View Full Version : IPAQ H1940 [ITALIA]
mobydick
14-12-2003, 18:58
Vendo come da oggetto palmare dell hp mod. in oggetto:
200€ spese escluse
http://h41100.www4.hp.com/it/ita/commercial/handhelds/fa105a.html
SHIVA>>LuR<<
14-12-2003, 19:28
ha lo slot cf vero?
in caso in coda...ma dalle specifiche non sembra:cry:
mauromatxp
14-12-2003, 22:11
Ti interessa uno scambio con qualcosa che stò vendendo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=580221
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=580295
Eventualmente potrei anche fornire un piccolo conguaglio economico.
mobydick
15-12-2003, 09:30
no ha uno slot sd o mmc, bluetooth, irda, collegabile in rete con altri pc supporta il collegamento ad internet etc.
fatemi sapere
mobydick
15-12-2003, 09:32
ps preferirei non fare scambi, ho intenzione di acqustare il p900 e mi servono €.....
mauromatxp
15-12-2003, 09:52
Hei Moby vorrei sapere alcune cose, cosa ci si può fare con il palmare che vendi di simile ad un PC normale?
Cioè ad esempio ci si possono vedere i divx? Se si serve memoria aggiuntiva o basta quella in dotazione?
Il software all'interno è di facile utilizzo? Ci si può navigare su internet come su un PC normale ovvero visualizzando pagine html con applet java etc.?
Ci si possono ascoltare gli MP3 con le cuffie stereo?
Ci si possono vedere le foto?
Si possono installare normali programmi per PC o x forza ci vogliono programmi x IPAQ?
A giochi come siamo messi?
Spero che risponderai al più presto, nel frattempo rinnovo il mio interesse e confermo la prenotazione!
mobydick
15-12-2003, 10:18
Hei Moby vorrei sapere alcune cose, cosa ci si può fare con il palmare che vendi di simile ad un PC normale?
Cioè ad esempio ci si possono vedere i divx? Se si serve memoria aggiuntiva o basta quella in dotazione?
si posssono vedere i divix c'è il programma apposta (gratuito) per l'archiviazione del file puo essere fatta sia sulla sua memoria interna che in una scheda sd, ovvimente dipende da quanto è gradne il file.
Il software all'interno è di facile utilizzo? Ci si può navigare su internet come su un PC normale ovvero visualizzando pagine html con applet java etc.?
ovviamente, puoi usare la posta pop3, io lo uso spesso collegandomi sia con il cellulare gprs, che direttamente con il pc di casa condividendo l'accesso internet.
Ci si possono ascoltare gli MP3 con le cuffie stereo?
si
Ci si possono vedere le foto?
si
Si possono installare normali programmi per PC o x forza ci
vogliono programmi x IPAQ?
ci sono programmi specifici basati sul software poketpc alcuni gratis alcuni a pagamento.
A giochi come siamo messi?
pari ad un cellulare di ultima generazione ma con grafica e suoni molto migliori
Spero che risponderai al più presto, nel frattempo rinnovo il mio interesse e confermo la prenotazione!
ps. in dotazione hai:
word, excel, windows mediaplayer 9, rubrica sincronizzabile con computer cellulare etc. puoi avere appuntamenti, e ricorrenze sempre a portata di mano. io ho installato anche autoroute poket pc, che consente di avere la cartina con tutte le strade di tuo interesse, ovvimente devi avere il programma originale per installare sia l'applicativo sul ipaq che le cartine,
se vuoi altre informazioni fammi sapere, per adesso sei il candidato n°1
se è tutto ok mandami l'indirizzo e provvedo a fare il pacchetto in contrassegno, o se preferisci farmi un bonifico ti do le coordinate.
ciao
mauromatxp
15-12-2003, 10:31
Moby io ti premetto che non lo comprerei x me ma lo farei come regalo di Natale, mi servirebbe sapere in che condizioni è, magari con una foto. Un'altra cosa, per trasferire file di qualsiasi genere dal PC al Pocket e viceversa si può utilizzare soltanto il bluetooth o si può fare anche tramite cavetto? Il Pocket che vendi se nn sbaglio ha sia il cavetto che il bluetooth vero?
