View Full Version : Prine of persia "sands..." Vi prego abbiate pietà!
Mi è scomparso il profilo!:( :( :(
E così è andato anche il salvataggio!:( :( :(
Vi prego qualcuno che è arrivato a circa il 55 % mi manda via posta il salvataggio ????
[magari molti salvataggi... io ne registravo uno nuovo ogni volta]
poco dopo il megaponte crollato sono arrivato ad un punto in cui bisogna camminare e saltellare su diversi punti molto stretti e c'erano anche degli avvoltoi.
PErfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se metti la mail te li invio io :)
Mi spieghi come cavolo hai fatto ha superare il livello in cui ti trovi di fronte a tuo padre e agli altri mostriciattoli che ti attaccano. e' il livello del salone dove ritrovi la ragazza, io non riesco porpio a superarlo sono troppi e troppo forti mi ammazzano sempre.
CIuaz Pindol
Originariamente inviato da pindol
Mi spieghi come cavolo hai fatto ha superare il livello in cui ti trovi di fronte a tuo padre e agli altri mostriciattoli che ti attaccano. e' il livello del salone dove ritrovi la ragazza, io non riesco porpio a superarlo sono troppi e troppo forti mi ammazzano sempre.
CIuaz Pindol
scommetto che non usi mai il pugnale? :D
quando atterri uno devi avvicinarti e usare il pugnale, dopo che l'avrai colpito con quello morirà (altrimenti è impossibile, resterai lì in eterno)
non preoccuparti se dopo che ne hai ucciso uno ne apparirà un altro, vedrai che dopo che gli avrai uccisi tutti 2-3 volte non ritorneranno :p
lo uso il pugnale certo, ma sono tantissimi, come faccio ce ne sono sempre 3 più il padre del tipo, gli uccido come minimo 2 volte tutti e tre, ma poi non ce la faccio più e mi fanno fuori, non riesco nemmeno a bere l'acqua in fondo alla stanza mi attaccano prima che riesca a inginocchiarmi e bere.
Non è che devo solo attaccare il padre e una volta morto lui muoiono tutti?
Ciuaz Pindol
lo uso il pugnale certo, ma sono tantissimi, come faccio ce ne sono sempre 3 più il padre del tipo, gli uccido come minimo 2 volte tutti e tre, ma poi non ce la faccio più e mi fanno fuori, non riesco nemmeno a bere l'acqua in fondo alla stanza mi attaccano prima che riesca a inginocchiarmi e bere.
Ciuaz Pindol
no no, vanno uccisi tutti :D
impara ad usare il tasto del salto, nel combattimento ti sarà molto utile ;)
la miglior mossa che puoi fare all'inizio (dopo te la faranno fare in pochi) è quella di correre verso il tuo nemico e poi saltargli dall'altra parte, dopodichè con 2 colpi lo mandi a terra
ti consiglio anche di non restare mai in un posto troppo tempo altrimenti ti circondano e diventa difficile
io in tutto il gioco non ho mai bevuto l'acqua durante un combattimento, non ne hai il tempo ;) (se ne bevi più di un sorso ti circondano e ti rilevano l'energia che hai ripreso e anche di più)
Ciuaz Pindol
aspetta, preciso, io gli ho uccisi tutti ma non ho mai provato ad uccidere solo il padre, non so se così facendo crepano anche gli altri (ma ne dubito fortemente ;) )
Originariamente inviato da Dwayne
se metti la mail te li invio io :)
zmgz@libero.it
Originariamente inviato da supermg
zmgz@libero.it
inviato ;)
aspetta, preciso, io gli ho uccisi tutti ma non ho mai provato ad uccidere solo il padre, non so se così facendo crepano anche gli altri (ma ne dubito fortemente ;) )
io ho ucciso prima tutti gli altri e il padre non l'ho degnato d'attenzione.
poi ho iniziato a bastonare il paparino ber buoni buoni 5 minuti !!!!
una passeggiata perche lui non reagiva.
bye
io ho ucciso prima tutti gli altri e il padre non l'ho degnato d'attenzione.
poi ho iniziato a bastonare il paparino ber buoni buoni 5 minuti !!!!
una passeggiata perche lui non reagiva.
bye
E' inutile non ci riesco è troppo difficile, eppure non sbaglio da nessuna parte, avrò ucciso minimo 15 di quegli affari ma sembrano non finire mai, è impossibile, quelli blu poi non si lasciano sbalzare.
