View Full Version : bloccato a XIII
insane74
14-12-2003, 21:38
sono arrivato alla missione in cui devo piazzare la cimice sull'interfono del generale (obiettivo 1) dopo aver ammazzato tutti i tizi attorno alla tenda del generale senza farmi scoprire (obiettivo 2): ho seccato i 3 tizi attorno alla tenda e quello sulla torretta, prendo i 3 tizi a terra e li porto nel capannone con dentro il camion, poi torno alla tenda del generale e piazzo la microspia. mi allontano e suona l'allarme: *é?
sono sicuro di averli uccisi tutti!
cosa mi ha fatto scoprire?
le macchie di sangue???
non credo proprio!
cosa devo fare per passare questo punto?
l'ho provato 4 o 5 volte e mi sono rotto di rifare tutto! (maleddetti quei c@gli@ni della ubisoft che non hanno messo il quicksave!!! per il resto il gioco è molto divertente!)
help!!! :muro: :mc: :muro:
insane74
15-12-2003, 07:54
UP!
:cry: :mc: :mc: :cry:
Originariamente inviato da insane74
sono arrivato alla missione in cui devo piazzare la cimice sull'interfono del generale (obiettivo 1) dopo aver ammazzato tutti i tizi attorno alla tenda del generale senza farmi scoprire (obiettivo 2): ho seccato i 3 tizi attorno alla tenda e quello sulla torretta, prendo i 3 tizi a terra e li porto nel capannone con dentro il camion, poi torno alla tenda del generale e piazzo la microspia. mi allontano e suona l'allarme: *é?
sono sicuro di averli uccisi tutti!
cosa mi ha fatto scoprire?
le macchie di sangue???
non credo proprio!
cosa devo fare per passare questo punto?
l'ho provato 4 o 5 volte e mi sono rotto di rifare tutto! (maleddetti quei c@gli@ni della ubisoft che non hanno messo il quicksave!!! per il resto il gioco è molto divertente!)
help!!! :muro: :mc: :muro:
Dopo avere piazzato la cimice, se ti giri dando le spalle alla scrivania del generale, vedrai che sul lato sinistro della tenda c'è un'apertura dentro la quale puoi strisciare.
Chinati, passa attraverso l'apertura e ti ritrovi in una specie di corridoio che sta dietro l'ufficio del generale. Accucciati e ascolta la conversazione; quando è finita fai fuori le due nuove guardie che compaiono e allontanati alla chetichella.
Ciao.
:)
insane74
15-12-2003, 08:42
Originariamente inviato da dataman
Dopo avere piazzato la cimice, se ti giri dando le spalle alla scrivania del generale, vedrai che sul lato sinistro della tenda c'è un'apertura dentro la quale puoi strisciare.
Chinati, passa attraverso l'apertura e ti ritrovi in una specie di corridoio che sta dietro l'ufficio del generale. Accucciati e ascolta la conversazione; quando è finita fai fuori le due nuove guardie che compaiono e allontanati alla chetichella.
Ciao.
:)
io sono entrato nella tenda del generale proprio passando da quel corridoio!
boh?
forse per qualche motivo il generale o una delle sue guardie si è accorta di me ed è scattato l'allarme. :confused: :muro:
boh, stasera riprovo!
cmq grazie!;)
se ti ricapita ancora facendo come ti ha detto dataman prova magari a nascondere i cadaveri ;)
ciauz :cool:
insane74
15-12-2003, 12:34
Originariamente inviato da gherf
se ti ricapita ancora facendo come ti ha detto dataman prova magari a nascondere i cadaveri ;)
nel primo post ho scritto chiaramente che nascondo i cadaveri nel capannone da cui si entra in questo spiazzo, quello con dentro un camion e un pezzo di motore.
io li ho nascosti tutti li dentro. :D
nel primo post ho scritto chiaramente che nascondo i cadaveri nel capannone da cui si entra in questo spiazzo, quello con dentro un camion e un pezzo di motore.
io li ho nascosti tutti li dentro. :D
ops :D
nn avevo letto tutto :p
cmq adesso 6 riuscito?
insane74
16-12-2003, 08:26
ops :D
nn avevo letto tutto :p
cmq adesso 6 riuscito?
si, ci sono riuscito!!!!
però cazzar@la sono di nuovo bloccato! :muro: :muro: :muro:
sono finito sul sottomarino e qui dovrei raggiungere la stanza del generale senza farmi scoprire, ma come cavolo si fa???? :mc: :mc: :mc:
ho passato il primo punto con la guardia sulla passerella ma dopo un paio di porte ce n'è un'altra su una passerella e un meccanico di fronte a me: come cavolo si passa quel punto????
questo è un fps!!! mica splinter cell! troppe missioni "stealth" per i miei gusti (anche se il gioco resta notevole!!!)!:mad:
insane74
16-12-2003, 11:40
piccolo up! :mc: :cry:
aiaa :D anke io mi ero bloccato in quel punto :muro:
cmq devi fare come hai fatto prima....
devi controllare la guardia sulla passerella... aspetta ke venga fino a alla porta dove ci 6 tu... poi appena torna indietro spostati con lui standogli sotto o dietro.... nn preoccuparti del meccanico... è un babbo e nn ti vede :D
ad un certo punto la guardia sopra si mette a parlare con un tizio se ricordo bene e se ne va....
ora basta ke sekki il meccanico e riesci a entrare nella porta ;)
insane74
16-12-2003, 11:53
aiaa :D anke io mi ero bloccato in quel punto :muro:
cmq devi fare come hai fatto prima....
devi controllare la guardia sulla passerella... aspetta ke venga fino a alla porta dove ci 6 tu... poi appena torna indietro spostati con lui standogli sotto o dietro.... nn preoccuparti del meccanico... è un babbo e nn ti vede :D
ad un certo punto la guardia sopra si mette a parlare con un tizio se ricordo bene e se ne va....
ora basta ke sekki il meccanico e riesci a entrare nella porta ;)
grazie, stasera ci provo!
certo che se questo livello è tutto così...:muro: :muro: :muro:
grazie, stasera ci provo!
certo che se questo livello è tutto così...:muro: :muro: :muro:
xkè nn hai visto quelli dopo :D :D
insane74
16-12-2003, 13:00
xkè nn hai visto quelli dopo :D :D
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
:D :sofico: :D
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
:D :sofico: :D
Vedrai il livello della villa dei cospiratori e la base segreta..... (non aggiungo altro per non incorrere in spoiler).
Tutto stealth, du palle !!!! :mad:
Il problema è che se puoi salvare solo a checkpoint, basta una scorreggia di grillo e devi rifare tutto da capo...
Boh ?
Per il resto gran bel gioco.
insane74
16-12-2003, 13:53
Originariamente inviato da dataman
Vedrai il livello della villa dei cospiratori e la base segreta..... (non aggiungo altro per non incorrere in spoiler).
Tutto stealth, du palle !!!! :mad:
Il problema è che se puoi salvare solo a checkpoint, basta una scorreggia di grillo e devi rifare tutto da capo...
Boh ?
Per il resto gran bel gioco.
già, quello dell'assenza del quicksave è uno dei problemi di questo gioco (l'altro è, a mio avviso, la scarsissima precisione delle armi: a parte la pistola (e ovviamente le armi con lo zoom) tutte le altre sono penose! si sprecano un sacco di colpi anche se la testa del nemico è prefettamente inquadrata nel mirino!)
cmq peccato per tutte queste parti stealth! se ne avevo voglia mi sarei rimesso a giocare a splintercell!!! (che tra l'altro non ho ancora finito!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.