View Full Version : Aiutooooooo!!!
LeOpArDo.it
14-12-2003, 18:03
chi mi sa dire il comando per i bot per impedire ke la cavino in automatico dopo lo split?:cry: :cry:
LuPellox85
14-12-2003, 18:05
Originariamente inviato da LeOpArDo.it
chi mi sa dire il comando per i bot per impedire ke la cavino in automatico dopo lo split?:cry: :cry:
probabilmente parli di irc...
in che senso la cavino?
Ti sei appena iscritto e sai già tutti sti vocaboli?
:eek:
Non è che hai scoperto magari un dizionario del forum? :D :D
LeOpArDo.it
14-12-2003, 18:09
nel senso ke ho 2 chan con la pass. solo ke ogni volta che slitta il server e ritonano dallo split la levano in automatico. si può impedire? ke lo facciano? ciopè ce qualke komando x impedirlo o settare direttamente la pass e il chan dovve va messa dalla party?
LuPellox85
14-12-2003, 18:13
nel senso ke ho 2 chan con la pass. solo ke ogni volta che slitta il server e ritonano dallo split la levano in automatico. si può impedire? ke lo facciano? ciopè ce qualke komando x impedirlo o settare direttamente la pass e il chan dovve va messa dalla party?
io è un bordello di tempo che non cazzeggio piu con sta roba.. entra su ircnet, #foligno e chiedi ad amazing, digli che sei amico mio
non credo, non so se dipende dagli eggdrop, comunque credo che se splittano i server e si desinchano i chan la pass viene rimossa... Prova ad usare server diversi per i vari bot, magari non splittano tutti insieme... :|
Originariamente inviato da LuPellox85
io è un bordello di tempo che non cazzeggio piu con sta roba.. entra su ircnet, #foligno e chiedi ad amazing, digli che sei amico mio
bella raccomandazione :D:p
LuPellox85
14-12-2003, 18:43
Originariamente inviato da Iluccia
non credo, non so se dipende dagli eggdrop, comunque credo che se splittano i server e si desinchano i chan la pass viene rimossa... Prova ad usare server diversi per i vari bot, magari non splittano tutti insieme... :|
ma scusa.. se il chan rimane vuoto è ovvio che si leva la pass :D
in caso dovrebbe mettere un comando che ogni volta il bot mette la pass... io mi ricordo che un amico mio lo faceva, e rompeva sempre le palle :D
e cmq non fare la saputella :D
LuPellox85
14-12-2003, 18:45
Originariamente inviato da Iluccia
bella raccomandazione :D:p
io qui sono una persona rispettata :O :cool: :D
LeOpArDo.it
14-12-2003, 18:53
nel chan ci sto cmq io sempre connesso, ma alla gfine se n sto pronto a rimetterla la perdo...... ammeno ke n riesca a trovare uno script ke la metta in automatico......:D mah... esisterà? io n l'ho ankora trovato purtoppo
Originariamente inviato da LuPellox85
e cmq non fare la saputella :D
:cry: ce l'hai sempre con me!! Volevo solo aiutarlo :cry: :cry: :cry:
Fenomeno85
14-12-2003, 18:55
ma che state a di??:wtf:
>Sempre E Solo Lei<
La soluzione è usare il noto software della OLio di Sassofrasso!:eek:
Hive.. insegna..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.