mobydick
15-12-2003, 11:19
ha il cavetto usb ed il cavetto di alimentazione che possono essere usati insieme. il programma di sincronizzazione viene installato in windows w conswnte di avere tutto sotto controllo. puoi anche usare il bletooth ma devi avere unascheda sul pc.
per la foto provvedo oggi pomeriggio, per il resto è perfetto, (imballo cd etc... sono una persona molto precisa e ci tengo a tenere di conto delle mie cose. mi dai un indirizzo mail dove posso inviarti le foto.
ciao.
mauromatxp
15-12-2003, 11:29
la foto mandamela a:
[email protected]
possibilmente mandamela prima possibile!
io nel frattempo giro un pò su internet x cercare maggiori info e faccio anche un salto in alcuni negozi vicino casa.
sono onesto stò valutando anche la possibilità di prendere il modello H1930 nuovo che mi costa qualcosina di più del tuo però dal momento che è un regalo... comunque ancora sono indeciso!
Tu comunque più info mi dai su questo palmare e meglio è per me, vorrei anche le piccole cose come ad esempio cambiare sfondo al desktop o comunicare via infrarossi con un cell, visualizzare pagine web, disegnare, etc. etc. ???
Raffaele
15-12-2003, 11:54
sono interessato ma solo a uno scmbio causa mankanza di € :(
vedi in signature se ti interessa qlkosa!
mobydick
15-12-2003, 13:45
Originariamente inviato da mauromatxp
la foto mandamela a:
[email protected]
possibilmente mandamela prima possibile!
io nel frattempo giro un pò su internet x cercare maggiori info e faccio anche un salto in alcuni negozi vicino casa.
sono onesto stò valutando anche la possibilità di prendere il modello H1930 nuovo che mi costa qualcosina di più del tuo però dal momento che è un regalo... comunque ancora sono indeciso!
Tu comunque più info mi dai su questo palmare e meglio è per me, vorrei anche le piccole cose come ad esempio cambiare sfondo al desktop o comunicare via infrarossi con un cell, visualizzare pagine web, disegnare, etc. etc. ???
le foto le invio tra 5 minuti...
intanto ti dico che lo puoi gestire come un pc:
impostare sfondo, salvaschermo, visualizzare immagini, leggere testi in acrobat, navigare in internet con explorer ( creare lista preferiti salvare password etc) e la posta in pop3. per internet hai bisogno di un cellulare gprs con infrarossi o bluetooth, o come capita a volte a me, accedo ad internet utilizzadno la connessione adsl di casa condividendo l'accesso ad internet e navigo comodamente seduto sul divano. puoi disegnare, puoi registrare conversazioni memo etc, ha un microfono integrato con possibilità di modificare la sensibilità di registrazione, la campionatura audio, puoi utilizzare msn messenger, inviare mms sms etc, con un telefonino dotato di porta infrarossi o bluetooth, ha come windows esplora risorse, e volendo puoi acquistare anche una tastira opzionale.
quando lo accendi è subito pronto non deve caricare il sistema operativo come un pc altro non saprei comunque il prezzo che ti ho fatto non è male visto lo stato in cui si trova.
mauromatxp
15-12-2003, 20:37
Moby ti chiedo perdono x il tempo che ti ho fatto perdere ma oggi pom ho visto il modello H1930 in vetrina a 300 e l'ho preso, lo sò che il tuo aveva anche il bluetooth ma era il regalo x la mia ragazza e nuovo è sempre nuovo, senza offesa x il tuo IPAQ che dalle foto è tenuto magnificamente!
Il regalo gliel'ho già dato ed è rimasta contentissima!
Solo che stiamo ancora capendo bene come funziona e non capiamo come cambiare sfondo e come mettere il salvaschermo.
Sò solo che dentro c'è già un pò di software molto utile come word ed excel ma sò anche che abbiamo 4 punti IPAQ x scaricare software gratis dal sito HP!
Mi puoi consigliare qualche software utile e bello? Per cortesia aiutami.
Mi puoi dire anche qualche bel gioco? Non è che qualche programma o gioco me li puoi inviare te?