Continuo a fare capriole come un imbecille per evitarli ma alla fine uno mi prende sempre. come posso fare????
Cheat non ce ne sono vero?
Ciuaz Pindol
Allora....
anche io l'ho fatto molte volte... almeno 10 15 se non ricordo male!
Però come tecnica generale puoi:
- non cagare il padre!
- non sottovalutare la difesa (il tasto azione speciale) in quei combattiementi corpo a corfo funzia bene.
- quando ti accerchiano salta
- occhio al tipo blu... magari pugnalalo quando ti sta dando fastidio!
- non allontanarti troppo dalla tipa... lancia le freccie che un pò ti aiutano!
di più nin so !
bye
Allora....
anche io l'ho fatto molte volte... almeno 10 15 se non ricordo male!
Però come tecnica generale puoi:
- non cagare il padre!
- non sottovalutare la difesa (il tasto azione speciale) in quei combattiementi corpo a corfo funzia bene.
- quando ti accerchiano salta
- occhio al tipo blu... magari pugnalalo quando ti sta dando fastidio!
- non allontanarti troppo dalla tipa... lancia le freccie che un pò ti aiutano!
di più nin so !
bye
in tutto il gioco non ho usato mai il tasto di difesa :D
di solito quando qualcuno sta per colpirmi rotolo da qualche parte
io ti consiglio di stare lontano dalla tipa, a me (più avanti nel gioco) è successo di dover ripetere 3-4 volte un combattimento perchè quella cretina si faceva ammazzare ;) (e cmq, anche se sei lontano, le frecce lei le tira lo stesso)
in tutto il gioco non ho usato mai il tasto di difesa :D
di solito quando qualcuno sta per colpirmi rotolo da qualche parte
io ti consiglio di stare lontano dalla tipa, a me (più avanti nel gioco) è successo di dover ripetere 3-4 volte un combattimento perchè quella cretina si faceva ammazzare ;) (e cmq, anche se sei lontano, le frecce lei le tira lo stesso)
senza difesa ? in diverse occasioni mi ha aiutato moltissimo!
la ciccia invece mi è costata la pelle una volta solo fortunatamente!
bye
mmh ho provato ancora ma mi sembra impossibile, il tasto di difesa è il destro del mouse vero?
Se proprio non ce la faccio mi potete passare un save?
CIuaz Pindol
Beralios
16-12-2003, 07:29
Non ti arrendere, anche perche' i combattimenti piu' avanti sono ancora piu' difficili:D :D :D
mmh ho provato ancora ma mi sembra impossibile, il tasto di difesa è il destro del mouse vero?
Se proprio non ce la faccio mi potete passare un save?
