ho installato da poco questo splendido antivirus, dopo anni di norton č una gioia per gli occhi.
nella fase di installazione mi dice di non trovare l'outlook, anche se č il programma che uso per la posta, quindi non installa il modulo per la scansione della posta.
qualcuno sa come fare per fargli vedere l'outlook ed installare il modulo?
la versione č la 4.5.0.94su winxp sp1 rollup
:D
KAV nn ha il modulo x scansionare la posta tramite pop3, ma controlla la posta in real-time nn appena viene scaricata, quindi devi vedere ke siano settata la scansione dei file con estensione tipica di outlook.
Inoltre puoi impostare questo modulo Mail Checker.
Permanent e-mail anti-virus filtration
KasperskyŽ Anti-Virus Personal Pro automatically checks for viruses in all incoming and outgoing messages in real time, and will prevent viruses from penetrating your computer. Supporting many e-mail database formats (MS Outlook, MS Outlook Express, MS Exchange, Eudora, MS Mail, Pegasus Mail, Netscape Mail, JSMail, MIME), the program is effective against viruses in e-mail-message storage areas. In addition to this, the built-in Mail Checker efficiently removes viruses from e-mail messages in MS Outlook, MS Exchange Client, and completely restores the original contents of your messages.
ok tutto chiaro, avevo trovato la stessa fonte, ma non ero sicuro della mia interpreazione.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.