PDA

View Full Version : [BN e prov] Ordine Collettivo HWMagic/Overclockmania

Friskio TheBesT
14-12-2003, 17:00
Allora comincio col dire che le prenotazioni per l'ordine saranno chiuse martedì alle 16:00 dopodichè si passa al pagamento e l'ordine verrà effettuato Mercoledì. La situazione è abbastanza veloce poichè dobbiamo affrettarci se vojiamo che arrivino prima di natale.

Dopo aver chiuso le prenotazioni faremo divideremo la somma delle ss per il numero di persone che siamo e per il ritiro del pacco naturalmente ci organizziamo e ci incontriamo da qualke parte.

Unica cosa dobbiamo decidere se farlo su HWMagic è Overclockmania.

Via alle prenotazioni (se ce ne saranno:cry: )

Friskio TheBesT
14-12-2003, 17:01
Ah dimenticavo a me serve:

Thermalright SP-94 NO FAN 66€ iva inclusa

(i prezzi sono uguali per entrambi i siti quindi per me l'uno o l'altro è uguale)

:cool:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per quello che non conosco che ha postato sotto di me:rolleyes:
primo non se di bn e prov quindi ti prego di non postare anche perckè non vedo a cosa ti interessa....secondo io non sconto niente ma se tu da solo vuoi pagare 13€ si spese di spedizione fai pure io le divido con qualke amico in modo che ognuno di noi paga qualcosa in meno...ciao:rolleyes: :rolleyes:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

denadai2
14-12-2003, 18:06
perchè uno dovrebbe ordinare tramite te? sconti? se si su cosa...?

cmq se non si hanno sconti uno se li ordina da se

Friskio TheBesT
14-12-2003, 20:23
uppetee...ragazzuoli dove siete?

Friskio TheBesT
15-12-2003, 12:23
uppino uppetto!:O :( :O

Friskio TheBesT
15-12-2003, 17:25
proprio nessuno???

:cry: :cry: :cry:

sIlveralIen