View Full Version : [AR] Vendo "EPOX 8K5A2+"/"FORTISSIMO II"/128Mb pc133 cas 2
Vendo EPOX 8K5A2+@ 50 euro. Venduta@ TheDarkEnemy
------------------------------------------------------------------------------
Vendo anche una Guiellemot Fortissimo II 4.1@ 30 euro
---------------------------------------------------------------------------------
Le memorie sono della Hynix sono 128Mb cas 2@ 14 euro
-------------------------------------------------------------------------------
Celly 500@ 18 euro
------------------------------------------------------------------------------
2 cavi rounded ata 133 per Hd e lettori DVD di colore rosso@ 10 euro+1 cavo rounded per floppy, il tutto@15 euro...
----------------------------------------------------------------
Voodoo3 2000 Agp@ 18euro
--------------------------------------------------------------
Preferenza a chi compra tutto in blocco
Ho anche un celly 500 @17 euro
picagetto
17-12-2003, 01:23
in coda per la epox a 50 s.s. incluse
mi servono queste info:
garanzia?
manuale?
hai tutta la cavetteria??
Originariamente inviato da picagetto
in coda per la epox a 50 s.s. incluse
mi servono queste info:
garanzia?
manuale?
hai tutta la cavetteria??
Le s.s. sono escluse.;)
la scheda mamma ha le usb 2.0?
prende le cpu thoro 0,13?
Originariamente inviato da spaun68
la scheda mamma ha le usb 2.0?
prende le cpu thoro 0,13?
Certo che prende i Toro@ 0.13 io per esempio adesso c' ho montato il Barton 2500+.
La scheda madre ha 4+2 prese USB 2.0
picagetto
18-12-2003, 21:30
io lascio
non per il prezzo ma ho risolto con consegna a mano
buona vendita è una ottima scheda;)
athlon900
18-12-2003, 23:52
interessato alla fortissimo ma a 25 spese incluse
Interessato al banco di ram comprese le s.s. in prioritaria.
Fammi sapere
Thedarkenemy
19-12-2003, 14:03
interessato a 55 ss comprese ed eventuale garanzia residua?
la scheda funge bene? xchè deve sostituire una ASUS a7v33 che in + ha solo il firewire ...ma è morta!
fammi sapere, CIAO
filippo86
19-12-2003, 17:09
interessato alla RAm... ce l'hai ancora?
SEnti un po': per tutto il blocco quanto saresti disposto a farmi?
Spara piano mi raccomando:D
anto
SEnti un po': per tutto il blocco quanto saresti disposto a farmi?
Per tutto il blocco, ti posso non far pagare le s.s., è il max che posso fare...
Originariamente inviato da filippo86
interessato alla RAm... ce l'hai ancora?
Si, se le vuoi mandami un PVT così ci mettiamo daccordo.
Avrei anche 64Mb pc 66Mhz........
Originariamente inviato da Thedarkenemy
la scheda funge bene? xchè deve sostituire una ASUS a7v33 che in + ha solo il firewire ...ma è morta!
fammi sapere, CIAO
La scheda è perfetta, funge + che bene, in ogni caso puoi pagare dopo averla provata personalmente ed aver verificato che funziona. La garanzia è in un negozio vicino a casa mia quindi credo che sia inutilizzabile, perchè non spediscono....
Io ti do lo scontrino ad ogni modo....
Se la scheda non va a Thedarkenemy sono in coda
Ciao
Thedarkenemy
20-12-2003, 07:01
Bene, se lo scontrino c'è ancora la garanzia è + che valida!!
Allora, ti chiedo di portare pazz. un paio di gg, dato che oggi sono via tutto il giorno e magari domani ne parlo con mio fratello.
per la tua soluzione di pagamento mi trovi daccordissimo, questo ti reputa molto corretto.
ripeto, fammi parlare con mio fratello, ma diciamo che sono orientato + sul si cmqe. Grazie e ciao.
Bene, se lo scontrino c'è ancora la garanzia è + che valida!!
