View Full Version : Sconti skipass
Apro questo thread per raccogliere le segnalazioni su sconti per skipass.. visti i prezzi che hanno raggiunto i giornalieri, qualche sconticino direi che ci vuole :D
Inizio io:
-in tutti i Decathlon ci sono buoni sconto per Adamello (ponte di legno, tonale, presena), giornaliero a 22-23 invece che 27,5.. sempre da Decathlon ho trovato sconti per Monterosa Ski (gressoney+altre), un paio di euro in meno sul giornaliero
-www.8000.it registrandosi al club (gratuitamente) si stampa una card che da diritto a sconti variabili in molte località convenzionate.. 1-2-3-4 euro a seconda dei posti e dei periodi, ma sempre meglio di nulla
Forza se conoscete anche voi sconti offerte promozioni particolari per sciare, QUESTO è il posto dove dirle :D
TheyCallMeMr.X.
14-12-2003, 19:41
a campiglio domenica scorsa il giornaliero 30 euro:eek: :muro:
bimbo-gio
14-12-2003, 20:05
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
a campiglio domenica scorsa il giornaliero 30 euro:eek: :muro:
:eekk:
qualcuno sa i prezzi per un giornaliero a roccaraso?:(
bimbo-gio
14-12-2003, 20:12
ok mi sono risposto da solo!! (http://www.roccaraso.net/comprensorio/) :( :cry:
drum-machine
14-12-2003, 20:22
da longoni sport a cinisello balsamo (MI) danno degli sconti x Monterosa Sky ( validi dal 5 gennaio in poi) e x il tonale a tutti i clienti.......:D
http://www.cervinia.it/sezioni/promozioni_inverno/universitycard.asp
se siete studenti.....
Bella Smeg, aggiunto ai preferiti ;)
Altre convenzioni per universitari? Forza ragazzi :D
andrea 250
15-12-2003, 08:45
ciao a tutti....
sono stato a cervinia 1 settimana fa.....il giornaliero 30€...... :eek:
cmq grazie per il link...utile.... :D
Qua al Polincontri del Politecnico di Torino sconti per il giornaliero via lattea per tutti gli studendti di qualsiasi facoltà!
Basta portare il certificato d'iscrizione di quest'anno, vi faccio compilare un fogliettino e vi sgancio la tessera!
feriale lun-ven 21 euro
festivo e sab/dom 28 euro
:D
Freeride
15-12-2003, 20:36
Originariamente inviato da Gabbia
Qua al Polincontri del Politecnico di Torino sconti per il giornaliero via lattea per tutti gli studendti di qualsiasi facoltà!
Sono passato proprio oggi al polincontri per la tessera.
Poi ci sono sempre le solite contromarche se siete tesserati a qualche sciclub: pagate in anticipo la contromarca e presentandola alle casse pagate lo skipass meno il valore della contromarca, meno lo sconto contromarca.
Es, skipass pieno 30 euro, contromarca 5 euro, integrazione 20 euro, totale: 25 euro.
L'in:cool:ata è che se non usate tutte le contromarche entro una certa data vi restano sulle croste!!!
Per non parlare di bardonecchia e della promozione 2 skipass al prezzo di uno con la raccolta punti acqua s.anna, un mio amico ha il bar con delle camionate di acqua ed è sempre a bardonecchia a sciare ...peccato che a me non piace bardonecchia:mad:
Originariamente inviato da Freeride
Sono passato proprio oggi al polincontri per la tessera.
Poi ci sono sempre le solite contromarche se siete tesserati a qualche sciclub: pagate in anticipo la contromarca e presentandola alle casse pagate lo skipass meno il valore della contromarca, meno lo sconto contromarca.
Es, skipass pieno 30 euro, contromarca 5 euro, integrazione 20 euro, totale: 25 euro.
L'in:cool:ata è che se non usate tutte le contromarche entro una certa data vi restano sulle croste!!!
Per non parlare di bardonecchia e della promozione 2 skipass al prezzo di uno con la raccolta punti acqua s.anna, un mio amico ha il bar con delle camionate di acqua ed è sempre a bardonecchia a sciare ...peccato che a me non piace bardonecchia:mad:
hihihihihi
kazzo io sono a casa con la febbre e non c'ero....
allora hai parlato con quella pazza di Irene oggi( ma è troppo simpa )!! :D :D
i multipass sono solo per i soci polincontri e dipendenti, non lo dimentichiamo!! :D
cmq basta che viene, ne pigli 3, li usi e se ne vuoi ancora torni e ne pigli altri 2 mettiamo... ovvio che non ne devi prendere 20 se poi non li usi :p
Cmq più ne prendi e più risparmi 8 es un posto in francia da prezzo pieno 31,40 euro, con multipass sono 18,20 euro.... ovvero 13,20 euro risparmiati con 1 multipass ogni botta.... li si che conviene!! )
Sempre al box abbiamo bellissime felpe, foulard d'alta moda, cravatte eleganti e soprattutto una polo VIOLA sbiadito con la scritta POLI in indaco... STUPENDA!! :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.