PDA

View Full Version : 9700pro saltata!!!!

superCippo
14-12-2003, 20:49
Ciao a todossss....... "fortunatamente" mio cognato è disposto a darmi la sua 9700pro ma questa causa cortocircuito nn funziona piu!!!! sapete dove posso trovare persone in grado di aggiustare questa scheda..........
lo scontrino di garanzia nn c'è piu quindi nn posso enmmeno portarla indietro.....
vi prego aiutatemi ho una geffo2 titanium e nn riesco piu a giocare a niente............
helpppppppppppppppppp

Norbrek™
14-12-2003, 21:06
Sai non è il telecomando della televisione, è un po' improbabile aggiustarla se mettendola in corto hai fritto la ram o la vpu, poi il pcb è a 10layers se non mi sbaglio, la vedo dura......

TheDarkAngel
14-12-2003, 21:24
è da 8...
quanto nn mi piace la gente ke fa sti post...
mi urta... bah...

Norbrek™
14-12-2003, 21:25
Io ti urto?:doh:

TheDarkAngel
14-12-2003, 21:27
Originariamente inviato da Norbrek™
Io ti urto?:doh:

asd ke centri te :D ?
ki ha fatto il post
nn hai fatto niente :D

Norbrek™
14-12-2003, 21:29
Originariamente inviato da TheDarkAngel
asd ke centri te :D ?
ki ha fatto il post
nn hai fatto niente :D
:D :D :D
vabbè non si può essere mica tutti esperti, il forum esiste per questo gente esperta da aiuti e consigli a gente meno esperta;)

TheDarkAngel
14-12-2003, 21:51
Originariamente inviato da Norbrek™
:D :D :D
vabbè non si può essere mica tutti esperti, il forum esiste per questo gente esperta da aiuti e consigli a gente meno esperta;)

nn mi riferivo a quello...
ma al modo di esporlo ke nn mi piace :)

superCippo
15-12-2003, 13:55
ascolta se dovevi rispondere x dirmi questo potevi pure startene zitto e nn rompere i coglioni...........
quindi vedi di andartene a fanculo e nn rompermi il cazzo grazie

superCippo
15-12-2003, 14:08
forse sono stato un po troppo impulsivo ma devi capire ke nn tutti sono dei lamer smanettoni kome te ke nn hanno da fare un cazzo dalla mattina alla sera e si divertono a tarokkare le skede x gasarsi di fare 6500 punti al 3dmarck2k3..... ops mi sa ke mi sono lasciato andare un altra volta..........
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cmq grazie x l interessamento muahahhahahahhahhahahahahhaahahhaahhahah :D :D :D :D :D :D

david-1
15-12-2003, 14:19
Originariamente inviato da superCippo
forse sono stato un po troppo impulsivo ma devi capire ke nn tutti sono dei lamer smanettoni kome te ke nn hanno da fare un cazzo dalla mattina alla sera e si divertono a tarokkare le skede x gasarsi di fare 6500 punti al 3dmarck2k3..... ops mi sa ke mi sono lasciato andare un altra volta..........
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cmq grazie x l interessamento muahahhahahahhahhahahahahhaahahhaahhahah :D :D :D :D :D :D
Con questo ti sei bruciato il thread..... e anche le simpatie....
DarkAngel non è stato certo simpatico e disponibile verso.... magari aveva le scatole girate perchè di solito non è così.... ma non ti ha offeso!
Ma tu!!! Educazione.... mai sentita stà parola, vero? :rolleyes:

umile
15-12-2003, 15:21
Originariamente inviato da david-1
Con questo ti sei bruciato il thread..... e anche le simpatie....
DarkAngel non è stato certo simpatico e disponibile verso.... magari aveva le scatole girate perchè di solito non è così.... ma non ti ha offeso!
Ma tu!!! Educazione.... mai sentita stà parola, vero? :rolleyes:

cmq il post di dark angel sul fatto che l'ho urta cosa c'entra con il thread?

prova
15-12-2003, 15:26
Report this post to a moderator :)

lucasub2
15-12-2003, 15:31
Ragazzi cerchiamo di non andare "fuori tema".

I forum sono fatti a posta per chiedere informazioni. Se una persona non sa certe cose e vuole una mano da qualcuno a chi lo chiede? A chi ne sa di più.

