View Full Version : Bug in hotmail?
Dr. Death
14-12-2003, 23:08
Raga ho appena scoperto una cosa per sbaglio sulle sessioni di hotmail, forse - non so - potrebbe comportare qualcosa anche in termini di sicurezza delle mailbox :mbe:
in pratica l'account in finlandese (o in qualunque lingua ovviamente), se si lascia la pagina aperta e si fa scadere la sessione del tempo settato nelle optioni, perde lo stato allo scadere, ma se si aggiorna la pagina vengono perse soltanto le informazioni sulla lingua ecc - ame ad esempio ricompare tutto in italiano, che é la lingua del browser - mentre la viene nuovamente attivata attraverso i parametri get che rimangono sulla barra degli indirizzi :D
ho provato con un account con la stessa lingua del browser e la sessione non viene riattivata... se non ho sognato, in pratica, inquelle condizioni dovrebbe essere possibile accedere alla mailbox senza riloggarsi, ma semplicemente ridigitando l'indirizzo completo di get :mbe:
qualcuno sarebbe disposto a verificare se succede davvero oppure ho le allucinazioni? (o, ancora, se succede solo a me ci deve essere un motivo, credo...)
bluelake
14-12-2003, 23:10
Io mi sono perso alla parola "finlandese"... :(
LuPellox85
14-12-2003, 23:11
Originariamente inviato da bluelake
Io mi sono perso alla parola "finlandese"... :(
io mi sono bloccato su sessioni :D
majin mixxi
14-12-2003, 23:14
io dopo raga non ho capito piu' una cippa :D
Dr. Death
14-12-2003, 23:14
dai, provate :D
:( ... scusa, ma nn ho il translator installato... nn sono riuscito a decifrare il tuo post :confused:
cos' è hotmail? :mbe:
:p :p
Dr. Death
14-12-2003, 23:22
Originariamente inviato da MrOZ
:( ... scusa, ma nn ho il translator installato... nn sono riuscito a decifrare il tuo post :confused:
Joo ajattelin aloittaa suomi account (kunhan jaksan ne scannata) topicin koska noi vanhemmat on täynä browser kuvia eli tässä on mun itse piirtämiä kuvia hotmail Kaikki on aiheeltaan toiseen maailmansotaan liittyviä mutta voin huomenna browser myös muun aiheisia kuvia nettiin .
Kaipaisin hieman kehuja ja asiallisia browser koska se on aina hyvä tulevaisuutta ajatellen seuraavaa kuvaa vartenToi kuva missä on ne kolme natsia on suurimmaksi osaksi ihan inspiroimalla piiretty. Mitä nyt siihen keskinmäiseen äijään on otettu mallia jostain saksalaisesta propaganda julisteesta.
Se missä on se ryssä (on ihan päästä piiretty ei siinä ollut pahemmin mitään mallia)
va meglio? :sofico:
ClockworkOrangE
14-12-2003, 23:26
Originariamente inviato da Dr. Death
Joo ajattelin aloittaa suomi account (kunhan jaksan ne scannata) topicin koska noi vanhemmat on täynä browser kuvia eli tässä on mun itse piirtämiä kuvia hotmail Kaikki on aiheeltaan toiseen maailmansotaan liittyviä mutta voin huomenna browser myös muun aiheisia kuvia nettiin .
Kaipaisin hieman kehuja ja asiallisia browser koska se on aina hyvä tulevaisuutta ajatellen seuraavaa kuvaa vartenToi kuva missä on ne kolme natsia on suurimmaksi osaksi ihan inspiroimalla piiretty. Mitä nyt siihen keskinmäiseen äijään on otettu mallia jostain saksalaisesta propaganda julisteesta.
Se missä on se ryssä (on ihan päästä piiretty ei siinä ollut pahemmin mitään mallia)
no, davvero, non si capisce quallo che hai scritto al primo post.
CIoè, se lasci scadere la sessione e poi clicchi su "aggiorna" ti compare hotmail in italiano? E poi che succede? Non si capisce niente da come hai scritto.
:D
Dr. Death
14-12-2003, 23:33
Originariamente inviato da ClockworkOrangE
no, davvero, non si capisce quallo che hai scritto al primo post.
CIoè, se lasci scadere la sessione e poi clicchi su "aggiorna" ti compare hotmail in italiano? E poi che succede? Non si capisce niente da come hai scritto.
poi succede che se copio nella clipboard l'indirizzo rimasto nella barra, chiudo il browser, cancello la cache/cookies e riapro il browser col link di prima, mi si riapre la mailbox in italiano senza rifare il login :D
LuPellox85
14-12-2003, 23:34
poi succede che se copio nella clipboard l'indirizzo rimasto nella barra, chiudo il browser, cancello la cache/cookies e riapro il browser col link di prima, mi si riapre la mailbox in italiano senza rifare il login :D
allora tu fai una cosa, incollaci l'indirizzo della barra qui e noi vediamo se ci fa accedere senza fare il login!
sono un genio!
Dr. Death
14-12-2003, 23:36
Originariamente inviato da LuPellox85
allora tu fai una cosa, incollaci l'indirizzo della barra qui e noi vediamo se ci fa accedere senza fare il login!
sono un genio!
:mbe:
sei un pirla, ma simpatico :D
LuPellox85
14-12-2003, 23:37
sei un pirla, ma simpatico :D
ho detto una cosa sbagliata?
