View Full Version : [MILANO] Vendo Ericsson T28s
Come da titolo vendo Ericsson T28s nero antracite in ottime condizioni e completo di:
- carica batterie da casa
- manuale ita.
- porta cell. da cintura
- copri-cellulare trasparente
- auricolare originale
- mancante solo della scatola originale.
Prezzo pari a 40 euro.
Il prezzo è riferito alla sola consegna a mano, quindi eventuali s.s non sono incluse nel prezzo di vendita.
Estremamente preferita la consegna a mano nella mia zona.
Ciao
Forza che Natale si avvicina!!!:D
se cali mi interessa perkè a me mancherebbe solo la batteria, ma posso prendere tutto. 40€ mi sembra uno sproposito, lo so che ti gira il :ciapet: se pensi a quanto lo hai pagato
ShinAkuma
16-12-2003, 18:01
caspita mi piacerebbe sto cel...scambi con master 4x sony 4x24x...+ali 230W usati da me + p2 400 + mobo +sk video+ + sk audio comprati sul forum mai usati da me erano per riserva?
Originariamente inviato da matcy
se cali mi interessa perkè a me mancherebbe solo la batteria, ma posso prendere tutto. 40€ mi sembra uno sproposito, lo so che ti gira il :ciapet: se pensi a quanto lo hai pagato
Sul mercatino, viene valutato 50 euro :D in dotazione standard, quindi senza porta-telefono e cuffiette. Fai una ricerca e vedrai che il prezzo che ho messo è molto basso.;)
Comunque grazie x l'interessamento.
Originariamente inviato da ShinAkuma
caspita mi piacerebbe sto cel...scambi con master 4x sony 4x24x...+ali 230W usati da me + p2 400 + mobo +sk video+ + sk audio comprati sul forum mai usati da me erano per riserva?
Ciao ShinAkuma , sempre a bazzicare in questa sezione, eh? :D
Comunque sono interessato solo al vil denaro, devo rientrare un po' dalle spese sostenute x l'acquisto dello SE Z600;) .
Magari se hai qualche "optional" x questo cell. si può fare qualcosa.
Intanto ciao e stammi bene;)
bluelake
17-12-2003, 09:31
Piacerebbe anche a me, ma fino a Capodanno a Milano non salgo... vabbè, se per fine anno non l'hai venduto lo prendo; se trovi prima, tanto meglio per te :)
ShinAkuma
17-12-2003, 09:33
optional non ne ho mi dispiace..potevo torvare forse una porta bt ma in caso per un t28s nn la darei mi potrebbe servire per un futuro primo cell..
buona vendita fog!;)
Originariamente inviato da bluelake
Piacerebbe anche a me, ma fino a Capodanno a Milano non salgo... vabbè, se per fine anno non l'hai venduto lo prendo; se trovi prima, tanto meglio per te :)
Spero di poterlo vendere prima del 22, visto che il 23 andrò in ferie e rientrerò solo il 5.
Comunque grazie x la tua risp. ;)
Eventualmente, se non dovessi venderlo, vuoi che te lo metto via o che lo ritiri qualcuno x te entro il 22?
Ciao
ShinAkuma
17-12-2003, 09:37
Originariamente inviato da fogman
Spero di poterlo vendere prima del 22, visto che il 23 andrò in ferie e rientrerò solo il 5.
Comunque grazie x la tua risp. ;)
Eventualmente, se non dovessi venderlo, vuoi che te lo metto via o che lo ritiri qualcuno x te entro il 22?
Ciao
al massimo tanto credo che bluelake lo dovro' a mio malgrado rincontrare a fine anno
:sofico:
se potremmo incontrarci glielo ritiro io:)
nn garantisco al 100% pero', non sono di milano centro.
optional non ne ho mi dispiace..potevo torvare forse una porta bt ma in caso per un t28s nn la darei mi potrebbe servire per un futuro primo cell..
buona vendita fog!;)
Pazienza, vorrà dire che incomincerò a dare la caccia a qualche componente BT, anche se costano un occhio della testa. :D
Ciao;)
al massimo tanto credo che bluelake lo dovro' a mio malgrado rincontrare a fine anno
:sofico:
se potremmo incontrarci glielo ritiro io:)
nn garantisco al 100% pero', non sono di milano centro.
Vediamo che dice il buon bluelake
vendita sospesa
Il 3d in questione può essere eventualmente chiuso.
Grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.