Allora, ti chiedo di portare pazz. un paio di gg, dato che oggi sono via tutto il giorno e magari domani ne parlo con mio fratello.
per la tua soluzione di pagamento mi trovi daccordissimo, questo ti reputa molto corretto.
ripeto, fammi parlare con mio fratello, ma diciamo che sono orientato + sul si cmqe. Grazie e ciao.
OK, posso stare in attesa per qualche giorno, mi puoi dare la conferma anche Lunedì. Vado in cerca dello scontrino adesso....
:D
Originariamente inviato da athlon900
interessato alla fortissimo ma a 25 spese incluse
25 euro sono una miseria, contando che mi chiedi anche di pagarti le S.S.
Una Fortissimo III viene 54 euro su SD.
(HERCULES GameSurr. Fortissimo3 DolbyDigital EX7.1 54,00)
E non è altro che una Fortissimo II con l' aggiunta del 7.1, secondo me inutile. Cmq in definitiva il prezzo mi sembra onesto.
Fammi sapere....
Ciao
uppete...sono sempre in attesa della conferma definitiva....:D
fammi sapere, CIAO
Scusa, ma ti interessa ancora la mobo? Non mi hai fatto sapere più niente, Ciao...
Thedarkenemy
26-12-2003, 14:52
Ciao, allora si interessato
Ricapitoliamo:
la mobo deve avere RAID+KT333+SCATOLA+SCONTRINO (per garanzia residua)+QUALSIASI COMPONENTE che era assieme alla Scheda nella scatola+CD DRIVER
il tutto a 55 ss comprese con la possibilità, come tu hai suggerito, di provarla e quindi in caso affermativo preparare il bonifico.
Ciao
lascio i dati in PVT
Ciao, allora si interessato
Ricapitoliamo:
la mobo deve avere RAID+KT333+SCATOLA+SCONTRINO (per garanzia residua)+QUALSIASI COMPONENTE che era assieme alla Scheda nella scatola+CD DRIVER
il tutto a 55 ss comprese con la possibilità, come tu hai suggerito, di provarla e quindi in caso affermativo preparare il bonifico.
Ciao
lascio i dati in PVT
Il raid ovviamente è integrato nella mobo, si tratta dell' ottimo High point, la scatola non la trovo, te ne darà un altra.
Lo scontrino l' ho trovato così hai anche la garanzia del negozio.
Libretto delle istruzioni, tutti i componenti che erano inclusi nella mobo compreso il cd e i programmi in bundle.
Se ti va bene, inviami il tuo indirizzo e il nuomero di telefono del cellulare. Io ti ho asppena inviato i miei dati...
Ciao
Hai la mailbox piena non riesco ad inviarti il messaggio....
Ti ho spedito la mobo, dovrebbe arrivarti in settimana, quando hai verificato che funziona mi invii i soldi.
Ps: svuota i PVT, hai la casella piena.
Ciao
ho ritoccato il prezzo della fortissimo ed ho aggiunto alcune cose...:D
Thedarkenemy
11-01-2004, 14:32
Ciao, ma la EPOX l'hai spedita? a me non è arrivato ancora niente!!
L' ho spedita 3 giorni fa mi pare, dovrebbe arrivarti Lunedì, scusa per il ritardo, appena ti arriva mandami un PVT, o posta qui sul forum, ciao...
Thedarkenemy
11-01-2004, 15:23
ok, perfetto, iniziavo a preoccuparmi. Grazie e a risentirci presto.
Friskio TheBesT
11-01-2004, 15:58
15€ ss incluse?
Dipende da come vuoi che le spedisca, se in una busta imbottita, in raccomandata in pacco j+3, a seconda della spedizione posso venire 16 euro come 18 euro....
Ciao
Friskio TheBesT
11-01-2004, 16:14
preferisco la prioritaria ma a patto che tu oltre alla busta impotita le impacchi per bene in modo che non mi arrivino rotte.
