View Full Version : HALf life help
Raga mi spiegate come mai nn riesco a vedere le ombre in half life.. dico le ombre che projettono i pg .. sia in single che in multi nn riesco a vederlo..
Ho una ati radeon 9600 Se 128 ddr Pentium3 800 mhz..
( cioe mi pare strano dato che con mafia le riesco a vedere e mi fa fluidissimo e con half life no( daltronde sul retro della custodia di half life fa vedere delle scene di gioco e i soldati projectono le ombre) HELPiNO ^^
abbastanza datato é il procio, forse é lui la causa:p
ti potresti spiegare meglio?
é abbastanza vecchio come procio, vorse in confronto ad una 9600 anche se SE , fa fatica a starle dietro
bhe appunto che la mia scheda nuova e nuova per sto gioco la scheda lo dovrebbe far funzionare come il vento.. ma che serebbe il procio?? ^^ ( /me compra vocabolario di italiano) :D
shambler1
14-12-2003, 13:49
scusa, di quale hl stiamo parlando di preciso?
se per procio intendi il processore mi sembra strano dato che mafia lo supporto a pieno fluido con le ombre e senza lag
Originariamente inviato da Gojita
bhe appunto che la mia scheda nuova e nuova per sto gioco la scheda lo dovrebbe far funzionare come il vento.. ma che serebbe il procio?? ^^ ( /me compra vocabolario di italiano) :D
mammamia l'ho letta 10 volte prima di capire cosa volevi dire.....:p io dico ke é il procio, puoi provare a sostituirlo con uno un po + potente, ke mobo hai?
Originariamente inviato da ErVaLt
mammamia l'ho letta 10 volte prima di capire cosa volevi dire.....:p io dico ke é il procio, puoi provare a sostituirlo con uno un po + potente, ke mobo hai?
Procio , mobo O_o ma che sono?? ^^ il processore con scheda madre e ram lo dovrei cambiare appena mi faccioq ualche soldo
grey.fox
14-12-2003, 14:03
Non vedo cosa possa centrare il processore con le ombre di un gioco...magari le calcola in modo lento e il gioco si rallenta,ma che si rifiuti di calcolarle mi pare un po' strano :p
Ma poi non è compito della scheda video? :confused:
massimomarc
14-12-2003, 14:04
semplicemente, half life non supporta alcun tipo di ombra per i personaggi :), e un gioco di 6 anni alla fine :D
ma sul retro della custodia si vedono i pg con le ombre.. scene di gioco
Raga come posso fare o perso la cd key nn e che c'e qualche modo per recuperla?? il gioco ce l'ho in italiano.. o provato con un key gen ma nn mi fa giocare on-line :(
E poi come faccio e rimetterne uno nuovo ??
DevilMalak
14-12-2003, 16:32
per un gioco datato come hl il processore basta e avanza per avere tutto al max.. almeno nel mio vecchio pc 800 mhz e tnt2 32 mb avevo hl tutto max e giocavo benissimo:D :sofico:
appunto devilho tutto al max pero nn vedo le ombre :( cmq sai rispondermi anche sul problema della cd key?
per la cd-key devi comprarlo originale :D :D :D :D scusa ma ci credo poco se uno mi dice che ha perso la cd-key... sopratutto perche' e' attaccata nel retro della custodia :D :D :D :D cmq anche se l'avessi persa sul serio puoi solo ricomprarlo per averne un'altra...
nN ce nel retro della custodia... credo sia nel librettino dato che il gioco e originale ma lo vendevano con quelel offerte che costavano 9,9 euro i BestSeller... sul retro ce solo scritto Il Numero a barra i requisiti minimi un po di storia della publicita e un numero S0023737 che nn so che sia.. ma cd key neanche l'ombra
Devi usare questa stringa : r_shadows 1 . La inserisci dalla console oppure nel file config.cfg che trova nella dir d hl . Le ombre nn vengono proiettate su tutte le superfici cmq .
Ciao ;)
thx.. cmq come si reinserisce la cd key?? giuro che ce lo originale ma nel retro la cd key nn c'e.. e il libretto lo perso
DevilMalak
14-12-2003, 17:30
disinstalla tutto e reinstalla tutto per cambiare cd key, cmq su un gioki x il mio computer di vari mesi fa davano hl, basta chiedere l'arretrato, sono 6-7 euro..
basta che la cambi dal registro, nn serve disinstallarlo. cqm nel mio hl la cd key e' nel retro della custodia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.