PDA

View Full Version : Info su MAst.DVD Ricoh

cthulu
14-12-2003, 16:52
Come masterizzatore DVD, in un supermercato ho visto a 79€ un Ricoh , ha solo lo standard + e và a 4X 4X 8X e come masterizzatore CD (non ricordo bene..) và a 24X 10X 32X (?)

Comè stò prodotto?
E' al livello del BTC ? (quindi da dimenticare)???

Deo
31-12-2003, 14:55
io l'ho visto al mediaworld a 99€....

su ditemi come va! :)

cthulu
07-01-2004, 22:06
da quello che ho visto (problemi con tutti i DVD+R) non prenderlo.!!

Ora provo a restituirlo all'ipermercato dove lo ho preso, in cambio di un buono acquisto.....se lo fanno... :(

sennò ,come ho già colloquiato con l'asistenza, lo devo fare riparare per degli "incovenienti" misteriosi hardware..
Stavolta mi è andata male!!!

Se non mi và bene, questo è l'ultimo DVD recorder che comprerò!:mad:

Deo
08-01-2004, 09:55
ehi meno male che ho rinunciato a prendere il master dvd....

mi spiace da ricoh nn me l'aspettavo, nn e' che hai un pezzo bacato?

lupastro
08-01-2004, 10:22
mah, un attimino...
io l'ho provato e xme funziona perfettamente....sia con i film che
con 'le copie di backup x la play2' :D

forse si, nn avra' una potenza del laser mostruosa, ma funz bene con 3 dei 4 DVD player che ho provato....

cthulu
09-01-2004, 00:12
comunque sia , oggi l'ho restituito e mi sono fatto rimborsare i soldi...

Se avevo una copia bacata? può darsi, ma da RICOH.....:mad:

Io avevo parlato anche con il centro assistenza (efficientissimo) telefonicamente e sia via e-mail (mi hanno risposto subito!!)...mi avevano detto di fare alcune "manovre" di masterizzazione enel caso negativo ( come è successo poi..) di spedirlo in Germania a farlo riparare....:mad:

io non avevo voglia di pazientare così tanto...

P.S. mi avevano detto che il pezzo riparato (eventualmente) poteva non essere mio, ma di un'altro cliente che ,magari, aveva un'altro difetto, oppure al MAX mi inviavano un modello inferiore (quello che và a 2.4X) e poi di aggiornare il firmware per leggere i DVD+R a 4X!!!!:eek:

ora mediterò se comprare un mast DVD e di quale marca....