View Full Version : Problema 7210
The Matrix86
14-12-2003, 16:52
Raga possiedo un nokia 7210 con sw v 3.09....Il problema ke ho riscontrato è la totale incapacità di ricezione di file tramite infrarossi...E' un problema del mio cellulare???E' per il sw buggato???Come aggiorno il software????Ah un'altra cosa,anke il 7250 di un mio amico e un 7210 di una mia amica hanno lo stesso problema....Grazie
nemorino
14-12-2003, 17:37
Originariamente inviato da The Matrix86
Raga possiedo un nokia 7210 con sw v 3.09....Il problema ke ho riscontrato è la totale incapacità di ricezione di file tramite infrarossi...E' un problema del mio cellulare???E' per il sw buggato???Come aggiorno il software????Ah un'altra cosa,anke il 7250 di un mio amico e un 7210 di una mia amica hanno lo stesso problema....Grazie
probabilmente perchè sia tu che i tuoi amici cercate di fare quello che non si può fare
cosa intendi quando dici "incapacità di ricezione file"?
da PC a cellulare o da cellulare a cellulare?
The Matrix86
14-12-2003, 17:55
Originariamente inviato da nemorino
probabilmente perchè sia tu che i tuoi amici cercate di fare quello che non si può fare
cosa intendi quando dici "incapacità di ricezione file"?
da PC a cellulare o da cellulare a cellulare?
Intendo da cellulare a cellulare...Non è possibile???
Intendo da cellulare a cellulare...Non è possibile???
Da cell a cell si possono inviare soltanto biglietti da visita (funzione inutile tra l'altro), giochi immagini suonerie ecc.. nn si può.
Originariamente inviato da sc82
Da cell a cell si possono inviare soltanto biglietti da visita (funzione inutile tra l'altro), giochi immagini suonerie ecc.. nn si può.
Non è affatto inutile, ho mandato in tal modo la mia rubrica dello scorso 6310i al nuovo 7210 di mia moglie senza alcuna fatica e molto velocemente ;)
nemorino
15-12-2003, 14:21
esatto
Cmq la 3.09 un bel po di bug ce li ha
The Matrix86
15-12-2003, 16:32
Ma come mai il 7250 anke avendo lo stesso skermo del 7210 ha colori + brillanti?????
Ma come mai il 7250 anke avendo lo stesso skermo del 7210 ha colori + brillanti?????
Più che brillantezza penso si tratti di luminosità. Tra il mio 7210 e quello di mio padre c'è una bella differenza di luminosità impostando lo stesso valore nell'apposito menù, e ho letto che è una cosa comune avere luminosità abbastanza diverse. Tolleranze di produzione...;)
The Matrix86
15-12-2003, 17:34
Più che brillantezza penso si tratti di luminosità. Tra il mio 7210 e quello di mio padre c'è una bella differenza di luminosità impostando lo stesso valore nell'apposito menù, e ho letto che è una cosa comune avere luminosità abbastanza diverse. Tolleranze di produzione...;)
Secondo me è un problema di contrasto...Ah come si fanno a mandare i biglietti da visita tramite irda??
nemorino
15-12-2003, 20:51
non è una questione di tolleranze... è una questione di diversità del display... alcuni li produce tizio altri caio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.