View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 35° : l'ecatombe
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Postero' quando Jamal vincera' l'anello....
Che cosa? :eek: :eek: :eek:
Mi sa che per un bel po' di anni sarà dura vederti allora :D
il culo di zaccheroni e' infinito :eek:
Speriamo continui a durare solo in coppa italia! :cool:
Jamal Crawford
17-12-2003, 23:16
Originariamente inviato da Burns
Che cosa? :eek: :eek: :eek:
Mi sa che per un bel po' di anni sarà dura vederti allora :D
esatto... ;)
bombardax
18-12-2003, 09:45
erano anni e anni che non vedevo un gollonzo di tale fattura....!!!:D :D :D :D
marcolan
18-12-2003, 09:54
Originariamente inviato da bombardax
E' pur vero che se avesse preso il palo senza segnare il culo sarebbe stato dall'altra parte...
Cmq è vero, è stato clamoroso e il passaggio del turno immeritato.
E anche l'arbitro c'ha messo del suo perché Van der Meyde e Emre erano da rosso (con lo stesso metro con cui ha buttato fuori il reggino).
Originariamente inviato da marcolan
E' pur vero che se avesse preso il palo senza segnare il culo sarebbe stato dall'altra parte...
Cmq è vero, è stato clamoroso e il passaggio del turno immeritato.
E anche l'arbitro c'ha messo del suo perché Van der Meyde e Emre erano da rosso (con lo stesso metro con cui ha buttato fuori il reggino).
Preferisco che vengano aiutati in CI contro la reggina che in campionato o in CL... :mbe: :confused: :eek: :sofico: :D
Precisamente da quando ne hanno fatto uno uguale a noi!
Originariamente inviato da marben
Com'è piccolo il mondo... :D
La cosa però mi fa molto piacere :)
Anche a me fa molto piacere, speriamo bene!:) :winner:
bombardax
18-12-2003, 10:31
Originariamente inviato da badedas
calcio minore...ho rimosso....
quando????
marcolan
18-12-2003, 10:35
MMh quando?
Io ricordo il gol di Van Basten a Madrid, bellissimo, ma anche li' se la palla non la butta dentro Buyo aveva preso la traversa.
Poi ricordo un rigore della juve o dell'inter in qualche coppa (anni 80). Se ne parlo' perché si era ai rigori e il regolamento non era chiaro: se la palla colpisce il palo e ritorna in campo non si capiva se l'azione fosse finita li', prima dell'autorete.
Sembra una cazzata, ma metti che invece che il portiere la devii involontariamente in porta quello che tira il rigore!
Cmq non è poi cosi' raro che il portire abbia questa iella, semmai è raro che la palla prima di andare dentro colpisca l'altro palo!
MMh quando?
L'anno non me lo ricordo.
Tiro di Berti (credo) traversa, spalle di Sebastiano Rossi, gol.
Se ricordo bene la partita finì 3-1 per l'inter ed era in casa loro.
Poi ricordo un rigore della juve o dell'inter in qualche coppa (anni 80). Se ne parlo' perché si era ai rigori e il regolamento non era chiaro: se la palla colpisce il palo e ritorna in campo non si capiva se l'azione fosse finita li', prima dell'autorete.
Sembra una cazzata, ma metti che invece che il portiere la devii involontariamente in porta quello che tira il rigore!
La regola (14 se ricordo bene) l'ho consultata recentemente perchè è capitato a mio figlio: Una volta tirato il calcio di rigore se la palla colpisce il palo non può più essere calciata dallo stesso autore del tiro.
bombardax
18-12-2003, 10:54
La regola (14 se ricordo bene) l'ho consultata recentemente perchè è capitato a mio figlio: Una volta tirato il calcio di rigore se la palla colpisce il palo non può più essere calciata dallo stesso autore del tiro.
quindi se però colpisce il portiere e va in rete il gol è tranquillamente valido..
quindi se però colpisce il portiere e va in rete il gol è tranquillamente valido..
Certamente.