Tranquillo, ho ancora il guscio di plastica in cui stavano, poi ho già venduto diverse memorie per il web e so come imbustarle.
Mandami un Pvt così fissiamo per bene, pagamento anticipato nel modo che preferisci. Ciao
Ps: mi pare che ste memorie siano quelle da 7ns che reggono i 150Mhz sempre cas 2, ma non ne sono sicuro, erano di mio padre...
Ciao
Friskio TheBesT
15-01-2004, 18:11
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
preferisco la prioritaria ma a patto che tu oltre alla busta impotita le impacchi per bene in modo che non mi arrivino rotte.
scusami ma per il momento lascio forse tra un paio di gg mi rifarò vivo.:cool:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
scusami ma per il momento lascio forse tra un paio di gg mi rifarò vivo.:cool:
Ma non avevi detto che mi avevi spedito i soldi...:confused: , ok ma perdi la priorità, se per quando ritornerai ci saranno ancora te le vendo volentieri, ma se trovo uno che le compra adesso le vendo a lui, ciao...
Friskio TheBesT
15-01-2004, 22:37
Originariamente inviato da Grezzo
Ma non avevi detto che mi avevi spedito i soldi...:confused: , ok ma perdi la priorità, se per quando ritornerai ci saranno ancora te le vendo volentieri, ma se trovo uno che le compra adesso le vendo a lui, ciao...
si si non fa niente
2 cavi rounded ata 133 per Hd e lettori DVD di colore rosso@ 10 euro
li prenderei a 13€ in raccomandata
Thedarkenemy
16-01-2004, 14:09
@ Grezzo: hai ricevuto la mail? appena finisco i test ti ti pago.
Ciao
@ Grezzo: hai ricevuto la mail? appena finisco i test ti ti pago.
Ciao
Ok, ma questi test quanto durano, se ti funziona vuol dire che non ha problemi, ti assicuro che è perfetta, non ha 1 mancamento, è la miglior mobo che abbia mai avuto, meglio della Nf7 che ho sotto nel case, infinitamente meglio aggiungerei.
Se pensi che questi test siano vitali falli, ma se ci riesci fammi il bonifico Lunedì, Ciao...
Ps: mi è arrivata l' email.
Senti per i cavi, mi devi prendere anche quello rounded floppy, sempre di colore rosso li vendo in blocco@15 euro+s.s.
Fammi sapere...
::::Dani83::::
16-01-2004, 19:24
interessato alla sk audio se ancora disponibile...intanto mi informo..:)
Interessato alla Fortissimo II ma anch'io a 25€ spese incluse, visto che stanno vendendo una fortissimo III a 30€.
Ciao
::::Dani83::::
16-01-2004, 19:30
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
interessato alla sk audio se ancora disponibile...intanto mi informo..:)
lascio perchè ho un 5.1 analogico...:(
Originariamente inviato da pex
Interessato alla Fortissimo II ma anch'io a 25€ spese incluse, visto che stanno vendendo una fortissimo III a 30€.
Ciao
Magari quello che vende è un minchione, perchè la III viene 54 eurozzi su SD, anche se poi è una fortissimo II con in + solo il 7.1.
Allora posso fare 30 euro s.s. incluse, di meno no mi spiace..
Se hai scatola, manuali e garanzia posso arrivare a 27€ ss incluse in j+3 così ha 20€ nette x te.
Ciao
il j+3 viene 7 euro porca vacca? :eek:
Ci penso un po su, se non trovo nessuno che mi da 30 euro s.s. incluse, te la passo a 27 euro, ma prima controllo se c' è qualche metodo di spedizione per spendere meno. Se vuoi intanto informarti sul sito hercules circa la scheda audio, Ciao...
Ciao
Un modo c'è ed è il pacco ordinario che costa 5,16€ ma non è tracciabile, quindi se si perde amen, inoltre non lo fanno fare in tutti gli uffici postali perchè in alcuni ti dicono che non esiste + :boh: . Comunque la mia offerta è in j+3 con pagamento anticipato tramite bonifico.