Spero che mi aiuterai, ne ho davvero bisogno, la mia ragazza è rimasta contentissima ma vorrei rendere il suo IPAQ ancora più completo!
mobydick
15-12-2003, 21:00
per il software ti consiglio un paio di siti:
www.winfiles.com
www.palmare.it
www.telefonino.net
altri tramite google
molti software sono free altri trial, altri a pagamento. basta masticare un po di inglese e arrivi a quel che vuoi.
mi dispiace per l'affare perso, ..... magari se conosci qualcuno interessato indirizzalo qui.
ciao
mobydick
15-12-2003, 21:02
vendo ipaq 1940 come nuovo, completi di tutto
200€ spese escluse
http://h41100.www4.hp.com/it/ita/co...lds/fa105a.html
16-12-2003, 10:11
Originariamente inviato da mobydick
per il software ti consiglio un paio di siti:
www.winfiles.com
www.palmare.it
www.telefonino.net
altri tramite google
molti software sono free altri trial, altri a pagamento. basta masticare un po di inglese e arrivi a quel che vuoi.
mi dispiace per l'affare perso, ..... magari se conosci qualcuno interessato indirizzalo qui.
ciao
Io ti ringrazio davvero tanto! Sei molto gentile, spero di trovare qualcosa nei siti che mi hai detto. Per l'affare sfumato lo è senza dubbio, 200€ per il tuo palmare è un ottimo prezzo considerando che costa il doppio nuovo, un pò mi pento anche di non averlo preso ma sai mi sono messo dalla parte di chi doveva ricevere il regalo, è sempre un'altra cosa accenderlo per la prima volta, configurarlo da solo, scoprire tutte le varie cose.
Ah comunque ho subito individuato un pixel verde in basso a sinistra, spesso vanno via ma dopotutto non si vede per niente!
Spero che venderai presto, questi palmari sono eccezionali, sono veri e propri computer. Io comunque ogni tanto passo e non disdegno la possibilità che eventualmente mi venga in mente di prendere anche il tuo per me o per mio padre!
Ieri poi con i 4 punti IPAQ che avevamo ci siamo scaricati "Applian Theme Dream" tu lo conosci? E' molto carino come programma. Fa cambiare i temi del desktop con immagini molto belle e colori molto belli anche perchè di default non mi sembra che si possano cambiare gli sfondi o i temi o i colori sbaglio? Dammi conferma.
mobydick
16-12-2003, 18:23
Originariamente inviato da mauromatxp
Io ti ringrazio davvero tanto! Sei molto gentile, spero di trovare qualcosa nei siti che mi hai detto. Per l'affare sfumato lo è senza dubbio, 200€ per il tuo palmare è un ottimo prezzo considerando che costa il doppio nuovo, un pò mi pento anche di non averlo preso ma sai mi sono messo dalla parte di chi doveva ricevere il regalo, è sempre un'altra cosa accenderlo per la prima volta, configurarlo da solo, scoprire tutte le varie cose.
Ah comunque ho subito individuato un pixel verde in basso a sinistra, spesso vanno via ma dopotutto non si vede per niente!
Spero che venderai presto, questi palmari sono eccezionali, sono veri e propri computer. Io comunque ogni tanto passo e non disdegno la possibilità che eventualmente mi venga in mente di prendere anche il tuo per me o per mio padre!
Ieri poi con i 4 punti IPAQ che avevamo ci siamo scaricati "Applian Theme Dream" tu lo conosci? E' molto carino come programma. Fa cambiare i temi del desktop con immagini molto belle e colori molto belli anche perchè di default non mi sembra che si possano cambiare gli sfondi o i temi o i colori sbaglio? Dammi conferma.
ps se ti va per tuo padre considera che se esegui il rest completo quando lo riaccendi e come se fosse la prima volta, e non solo la confezione è perfettamente intergra con tanto di bustine di naylon e avvolgi cavi....
ciao
mauromatxp
17-12-2003, 00:25
Un UP x Moby ;)
mobydick
17-12-2003, 15:38
NON INTERESSA A NESSUNO??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.