maxpoli
14-12-2003, 20:37
Nel mio PC succede una cosa che mi preoccupa assai: subito appena avviato il PC con nessuna applicazione aperta (e sottolineo nessuna) la memoria fisica disponibile risulta praticamente pari a zero (128 MB di ram) e il pc utilizza la memoria swapping fin da subito cpme se non avesse ram (verificato con il misuratore di risorse).
In pił alcune volte il PC si blocca all'avvio come se non ce la facesse ad avviarsi a causa di scarse risorse hw.
Questo é un bug di win me o qualche virus che sta agendo in background rubando tutte le risorse di ram del pc ?
Ho provato anche chiudere tutte le applicazioni che si caricano all'avvio a parte quelle vitali per win me ma niente da fare, sempre zero ram disponibile.
Suggerimenti ?
MP
In pił alcune volte il PC si blocca all'avvio come se non ce la facesse ad avviarsi a causa di scarse risorse hw.
Questo é un bug di win me o qualche virus che sta agendo in background rubando tutte le risorse di ram del pc ?
Ho provato anche chiudere tutte le applicazioni che si caricano all'avvio a parte quelle vitali per win me ma niente da fare, sempre zero ram disponibile.
Suggerimenti ?
MP