PDA

View Full Version : AAARRRGGGGHHHH...Ma VAFF....

andreat
14-12-2003, 15:54
Raga, dopo tanta fortuna la sfiga si è riaccanita su di me!!!!:rolleyes: :( :cry: :muro:

Da premettere che ho una X moddata tramite proceduta sw audio.
In pratica tutto è iniziato ieri sera......ho sbagliato la procedura x accedere alla dash modificata tramite la seq di tasti del pad e cosi la mod è andata a farsi benedire.....e qui la prima disgrazia a cui xò non ho dato peso dato che andando a sovrascrivere i file della mod avrei rimesso tutto a posto (almeno pensavo!). Cosi oggi ho riassemblato un celeron 400 che volevo dedicare solo a queste cose e dopo aver sistemato tutto il sw necessario avvio la procedura della mod sulla X.
Durante lo scollegamento del cavo Idexò ho sentito una leggera scossa dovuta molto prob dallìaver toccato una qualche parte metallica della console....vabbè, mi son detto, spero di non aver fatto danni.
Dopo aver scollegato il cavo x poi aver collegato quello del pc noto immediatamente una cosa...il pc si è bloccato!:eek: :muro:
Mi faccio il segno della croce, spengo la X, spengo il pc, scollego il cavo ide pc-X e ricollego quello originale della X, avvio quest'ultima che, sorpresa :eek: non mi si avvia +, dandomi il msg di contattare l'assistenza tecnica ed un num 07 in alto a sx della televisione (un msg d'errore immagino).....e mo che devo fare???? riesco a recuperare il tutto o mi conviene passare alla mod hw??? Oppure peggio ancora butto tutto nel primi cassone che incontro????:confused: :rolleyes: :( :cry: :muro:

biancoros
14-12-2003, 20:13
beh, se hai sbagliato tu non chiamerei in causa la sfiga ;)

comunque, non so se l'xbox abbia dei sigilli per cui solo aprendolo si invalida la garanzia, am se così non fosse io proverei a portarla in assistenza sperando che se la bevano

mal che vada, con 149€ ce l'hai nuova..... o la prendi usata già moddata per una cifra simile

andreat
14-12-2003, 20:51
Originariamente inviato da biancoros
beh, se hai sbagliato tu non chiamerei in causa la sfiga ;)

comunque, non so se l'xbox abbia dei sigilli per cui solo aprendolo si invalida la garanzia, am se così non fosse io proverei a portarla in assistenza sperando che se la bevano

mal che vada, con 149€ ce l'hai nuova..... o la prendi usata già moddata per una cifra simile

Veramente + che una predica avrei gradito un aiuto:rolleyes: .....

Ad ogni modo una volta che apri la X la garanzia e bella che andata, quindi non è che mi posso presentare in assistenza a raccontare chissà cosa.....
Che poi con 149€ la prendo nuova non mi pare un suggerimento a cui io non possa arrivare da solo (ammesso che suggerimento si possa definire quanto detto da te...), primo xchè è da una settimana che ho la X e secondo xchè se ad ogni console che parte xchè moddata la devo riprendere nuova faccio prima a lasciarla cosi com'è, o mi sbaglio??? :rolleyes: ;)

andreat
14-12-2003, 21:07
Allora, l'errore a cui corrisponde il valore indicato sulla televisione dovrebbe essere questo....

07- kernel - Impossibile unlockkare l'HD

Qualcuno conosce un modo x rimediare a ciò???:confused:

orix
14-12-2003, 21:15
Mi sa che quando hai sentito quel rumore è saltato l'hd ... o peggio il canale ide della scheda madre se è saltato solo l'hd basta chipparla e mettere un altro hd per pc :O

andreat
14-12-2003, 21:18
Qualcuno conosce un prog x unlockkare l'hd???:confused:

biancoros
15-12-2003, 07:07
Originariamente inviato da andreat
Veramente + che una predica avrei gradito un aiuto:rolleyes: .....

Ad ogni modo una volta che apri la X la garanzia e bella che andata, quindi non è che mi posso presentare in assistenza a raccontare chissà cosa.....
Che poi con 149€ la prendo nuova non mi pare un suggerimento a cui io non possa arrivare da solo (ammesso che suggerimento si possa definire quanto detto da te...), primo xchè è da una settimana che ho la X e secondo xchè se ad ogni console che parte xchè moddata la devo riprendere nuova faccio prima a lasciarla cosi com'è, o mi sbaglio??? :rolleyes: ;)

la mia non era una predica, ti ho solo detto quello che avrei fatto io

da come hai descritto la cosa sembra che si sia rotto qualcosa, non semplicemente bloccato il disco

comunque, mi sembra che su xboxtribe o un sito simile (guarda il topic della modifica software usando l'audio) c'è scritto come fare a sbloccare il disco se la modifica non va a buon fine, e se non ricordo male ci vuole un'altra xbox moddata