View Full Version : Che faccio la prendo....?
Solid Snake
14-12-2003, 19:49
...:D un amico di mio padre è americano (washington) e spesso viene in Italia per lavoro...gli ho chiesto se mi prende la CANON EOS 300D + l'obiettivo EF-S18-55mm e lui l'ha trovata sotto casa sua a 999$ che corrispondono a circa 815€:eek: :eek: :eek: io la prenderei al volo, l'unico mio dubbio è la garanzia: che voi sappiate, nel caso si guastasse, avrei dei problemi con CANON ITALIA?:rolleyes:
TNX:cool:
p.s. fra EOS 300D e Digital Rebel cambia qualcosa?:rolleyes:
Originariamente inviato da Solid Snake
p.s. fra EOS 300D e Digital Rebel cambia qualcosa?:rolleyes:
...è la stessa macchina... chiedi che garanzia ha.. poi chiami Canon Italia e senti loro che ti dicono... ;)
Il prezzo è davvero un prezzaccio...
Solid Snake
14-12-2003, 19:57
ok....:) questo è il LINK (http://www.compusa.com/products/product_info.asp?sid=3FDBA8001E3FE17F&product_code=306768&pfp=BROWSE) del sito da dove lui la comprerebbe e che poi andrebbe a ritirare a 200m da casa sua:D mi sembra un sito serio:O
...non è questione di sito serio o no.. c'è da vedere però che garanzia rilasciano... comunque penso che non ci siano problemi di garanzia con Canon Italia... ;)
Solid Snake
14-12-2003, 20:05
domani telefonerò a CANON ITALIA (che fra l'altro ha la sede vicinissimo a casa mia:D )
p.s. cmq è impossibile trovarla a meno di 800€, vero?
Originariamente inviato da Solid Snake
p.s. cmq è impossibile trovarla a meno di 800€, vero?
Guarda... qui a Pavia c'è un posto dove ogni prima domenica del mese te le tirano dietro... :D
Aho... già sei fortunato a poterla pagare così... chi se la piglia qui scuce minimo 1100 euro...
Solid Snake
15-12-2003, 12:00
:D :D :D alla CANON dicono che nn c'è problema ad attivare la garanzia, di un prodotto acquistato in America, in Italia:D :D :D
:( l'unico problema è che questo mio amico ritorna a metà gennaio e dovrò aspettare ancora 1 mese senza cam:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.