Sei sicuro che fosse in una coppa europea e non il quarto di finale di Mexico '86 finito ai rigori tra Francia e Brasile? Mi ricordo che una gran discussione ci fu per un rigore finito prima sul palo e poi sulla schiena di Carlos (e quindi carambolato in rete).
marcolan
18-12-2003, 12:28
Originariamente inviato da max1123
Sei sicuro che fosse in una coppa europea e non il quarto di finale di Mexico '86 finito ai rigori tra Francia e Brasile? Mi ricordo che una gran discussione ci fu per un rigore finito prima sul palo e poi sulla schiena di Carlos (e quindi carambolato in rete).
Forse hai ragione. Fors eho associato la juve per via di Platini. Anche se mi pare avesse tirato un altro, forse Bravo o Giresse.
marcolan
18-12-2003, 12:31
Ah, mi pare ragionevole. Meglio cosi', chissà se all'epoca era già questa perché mi pare che se ne discusse (cioé i "grandi" ne discutevano!) parecchio di quel rigore.
Ah, mi pare ragionevole. Meglio cosi', chissà se all'epoca era già questa perché mi pare che se ne discusse (cioé i "grandi" ne discutevano!) parecchio di quel rigore.
Io manco lo ricordo! :p
marcolan
18-12-2003, 12:38
Forse hai ragione. Fors eho associato la juve per via di Platini. Anche se mi pare avesse tirato un altro, forse Bravo o Giresse.
Bravo non c'era e Giresse non era nei 5, quindi non erano loro:
FRANCE - BRAZIL 1:1 (1:1) (France won 4-3 on penalties)
21.06.86 (12.00) Guadalajara, Estadio Jalisco
(Attendance: 65000)
FRANCE: Bats, Battiston, Amoros, Bossis, Tusseau,
Giresse (84 Ferreri), Tigana, Platini (c), Fernandez,
Stopyra, Rocheteau (101 Bellone)
BRAZIL: Carlos, Josimar, Julio Cesar, Edinho (c),
Branco, Alemao, Socrates, Junior (91 Silas),
Elzo, Muller (72 Zico), Careca
0:1 Careca (18), 1:1 Platini (42)
(Bats saved a penalty by Zico in the 75th min.)
Penalties
0:0 Socrates (save Bats), 1:0 Stopyra
1:1 Alemao, 2:1 Amoros,
2:2 Zico, 3:2 Bellone
3:3 Branco, 3:3 Platini (missed)
3:3 Julio Cesar (missed), 4:3 Fernandez
booked: Edinho (during pen shoot-out)
Referee: Igna (Romania)
Ma guarda, anche Platini e Zico sbagliavano i rigori...
marcolan
18-12-2003, 12:39
.
Bravo non c'era e Giresse non era nei 5, quindi non erano loro
Mi sembra che il rigore incriminato fosse quello di Amoros.
Ma guarda, anche Platini e Zico sbagliavano i rigori...
Platini tirò una pippazza degna di Baggio '94.
A proposito del '94 e dei rigori, mi viene in mente la canzoncina di Elio e le storie tese, che modificarono le parole de "Il capitan de la compagnia"
Il capitan de la compagnia
Sta piangendo perché ha sbaglià
Il Daniele l'ha fa' cilecca
E il buddista l'ha svirgolà!
Il nemico è alla porta e spara [ta-pum]
Io mi tuffo a casaccio [ta-pum]
Ma speriam che la vada fora
Non mi faccino più gol
Cinica e masochista, ma mi faceva morire (era la sigla di Mai dire goal del lunedì della stagione successiva) :D
MarcoVigna17
18-12-2003, 21:00
senza ombra di dubbio....
marcolan
18-12-2003, 22:51
Ok andiamo avanti.
Positivo Serginho direi, con Kakà quando è entrato. Bene anche Laursen e Kaladze. Pippo in ripresa che segna anche un gol dei suoi. Seedorf l'ho visto ancora in bambola, mentre Redondo non malaccio, quando gioca la palla è uno spettacolo.
andreamarra
19-12-2003, 03:08
Ok andiamo avanti.
