View Full Version : Divx e Mp3 su Psx2??!!
Ho una psx2 con modifica matrix.
I backup dei miei giochi vanno tutti "sia quelli per psx che per psx2" e anche i film in Dvd (quindi presumo che il lettore sia ok)!
Il problema è quando vado a vedere/sentire dei Divx/Mp3!!!
Ho fatto un disco boot con Ps2 Reality Media Player 1.50 ma quando vado ad inserire un disco Mp3 "sia con i file nella root del cd, sia messi in varie cartelle" il mediaplayer mi si blocca "senza trovare alcun mp3" fino a quando non tolgo il disco dal lettore, e in quel momento si rimette in attesa di un cd...
Sono io che sbaglio qualcosa oppure bisogna masterizzare sia gli mp3 che i divx in una determinata maniera (bitrate-qualità-risoluzione in maniera standard)?
Aspetto notizie:oink:
Utilizzo anche io la Ps2 con Reality Media Player 1.50, ho caricato il lettore sulla memory card e masterizzo i CD con l'opzione Disc-to-once è tutto funziona benissimo con qualsiasi Mp3(vbr - cbr) e DivX, l'unico consiglio che ti do è di utilizzare risoluzione per i DivX non superiori a 640*480.
Se usi nero ricordati di fare il cd in mode2 o non potrà mai andare.
Io lo faccio in mode1 è funziona benissimo...l'unico problema lo ho avuto con cd masterizzati non in modalità Disc-at-once
Doctor P
18-12-2003, 13:20
Originariamente inviato da doubl
Utilizzo anche io la Ps2 con Reality Media Player 1.50, ho caricato il lettore sulla memory card e masterizzo i CD con l'opzione Disc-to-once è tutto funziona benissimo con qualsiasi Mp3(vbr - cbr) e DivX, l'unico consiglio che ti do è di utilizzare risoluzione per i DivX non superiori a 640*480.
Scusa è una cosa abbastanza urgente (anche se non troppo inerente alla discussione) hai messo il lettore sulla memory card, quindi fai il boot da quella carichi il player e inserendo il CD con SOLO su il divx questo parte senza altri dischi di avvio, giusto? Lo puoi fare con il matrix o serve una modifica particolare? Perfavore è urgente.
ok ok
adesso faccio un po di prove e vi dico!:D
fabius00
20-12-2003, 12:51
una domanda!
per vedere i dvix sulla ps2 devo fare primaun cd col player? e poi metto il cd col film?
Originariamente inviato da Doctor P
Scusa è una cosa abbastanza urgente (anche se non troppo inerente alla discussione) hai messo il lettore sulla memory card, quindi fai il boot da quella carichi il player e inserendo il CD con SOLO su il divx questo parte senza altri dischi di avvio, giusto? Lo puoi fare con il matrix o serve una modifica particolare? Perfavore è urgente.
Per caricare programmi, come player, sulla memory card che io sappia ci vuole come chip il dms3.
col matrix bisogna far leggere all play prima il cd col player, e poi mettere il cd col film.
Originariamente inviato da luxorl
Per caricare programmi, come player, sulla memory card che io sappia ci vuole come chip il dms3.
col matrix bisogna far leggere all play prima il cd col player, e poi mettere il cd col film.
hai perfettamente ragione
io con il matrix devo fare leggere prima il cd player e poi mettere il films!
Si, mi ero informato! Sto aspettando la mia prima console... Ps2 con Matrix Mxl2.. ma forse, x colpa del corriere intasato, ci vuole dopo natale :sob: ...
cmq appena mi arriva mi sa che molte notti saranno più lunghe.. :Perfido:
Io vorrei mettere il player e i divx in un dvd invece che in un cd. Il mio problema è che con la modifica che ho io per farlo funzionare devo modificare gli LBA dei file del player, ma non posso usare cdgenps2 perchè crea un'immagine per cd e non per dvd.
Come faccio?
La mia modifica non mi permette nemmeno di cambiare il disco dopo aver caricato il player, quindi devo mettere tutto sullo stesso disco.
Qualche idea?
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.