Comunque concordo con Norbrek™ una scheda video non è un componente semplice, se si è bruciata o ram o vpu non credo che sia riparabile! Magari se contattassi il produttore della scheda potresti vedere se te lo possono aggiustare! ;)

halduemilauno
15-12-2003, 15:38
Originariamente inviato da prova
Report this post to a moderator :)

ciao.
vedi i forum sono fatti a posta per chiedere informazioni/aiuti. Se una persona non sa certe cose e vuole una mano da qualcuno a chi lo chiede? A chi ne sa di più. quindi uno è in ambasce per non dire magari incazzato e vedendosi rispondere in quella maniera...forse era meglio non rispondere affatto non credi?
a presto.

:) :)

superCippo
15-12-2003, 15:38
nn volevo essere offensivo ma io ho fatto questo post xke avevo veramente bisogno di aiuto e lui mi da "indirettamente" del deficente....
kiedo ancora scusa x il mio comportamento.......... nn di certo a darkangel nn mi serve un aiuto da una pèersona simile.... ringrazio ki mi ha aiutato a cappire ke purtoppo nn si puo piu fare niente......:cry: :cry: :cry:
kiedo ancora scusa ma nn penso di essere completamente nel torto.................
cmq tnx

MaRaUdEr!!!
15-12-2003, 15:43
daje de bannnnnnnnnnnnnn :nonsifa: :nonsifa: :asd:

prova
15-12-2003, 15:55
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
vedi i forum sono fatti a posta per chiedere informazioni/aiuti. Se una persona non sa certe cose e vuole una mano da qualcuno a chi lo chiede? A chi ne sa di più. quindi uno è in ambasce per non dire magari incazzato e vedendosi rispondere in quella maniera...forse era meglio non rispondere affatto non credi?
a presto.

:) :)

Sì, ma dato che mi hanno ripetutamente sospeso per MOLTO meno, pareva giusto che anche altri assoporassero il dolce gusto di sedersi in panchina come ho fatto anche io! :D

halduemilauno
15-12-2003, 15:56
Originariamente inviato da prova
Sì, ma dato che mi hanno ripetutamente sospeso per MOLTO meno, pareva giusto che anche altri assoporassero il dolce gusto di sedersi in panchina come ho fatto anche io! :D

azz. addirittura ripetutamente.
ciao.
;)

Pinzo
15-12-2003, 16:04
Originariamente inviato da TheDarkAngel
è da 8...
quanto nn mi piace la gente ke fa sti post...
mi urta... bah...

Se ti urta che qualcuno chieda consigli, mi immagino chi ti chieda dei favori......
Non so tu ma forse non ti sei reso conto che non tutti si possono comprare una scheda video ogni 6 mesi e che, se si rompe e non si può rimandare in garanzia,di solito si tenta il tutto e per tutto per aggiustarla visto quello che costano.
Quindi faresti bene a fare meno lo snob perchè non ti accorgi che sei tu ad urtare con quella risposta che hai dato!

FIRMATO :
IL COGNATO

E poi non lamentarti se qualcuno ti manda a quel paese!

Pinzo
15-12-2003, 16:06
SUPERAMMLLLL TI DIFENDO IOOOOOO!!!!!!;)

prova
15-12-2003, 16:06
Originariamente inviato da halduemilauno
azz. addirittura ripetutamente.
ciao.
;)

La mia infanzia su questo forum è stata tutto meno che placida e tranquilla! :D

Cmq raga, basta farne un caso: Dark aveva le palline magari girate e ha risposto acidamente.
L'altro in compenso lo ha infamato pesantemente ... direi che siamo a posto, no? [anche se Dark in realtà sarebbe un po' in credito! :D ]

Ciao! ;)
*Er*

Pinzo
15-12-2003, 16:30
Ok però ognuno di voi ha il libero arbitrio di rispondere oppure no e, più la cosa viene fatta in maniera civile e educata,meglio è.
A rispondere solo per dare fiato alle trombe(o meglio alle dita) si spreca tempo inutilmente e tanto più non si è utili a nessuno.
Chiudasi qui,ciao.

Guts
15-12-2003, 18:57
ascolta se dovevi rispondere x dirmi questo potevi pure startene zitto e nn rompere i coglioni...........
quindi vedi di andartene a fanculo e nn rompermi il cazzo grazie

anke lui mi pare abbia dato fiato alle trombe a vanvera cmq...

superCippo
15-12-2003, 21:12
pinzo se nn ci fossi te nn saprei come fare almeno qualcuno ke mi difende...........................
:D :mc: :mc: :D :D :D :D :D :D :D :D :D