View Full Version : [MI] Regalo PC a chi se lo viene a prendere
Regalo a chi ha voglia di farsi un giretto dalle mie parti, un PC desktop IBM con processore cirix 55Mhz, 32MB ram, disco da 540MB (credo) scheda audio e modem isa, lettore cd 40X e floppy.
L'unica cosa che so per certo è che parte e si riesce ad accedere anche al bios, ma son sicuro che avendo voglia e sopratutto tempo si riesce anche ad usarlo.
Originariamente inviato da alibibi
...ma son sicuro che avendo voglia e sopratutto tempo si riesce anche ad usarlo.
In che senso?
Comunque a me interessa, te lo posso anche pagare, purchè funzioni perfettamente tutto tranne il disco (ne ho parecchi di scorta). Ha slot pci?
Lo regalo perche mi ingombra, non ha slot pci (se vuoi ti regalo anche una scheda con slot pci soket 3) pe quanto riguarda il pc non ho tempo di provare ad eseguire installazioni ma l'ho acceso e ho controllato che ci fosse tutto nel bios, li è tutto ok di più non ti so dire.
Ciao
Senti, facciamo 10€:) ? Mi servirebbe per fargli fare da router, il mio muletto non c'è la fa a gestire tutti servizi che gli ho attivato (router/firewall, web server, mail server, ftp server, dhcp server:D ). Mi spieghi la storia della scheda pci socket 3?
Grazie
Ciao
:)
Visto che sei di bollate, non ci metti niente a venirtelo a prendere
:) Gratis. La scheda soket 3 c'è l'ho smontata con il suo processore inserito e sono sicuro che funziona perchè andava quando l'ho smontata, includo anche quella nel :D PACHETTO NATALIZIO unica condizione vieni tu a prenderli.
Ciao
Mandami pvt per appuntamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.