Dr. Death
14-12-2003, 23:38
ho detto una cosa sbagliata?
continui? :mbe:
mi hai preso per un fagiano? :D
LuPellox85
14-12-2003, 23:39
continui? :mbe:
mi hai preso per un fagiano? :D
ma mica è detto che devi incollarci la tua :D
fanne una a cavolo di cane :D
Dr. Death
14-12-2003, 23:41
ma mica è detto che devi incollarci la tua :D
fanne una a cavolo di cane :D
creane una, no? :p
LuPellox85
14-12-2003, 23:42
creane una, no? :p
uff.. e devo fare tutto io.. mo mi vado a fumare una sigaretta poi lo faccio :D
*abbisogno di nicotina*
minchia....bella lingua :eek: ;) :) :D
uff.. e devo fare tutto io.. mo mi vado a fumare una sigaretta poi lo faccio :D
*abbisogno di nicotina*
Pellox sei tutti noi :sofico: :sofico: :p
Scusa scusa...ma perchè vai nel sito Hot in finlandese?
Dr. Death
14-12-2003, 23:53
Originariamente inviato da ufo1
Scusa scusa...ma perchè vai nel sito Hot in finlandese?
tu perché in italiano? :p
LuPellox85
14-12-2003, 23:56
vai!
[email protected] (non riuscivo a trovarne uno libero :D)
pass 123456
tu perché in italiano? :p
veramentde mi connetto in serbo e lì il problema non lo dà:Prrr:
Cmq, se dicei che hai cancellato i biscottini, devi sapere che posta calda, ha inventato lei IE e così, come ogni tanto senza sapere perchè vieni reindirizzato verso aggiornamenti tutti suoi, devi sapere che la buona casa dello zio bill, ha la mania di segnarsi l'IP di chi si conette ai suoi siti, e da questo poi reindirizza tutto.
Prova a sconnetterti e poi riconnetterti (se puoi farlo intendo), chissà che non lo faccia più
Dr. Death
14-12-2003, 23:58
veramentde mi connetto in serbo e lì il problema non lo dà:Prrr:
Cmq, se dicei che hai cancellato i biscottini, devi sapere che posta calda, ha inventato lei IE e così, come ogni tanto senza sapere perchè vieni reindirizzato verso aggiornamenti tutti suoi, devi sapere che la buona casa dello zio bill, ha la mania di segnarsi l'IP di chi si conette ai suoi siti, e da questo poi reindirizza tutto.
Prova a sconnetterti e poi riconnetterti (se puoi farlo intendo), chissà che non lo faccia più
già provato (credo) tutto ;)
LuPellox85
15-12-2003, 00:00
vai!
[email protected] (non riuscivo a trovarne uno libero :D)
pass 123456
io non ho capito cosa devo fare, quindi ora dr death si logga, ci passa il link e controlliamo :D
LuPellox85
15-12-2003, 00:07
questo m'è morto con la Jolie :D
questo m'è morto con la Jolie :D
E' morta..?
Ohimè ohimè...:sob:
LuPellox85
15-12-2003, 00:09
E' morta..?
Ohimè ohimè...:sob:
no, intendevo che dr death è morto guardando la jolie (morto in senso figurato :D)
no, intendevo che dr death è morto guardando la jolie (morto in senso figurato :D)
Ah... whewh:fagiano:
JENA PLISSKEN
15-12-2003, 00:14
No...si sta facendo...http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif
...cmq ke cacata di film...tette elabbra aparte:sofico:
Dr. Death
15-12-2003, 09:52
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
No...si sta facendo...http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif
...cmq ke cacata di film...tette elabbra aparte:sofico:
io ne sono rimasto scioccato :D
a me stamattina.... capita di non riuscire a spedire verso hotmail da diversi account di posta....:mad:
dottore dai questo link
forse hai fatto una figura di .....:sofico:
Dr. Death
15-12-2003, 12:27
Originariamente inviato da Krakz
dottore dai questo link
forse hai fatto una figura di .....:sofico:
è a voi che ho chiesto di provare sui vostri pc, io l'ho già fatto :stordita:
è a voi che ho chiesto di provare sui vostri pc, io l'ho già fatto :stordita:
ma se non dai il link
:muro: :muro: :muro:
Dr. Death
15-12-2003, 12:43
Originariamente inviato da Krakz
ma se non dai il link
:muro: :muro: :muro:
non posso accedere adesso ad un'altra mailbox hotmail, prova tu con quella creata da pellox :)
pelox dai questo link :muro: :muro: :muro:
ma death guarda che mi sa che è un pò impossibile...perchè password e username li passa tramite un post,nn con un get..credo...cmq non ho ben capito :)
Originariamente inviato da SteR9
ma death guarda che mi sa che è un pò impossibile...perchè password e username li passa tramite un post,nn con un get..credo...cmq non ho ben capito :)
io ho capito !!!
ma il problema sta nel fatto che nn posta il link :cry:
Dr. Death
15-12-2003, 13:03
Originariamente inviato da SteR9
certo, ma probabilmente è dovuto all'integrazione fra hotmail e explorer ;)
certo, ma probabilmente è dovuto all'integrazione fra hotmail e explorer ;)
dottore sono passati anni lo vuoi passare questo link ?
uhm è stato bannato :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.