PDA

View Full Version : La scheda video intercambiabile?

eddy cudo
14-12-2003, 13:53
El wood ha detto in suo post che la scheda video potrebbe essere intercambiabile sullo zt3020,interessante molto interessante perchè avevo scartato questo notebook proprio per la scheda vido che va bene nell'immediato ma diventerà presto obsoleta,ma se si potesse cambiare il discorso sarebbe totalmente differente fammi sapere el wood!

Maverick82^
14-12-2003, 16:15
Originariamente inviato da eddy cudo
El wood ha detto in suo post che la scheda video potrebbe essere intercambiabile sullo zt3020,interessante molto interessante perchè avevo scartato questo notebook proprio per la scheda vido che va bene nell'immediato ma diventerà presto obsoleta,ma se si potesse cambiare il discorso sarebbe totalmente differente fammi sapere el wood!
Sono un pò scettico riguardo questa possibilità:rolleyes:
Non credo che sia una cosa fattibile

Ed Wood
14-12-2003, 16:34
Originariamente inviato da eddy cudo

ma non potevi usare il topic aperto? :)

Comunque non l'ho detto come una cosa certa, ho detto che così pare visto quello che scrivono gli utenti dello zt3020 sul forum (http://www.x1000forums.com)

Pare che il chip video non sia saldato, quindi possa essere sostituito, sempre a patto di trovare un chip più performante in vendita.
Considera però che si tratterebbe di un cambio rischioso, vista la delicata stabilità di un notebook, dove ogni componente dovrebbe essere equilibrato.

ps Mi chiamo Ed Wood!