View Full Version : WOLFSTEIN 3D
XPERT2000
14-12-2003, 16:24
Ciao a tutti!
Con wolfstein sono arrivato all'ultima parte della quinta missione (Uber Soldat). Mi sono messo dentro la stanza con la rete dove non mi può colpire. però se mi sposto fuori ai lati mi fulmina subito prima che io possa sparargli. L'ideale sarebbe il lancia missili. Ma l'ho finito prima. Che arma potrei usare. La mitragliera quella rotonda è troppo lenta (non risponde subito al clic del mouse), il fucile mi sembra un pò innocuo.
Come posso fare?
JENA PLISSKEN
14-12-2003, 17:14
Originariamente inviato da XPERT2000
Ciao a tutti!
Con wolfstein sono arrivato all'ultima parte della quinta missione (Uber Soldat). Mi sono messo dentro la stanza con la rete dove non mi può colpire. però se mi sposto fuori ai lati mi fulmina subito prima che io possa sparargli. L'ideale sarebbe il lancia missili. Ma l'ho finito prima. Che arma potrei usare. La mitragliera quella rotonda è troppo lenta (non risponde subito al clic del mouse), il fucile mi sembra un pò innocuo.
Come posso fare?
SO' caxxi...cmq conta + l' astuzia:D
XPERT2000
14-12-2003, 18:24
questo già lo sapevo.
Uno astuto che arma userebbe?
Marco2000
14-12-2003, 18:38
mah, io, che sono molto astuto, usavo le bombe a mano :D :D
non sapevo che in wolfenstein 3d che ha più di 10 anni esistesse il lanciamissili :D
forse parli di return to castle wolfenstein
consiglio, usa i cheat :D
Ciuaz Pindol
XPERT2000
16-12-2003, 19:17
Cmq parlo di return to castle.
Ragazzi c'è l'ho fatta sono tornato dietro di un livello quello X-LABS e mi sono munito di 5 lancia missili con i quali ho distrutto l'ubier soldat.
Adesso sono alla fine e debbo distruggere Heinrich.
Qualcuno mi può dare delle dritte...?
Originariamente inviato da XPERT2000
Cmq parlo di return to castle.
Ragazzi c'è l'ho fatta sono tornato dietro di un livello quello X-LABS e mi sono munito di 5 lancia missili con i quali ho distrutto l'ubier soldat.
Adesso sono alla fine e debbo distruggere Heinrich.
Qualcuno mi può dare delle dritte...?
quel mostro è un coglione.fai un po' di tentativi e ce la fai. Una volta che sei nella piazza non badare agli scheletri, continua a girare e a sparare al mostro
XPERT2000
16-12-2003, 21:11
Hai ragione!
E' stato più facile ammazzare lui che il primo ubier soldat.
Basta fare un girotondo col lancia-scariche blu a manetta e finirlo con la mitragliera rotonda. In effetti se si gira a 360° gradi i fantasmi skeletor che ti manda non ti prendono.
Cmq è stata una bella esperienza questo wolfestein mi ha richiamato molto QUAKE II.
Ciao a tutti! e forza ID.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.