View Full Version : emule
ShadowThrone
14-12-2003, 21:15
ma questo software è stronzo di default?
è incredibile, ho dei file fermi da giorni, a chi mancano 4 mb, a chi 600 kb, a chi 200 kb e non riesco a finire il download!
ma come è possibile? il server poi è sempre lo stesso ma anche se cambio non fa nulla...
:muro:
maniaferroviaria
14-12-2003, 21:46
a me ha tenuto un file fermo 6 ore... e mi mancavano 10kb !!! scaricavo a 2kb/s e pian piano diminuiva e quando è arrivato a 10kb dalla fine è sceso a 0.00!
Se non scaricate è perchè avete accumulato pochi crediti. I crediti si accumulano condividendo files. Se non fate scaricare, accumulerete pochi crediti e, quindi, scaricherete sempre molto lentamente.
Emule è un programma che funziona bene solo se si ha la possibilità di lasciarlo collegato per molto tempo (giorni e giorni). Comunque ci sono versioni mod di emule che sono più efficienti della versione normale e che possono aiutare a migliorare la velocità di download.
ShadowThrone
14-12-2003, 22:07
io ho condiviso 24 gb di roba e da quando ho installato emule hanno sempre scaricato da me con una banda da 20 kb/s
dove posso trovare le versioni mod?
maniaferroviaria
14-12-2003, 22:25
Originariamente inviato da MarcoM
Se non scaricate è perchè avete accumulato pochi crediti. I crediti si accumulano condividendo files. Se non fate scaricare, accumulerete pochi crediti e, quindi, scaricherete sempre molto lentamente.
Emule è un programma che funziona bene solo se si ha la possibilità di lasciarlo collegato per molto tempo (giorni e giorni). Comunque ci sono versioni mod di emule che sono più efficienti della versione normale e che possono aiutare a migliorare la velocità di download.
ma lo vieni a dire a me ? ;) ;)
io emule lo amo... mi fa scaricare molto velocemente ( beh ... ho una PSTN... molto veloce no! :D ) ma mi fa incacchiare quando si ferma a 10kb dalla fine e si pianta li per ore! :muro:
per il resto direi che è ok
LE MOD SI TROVANO SUL FORUM DEL SITO UFFICIALE O SU www.enkeywebsite.net
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.