CIuaz Pindol
io ci ho giocato con il pad, niente mouse ;)
forse è per quello che ti risultano difficili i combattimenti
io ci ho giocato con il pad, niente mouse ;)
forse è per quello che ti risultano difficili i combattimenti
idem con pad... ma alcuni risultano molto difficili anche per me
:cry: :oink: :oink:
idem con pad... ma alcuni risultano molto difficili anche per me
:cry: :oink: :oink:
boh, non so che dirvi, a me solo un combattimento ha dato grossi problemi (perchè mi moriva la donnaccia), quello nell'ascensore ;)
Dragon2002
16-12-2003, 10:35
Strano che nn avete usato il tasto della difesa,al punto in cui è pindol nn serve forse a molto,ma nei duelli successivi i mostri sono bastardissimi,basta che tu togli un'attimo la difesa che ti colpiscono,in alcuni momenti riuscivo appena ha tirare una spadata,poi uno dei quei bastardi provava subito a colpirmi ma io nn so come con la coda dell'occhio vedevo partire il colpo e riuscivo a pararlo,spingendo il tasto della difesa,io attacco in questo modo giro intorno come un cretino e mi allontano da loro il più possibile,tenendo sempre premuto il tasto della difesa,poi quando ogni tanto uno di loro ti si fa avanti da solo e allora giù mazzate e lo faccio secco.Come alternativa puoi aspettare che farah colpisca qualcuno e quando lo vedi mezzo accasciato al suolo via giu mazzate e cosi via,poi ci sono alcuni mostri che sono e saranno sempre per tutto il gioco fragili all'attacco che gli salti sopra e poi lo colpisci alle spalle,ecco quei mostri uccidili tutti cosi e poi finiscili con il pugnale,per quelli che invece parano di tutti certe volte nn rimane che una bella pugnalata,cosi diventano di sabbia e con altri due colpi è muerto. Attenzione pero i colpi del pugnale per farlo diventare di sabbia sono pochi,cmq li puoi ricaricare con i mostri più deboli quelli fragili all'attacco di cui ti parlavo e se proprio hai finito i colpi con il pugnale cerca di aggirarlo a di attaccarlo alle spalle o lateralmente,nn che sia facile ma vedrai che andando avanti nel gioco ti riuscira anche questo attacco e infine attenzione anche quando i mostri sono completamente di sabbia nn sempre puoi dargli gli ultimi due colpi e finirlo,alcune volte sarai circondato dagli altri e quei bastardi aspetterano proprio quel momento del tuo attacco al mostro in fin di vita per ammazzarti,insomma dovrai far crescere il combattente che è in te,ma gia da ora ti dico che ci sara un duello quello dell'ascensore che sara impossibile e riuscirai a superarlo solo quando farah nn si fara ammazzare.
Originariamente inviato da Dragon2002
...ma gia da ora ti dico che ci sara un duello quello dell'ascensore che sara impossibile e riuscirai a superarlo solo quando farah nn si fara ammazzare.
esatto, il punto più difficile di tutto il gioco, soprattutto perchè non dipende solo da te (per me la cosa migliore è stare lontano da lei e ogni tanto darle una mano, se invece ti piazzi vicino a farah finisce che morite entrambi)
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Oleeeeeeeee miticuzzooooooo!!!
Son troppo felice, ho dovuto bestemmiare con un turco e fare un abbeveraggio all'extremis, però alla fine ce l'ho fatta, il difficile di quel combattimento sono quelle merde blu, gli altri vanno giù come birilli.
CIuaz Pindol
falcon.eddie
16-12-2003, 15:35
Finora non ho mai usato la difesa,però sorseggio durante i combattimenti...(Una capriola e un sorso,una capriola e un sorso fino a ricaricarla ogni volta,non è troppo difficile).Cmq il pezzo con tuo padre finora è stato davvero quello più tosto come dice pindol, soprattutto perchè ci ero arrivato con una tacca minuscola di energia e zero scorte di sabbia. :p E' lì che ho imparato (dopo 1 ora) a bere e scappare. :D
Cmq sono bloccato al 35% circa,chi mi aiuta?Il punto dei "bagni" in cui dopo aver fottuto i mostri devi toccare i 3 pulsanti per far aprire la porta con la scorta di sabbia.Dove ci sono 2 muri da rompere(te lo dice la donna) ma non ci riesco con la spada...Ho tirato giù le due leve nell'atrio,aperto il passaggio e buttato il pezzo di cemento nel buco ma una volta sceso sotto e portato il pezzo di cemento sotto alla scala per salirci sopra non so più dove devo andare...salgo ma non so come arrivare dall'altra parte.Anche con corsa e salto da una colonna cado sempre...Dove cribbio si deve andare???? :confused:
anche io sono stato spesso bloccato per dei quarti d'ora senza sapere cosa fare...
Alla fine il gioco è d'astuzia quindi chiedere consigli agli altri ti rovina tutto!
Consiglio a tutti di farcela con le proprie forze...
... anche se sono il primo ad ammettere che un paio di situazioni mi hanno fatto bestemmiare in arabo per davvero ! :) :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.