View Full Version : verità o cavolata ???
un mio socio mi ha detto che tra 3/4 mesi i giochi verranno creati appositamente per sfruttare al massimo solo la 9800pro e chi ha altre schede testuali parole "lo prende nel :ciapet: "
non ditemi di spiegarvelo meglio perchè sinceramente non ho capito neanche io...
non capisco tale affermazione è vero che le schede maggiori del mercato hanno il supporto migliore.....ma è anche vero che la compatibilità con le altre schede che sono nel mercato và sempremessa......poi programmando con le DX9 non si ha un linguaggio specifico per le 9800......quindi io non mi preoccuperei e come sempre ;)
Marzullo
15-12-2003, 08:40
Originariamente inviato da Albez79
un mio socio mi ha detto che tra 3/4 mesi i giochi verranno creati appositamente per sfruttare al massimo solo la 9800pro e chi ha altre schede testuali parole "lo prende nel :ciapet: "
non ditemi di spiegarvelo meglio perchè sinceramente non ho capito neanche io...
è una gran cazzata ;)
Il tuo "socio" sicuramente conosce anche la marmotta che confeziona il cioccolato e la mukka viola della Mil.a:D
Beato lui: io è da anni che cerco di avere un contatto con la marmotta...ma niente...non è che puoi chiedergli se mi può aiutare con una sua raccomandazione?
Idiozie a parte, il giorno che tutti i giochi saranno programmati per sfruttare solo questa o quell'altra scheda, io sarò il padrone del mondo...come dici? Lo sarò tra 3/4 mesi? Evviva!!!!
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.