hai perfettamente ragione ma credimi non ne potevo proprio più di dovere aprire IE cinque sei volte prima di potere navigare in internet (anche se non penso di avere usato un linguaggio così volgare, comunque si ti ha dato fastidio chiedo scusa).
(Per francogtv)