C'è garanzia residua? Imballi e manuali?
Ciao
Un modo c'è ed è il pacco ordinario che costa 5,16€ ma non è tracciabile, quindi se si perde amen, inoltre non lo fanno fare in tutti gli uffici postali perchè in alcuni ti dicono che non esiste + :boh: . Comunque la mia offerta è in j+3 con pagamento anticipato tramite bonifico.
Ciao
Ci sono tutti i cavi i manuali, i cd in bundle, è la versione retail, c' è la scatola, la garanzia è scaduta.
Domani se non si presenta nessuno per 30 euro, ti facico sapere.
Ciao
Ps: mi è arrivata l' email.
Senti per i cavi, mi devi prendere anche quello rounded floppy, sempre di colore rosso li vendo in blocco@15 euro+s.s.
Fammi sapere...
posso arrivare a 15€ compreso le spese in posta prioritaria ma ti pago solo dopo l'arrivo della merce con bonifico.
Thedarkenemy
17-01-2004, 02:24
Esiste anche il pacco in RACCOMANdATA A.R che costa attorno ai 5€ + o - se il pacco non supera i 5 Cm di altezza, senti in posta x maggiorri info.
La mobo anche stasera l'ho provata, ad occhio è perfetta, lunedi ti bonifico i tuoi soldi, tranquillo, CIAO
Esiste anche il pacco in RACCOMANdATA A.R che costa attorno ai 5€ + o - se il pacco non supera i 5 Cm di altezza, senti in posta x maggiorri info.
La mobo anche stasera l'ho provata, ad occhio è perfetta, lunedi ti bonifico i tuoi soldi, tranquillo, CIAO
Ok, grazie, aspetto il bonifico, quando l' hai fatto fammi una scansione della fattura e mandamela per email @:
[email protected]
Originariamente inviato da Rinos
posso arrivare a 15€ compreso le spese in posta prioritaria ma ti pago solo dopo l'arrivo della merce con bonifico.
Il massimo che possso fare è pagare metà delle s.s., ti invio i cavi ,( cavi rosso rounded 2 per Hd 1 per floppy) per pacco ordinario e consegna entro 5 giorni lavorativi, pagamento anticipato. Senno mi spiace niente, c' ho ripensato e mi farebbero comodo dei cavi rounded di ricambio a quelli che ho, non ha senso sotto-venderli.
L' offerta mi sembra + ke onesta, se non puoi non importa ciao.
Ciao
27euro vanno bene, pagamento anticipato tramite bonifico bancario, spedisco con raccomandata, è tracciabile e costa 5.16 euro. Dopo la scansione della fattura del bonifoco spedisco la scheda audio, ciao.
magnetex
17-01-2004, 16:41
[---------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------
Interessato 12€ consegna a mano in AR dove vuoi tu ( cosi non ti sbatti per la spedizione) fammi sapere prima possibile sono in trattativa con altro utente.
Ciao
Originariamente inviato da magnetex
Interessato 12€ consegna a mano in AR dove vuoi tu ( cosi non ti sbatti per la spedizione) fammi sapere prima possibile sono in trattativa con altro utente.
Ciao
sono cas 150 cas 2, 14e, ciao..
magnetex
17-01-2004, 16:57
sono cas 150 cas 2, 14e, ciao..
Vero... ma se mi interessavano le prestazioni prendevo delle DDR.
Originariamente inviato da magnetex
Vero... ma se mi interessavano le prestazioni prendevo delle DDR.
14 euro è un prezzo onesto, non puoi paragonarle a delle cas 333 come prezzo, il prezzo è questo, mi spiace..
Ciao
Il massimo che possso fare è pagare metà delle s.s., ti invio i cavi ,( cavi rosso rounded 2 per Hd 1 per floppy) per pacco ordinario e consegna entro 5 giorni lavorativi, pagamento anticipato. Senno mi spiace niente, c' ho ripensato e mi farebbero comodo dei cavi rounded di ricambio a quelli che ho, non ha senso sotto-venderli.
