PDA

View Full Version : Kaspersky vs Outlook

cicconf
14-12-2003, 20:37
ho installato da poco questo splendido antivirus, dopo anni di norton č una gioia per gli occhi.
nella fase di installazione mi dice di non trovare l'outlook, anche se č il programma che uso per la posta, quindi non installa il modulo per la scansione della posta.
qualcuno sa come fare per fargli vedere l'outlook ed installare il modulo?
la versione č la 4.5.0.94su winxp sp1 rollup
:D

MrOZ
14-12-2003, 21:49
KAV nn ha il modulo x scansionare la posta tramite pop3, ma controlla la posta in real-time nn appena viene scaricata, quindi devi vedere ke siano settata la scansione dei file con estensione tipica di outlook.

Inoltre puoi impostare questo modulo Mail Checker.

Permanent e-mail anti-virus filtration
KasperskyŽ Anti-Virus Personal Pro automatically checks for viruses in all incoming and outgoing messages in real time, and will prevent viruses from penetrating your computer. Supporting many e-mail database formats (MS Outlook, MS Outlook Express, MS Exchange, Eudora, MS Mail, Pegasus Mail, Netscape Mail, JSMail, MIME), the program is effective against viruses in e-mail-message storage areas. In addition to this, the built-in Mail Checker efficiently removes viruses from e-mail messages in MS Outlook, MS Exchange Client, and completely restores the original contents of your messages.

cicconf
14-12-2003, 22:03
ok tutto chiaro, avevo trovato la stessa fonte, ma non ero sicuro della mia interpreazione.
grazie