View Full Version : computer lontano dalla scrivania
soldicolweb
14-12-2003, 19:51
È possibile riuscire a posizionare il computer lontano dalla scrivania, tramite prolunghe, sistemi wireless... parlo di una distanza di almeno 5-6 metri dal tavolo.
Sheerqueenie
14-12-2003, 20:58
è quallo che vorrei fare pure io...
solo però che mi sono detto:
quando devo mettere un cd nel lettore che faccio? mi faccio la passeggiata?
cmq si può fare ...
in un negozio di pc da cui mi rifornisco io lo ho visto ed è venuto benisssimo...
loro però non hanno la utilità di inserire i cd,,,,
soluzione:
cdrom esterno con qualche metro di cavo usb (ammesso che non si perda il segnale per la distanza)
soldicolweb
14-12-2003, 22:59
Mi chiedo.. ci vorrebbero parecchie prolunghe ma dove trovarle... si trovano ?
Per i mouse, tastiera wireless ho visto che tirano 2 metri massimo è troppo poco.. anche in questo caso ci vogliono le prolunghe.
Per la passeggiata... penso sia meglio.. è salutare perchè no oppure prendi un cdrom esterno...
Qualcuno ha già adottato soluzioni simili ?
:D buone feste a tutti :D
perchè metterlo cosi lontano?
soldicolweb
15-12-2003, 01:56
Per non sentirne il rumore... ci sono 6 ventole in contemporanea.
Sheerqueenie
15-12-2003, 10:58
ancheio hoil problema delle ventole:
7 ventole dell case,due dell'ali ,una sulla cpu,e una sulla scheda video.....
:cry:
la unica che si sente è quella esterna dell'ali....( un qtec da 550 w)
le altre non si sentono perchè sono tutte ultra silent nel vero senso della parola,...io non ho mai visto delle ventole silenziose come qulle cheho adesso
PER QUELLE DELL'ALI....bè.... ci sono tre soluzioni:
1: metterti le cuffie e alza il volume e appalla :D
2: downvoltare le ventole a 7v o a 5v ( però non me la sento adesso)
3: cambiare ali o cambiare ventole all'ali.....
cmq laprima settimana non lo sopportavo affatto ( e fa 32 decibel,) perchè ero abituato col vecchio ali che non sentivo affatto ( era a 5v)
cmq adesso mi ci sono abituato... : cioè prima dell'acquisto mi sono detto: prendo il qtec ,tanto lo so che non mi fungerà...
ed invece ha funto alla grande...:voltaggi nella norma per un 550w nominale:D solo 4o euro a ottobre 2003
Originariamente inviato da deggial
soluzione:
cdrom esterno con qualche metro di cavo usb (ammesso che non si perda il segnale per la distanza)
i cavi USB possono essere anche molto lunghi semnza problemi. il cavo USB della mia stampante è 5 metri, ma ci sono tranquillamente anche da 11 metri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.