L' offerta mi sembra + ke onesta, se non puoi non importa ciao.
non ho capito bene... cmq se vuoi possiamo fare 16€ in raccomandata e bonifico anticipato. La raccomandata ti costerebbe 4,15€. Questa è la mia ultima offerta. tra l'altro il cavo del floppy non mi serve proprio...
non ho capito bene... cmq se vuoi possiamo fare 16€ in raccomandata e bonifico anticipato. La raccomandata ti costerebbe 4,15€. Questa è la mia ultima offerta. tra l'altro il cavo del floppy non mi serve proprio...
Ve bene, ritorniamo alla vecchia offerta visto che il cavo floppy non ti interessa, però devi darmi 14 euro, puoi pagarmi dopo aver provato i cavi nel modo che più ti torna meglio, spedisco in J+3. Ciao
Ve bene, ritorniamo alla vecchia offerta visto che il cavo floppy non ti interessa, però devi darmi 14 euro, puoi pagarmi dopo aver provato i cavi nel modo che più ti torna meglio, spedisco in J+3. Ciao
per non ci sarebbero problemi ma non potrei risparmiare altri 3€ se spedisci in raccomandata (4,15 fino a 350g)? ti bonifico 11€ l'importante è che mi garantisci il perfetto funzionamento dei cavi.
per non ci sarebbero problemi ma non potrei risparmiare altri 3€ se spedisci in raccomandata (4,15 fino a 350g)? ti bonifico 11€ l'importante è che mi garantisci il perfetto funzionamento dei cavi.
Non è che devi giocare sempre al ribasso. Si fa che ti spedisco i cavi in raccomandata, li provi e poi se funzionano mi paghi, 15 euro, che corrispondono ai 10 euro dei cavi+ i 5 euro delle s.s., il pacco è tracciabile così non ci sono problemi se uno volesse fare il furbo.
Senno te li spedisco dentro una busta imbottita in posta prioritaria, spendo circa 3 euro, in questo caso mi paghi 13 euro, però il bonifico me lo fai in anticipo, nel caso il pacco andasse perduto non ci voglio rimettere.
Fammi sapere quale delle 2 formule ti torna meglio, se stiamo a romperci il capo per 1 euro non consludiamo nulla.
Ciao
Non è che devi giocare sempre al ribasso. Si fa che ti spedisco i cavi in raccomandata, li provi e poi se funzionano mi paghi, 15 euro, che corrispondono ai 10 euro dei cavi+ i 5 euro delle s.s., il pacco è tracciabile così non ci sono problemi se uno volesse fare il furbo.
Senno te li spedisco dentro una busta imbottita in posta prioritaria, spendo circa 3 euro, in questo caso mi paghi 13 euro, però il bonifico me lo fai in anticipo, nel caso il pacco andasse perduto non ci voglio rimettere.
Fammi sapere quale delle 2 formule ti torna meglio, se stiamo a romperci il capo per 1 euro non consludiamo nulla.
Ciao
ti ho risposto in e-mail
magnetex
19-01-2004, 10:38
14 euro è un prezzo onesto, non puoi paragonarle a delle cas 333 come prezzo, il prezzo è questo, mi spiace..
Ciao
Che ne dici di 13€ ( a metà tra offerta e richiesta) capisco che siano delle cas2 ma le devo installare su un vecchio P.II 450 quindi capirai che le prestazioni non mi interessano mi bastavano delle semplici ram PC100 o PC133 che andranno cmq. a 100mhz.
Poi non ti rompi con la spedizione.
Fammi sapere
Ciao
Vada per 13 euro. dammi il tuo numero di cellulare ti mando un messaggio per decidere il posto, la consegna non può avvenire prima di giovedì, e in ogni caso non la mattina che vado a scuola.
Ciao
Io lascio per i cavi... mi prendo degli UV reactive nuovi.
Ciao Grezzo hai ricevuto la mia email?
Ciao :D
magnetex
20-01-2004, 12:03
Vada per 13 euro. dammi il tuo numero di cellulare ti mando un messaggio per decidere il posto, la consegna non può avvenire prima di giovedì, e in ogni caso non la mattina che vado a scuola.
Ciao
Hai PVT
Ciao
quanti moduli di memoria hai Sdram?
Thedarkenemy
20-01-2004, 21:07
@ GREZZO: --> Mobo pagata :D, hai mail con scansione, CIAO.
P.S. Ragazzi lo consiglio, persona affidabile, pazoiente, disponibile.
un UP x te.
Ciao
@ GREZZO: --> Mobo pagata :D, hai mail con scansione, CIAO.
P.S. Ragazzi lo consiglio, persona affidabile, pazoiente, disponibile.
un UP x te.
Ciao
Grazie, :D. Vedrai che la mobo ti darà molte soddisfazioni, è la migliore che abbia mai avuto. Ps: avrai sicuramente notato che da bios ho impostato alcune cose, ho disattivato la Lan, le porte seriali e parallele, se volessi ripristinare tutto baste che salvi le impostazioni iniziali di dafault, ciao
Io lascio per i cavi... mi prendo degli UV reactive nuovi.
Ok, ciao.
Ciao Grezzo hai ricevuto la mia email?
Ciao :D
Ti ho mandato una email, lmi hai mandato in allegato lo shot che precede la conferma del bonifico, mi serve la fattura, cioè la ricapitolazione del bonifico che è stato effettuato, non che deve essere confermato. Aspetto che i soldi siano accreditati sul conto, oppure mi dici dove devo inserire il codice che mi hai dato.
Ciao
Ciao con quel numero puoi controllare solo in banca e non tramite web.
Il numero di Cro (Codice di Riferimento dell'Operazione) del bonifico identifica la disposizione di pagamento in modo univoco all'interno della RNI (Rete Nazionale Interbancaria).
Il conto bancoposta non mi da la schermata riassuntiva alla fine del bonifico per poter effettuare lo screenshot ma mi da solo il numero di cro, quindi l'ho dovuto fare prima.
Se vuoi puoi aspettare l'accredito :rolleyes: tanto ormai sopno passati già 2 giorni :rolleyes:
Comunque qui (http://digilander.libero.it/pex75/nuova_pagina_2.htm) puoi controllare le mie transazioni.
Thedarkenemy
21-01-2004, 23:20
Grazie, :D. Vedrai che la mobo ti darà molte soddisfazioni, è la migliore che abbia mai avuto. Ps: avrai sicuramente notato che da bios ho impostato alcune cose, ho disattivato la Lan, le porte seriali e parallele, se volessi ripristinare tutto baste che salvi le impostazioni iniziali di dafault, ciao
Certo ho notato, non è la mia prima Epox.....anzi!! avevo una 8k3a2+ e ho su questo una 8k9a2+ e so cosa sono le Epox, direi meglio delle ASUS, ne ho avuta una e mi è morta....mai + Asus x me!.
Cmqe grazie a te!
CIAO
Ciao con quel numero puoi controllare solo in banca e non tramite web.
Il numero di Cro (Codice di Riferimento dell'Operazione) del bonifico identifica la disposizione di pagamento in modo univoco all'interno della RNI (Rete Nazionale Interbancaria).
Il conto bancoposta non mi da la schermata riassuntiva alla fine del bonifico per poter effettuare lo screenshot ma mi da solo il numero di cro, quindi l'ho dovuto fare prima.
Se vuoi puoi aspettare l'accredito :rolleyes: tanto ormai sopno passati già 2 giorni :rolleyes:
Comunque qui (http://digilander.libero.it/pex75/nuova_pagina_2.htm) puoi controllare le mie transazioni.
Ho capito, domani vado a vedere in banca, e se è arrivato, si al 100%, ti spedisco in giorno la scheda audio, ciao..
Piazzata anche la Fortissimo II, c' è rimasta l' altra roba.
Ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.