Positivo Serginho direi, con Kakà quando è entrato. Bene anche Laursen e Kaladze. Pippo in ripresa che segna anche un gol dei suoi. Seedorf l'ho visto ancora in bambola, mentre Redondo non malaccio, quando gioca la palla è uno spettacolo.
ciao :)
Non pensavo che Serginho riprendesse a giocare così presto (e a quei livelli) dopo il grave infortunio alla caviglia :eek: ... sono contento :)
Aggiungerei ottimo Rui Costa, soprattutto per la voglia che ha messo in campo (ha fatto tre recuperi, o più, ai limiti della sua area... e per un trequartista sono tanti).
Su Laursen: incredibile, ogni volta che lo vedo giocare sono di più le volte che gli cascano le lenti a contatto che gli interventi difensivi! Un mito! Sarà il nuovo testimonial della Johnson!!! :D
Capitolo Seedorf: ancora sotto tono, decisamente. Questo considerando il suo standard, che è altissimo.
Con i capelli tagliati corti è una fogna :D, lo preferivo simil-giamaicano :D, aveva più sex-appel :D
Da notare i vaffa spropositati di mister Novellino ai suoi giocatori... capisco se sbagli schemi, disposizione in campo o diagonali difensive... ma se uno spara alto da posizione defilata...
E poi non è che giocavano contro l'atletico brioscina, un pò di tolleranza gli farebbe bene.
Stando al suo medico :D
Ok andiamo avanti.
Seedorf è veramente inguardabile in questo periodo! Con i capelli corti ricorda Rijkaard, ma solo per l'aspetto fisico! Bene Sergio: visto che scatto ha fatto su quel rigore non dato! (e poi non diciamo che aiutano solo le grandi...) Rui Costa bene, in ripresa Pippo (e ci voleva!), Redondo benino: ha recuperato molti palloni ma ne ha persi tanti in fase d'impostazione! Se giocasse più spesso potrebbe davvero riprendere confidenza con la palla!
marcolan
19-12-2003, 09:14
Originariamente inviato da andreamarra
ciao :)
Non pensavo che Serginho riprendesse a giocare così presto (e a quei livelli) dopo il grave infortunio alla caviglia :eek: ... sono contento :)
Aggiungerei ottimo Rui Costa, soprattutto per la voglia che ha messo in campo (ha fatto tre recuperi, o più, ai limiti della sua area... e per un trequartista sono tanti).
Su Laursen: incredibile, ogni volta che lo vedo giocare sono di più le volte che gli cascano le lenti a contatto che gli interventi difensivi! Un mito! Sarà il nuovo testimonial della Johnson!!! :D
Capitolo Seedorf: ancora sotto tono, decisamente. Questo considerando il suo standard, che è altissimo.
Con i capelli tagliati corti è una fogna :D, lo preferivo simil-giamaicano :D, aveva più sex-appel :D
Da notare i vaffa spropositati di mister Novellino ai suoi giocatori... capisco se sbagli schemi, disposizione in campo o diagonali difensive... ma se uno spara alto da posizione defilata...
E poi non è che giocavano contro l'atletico brioscina, un pò di tolleranza gli farebbe bene.
Stando al suo medico :D
Hai ragione!!!
Ma (solo per parlare) hai visto che cacchio di rigore non ha dato quel Dattilo???
Poi hanno sbagliato anche un paio di offsides per la Samp, è vero.
l'atletico brioscina
:mbe:
Ma (solo per parlare) hai visto che cacchio di rigore non ha dato quel Dattilo???
Uno con quel nome doveva fare un altro lavoro...
marcolan
19-12-2003, 09:22
Originariamente inviato da teogros
Uno con quel nome doveva fare un altro lavoro...
Probabilmente lo fa!
Comunque dai uno solo davanti al portiere, falciato quasi da dietro... era uno dei rigori piu' netti che esista. Roba che se per errore la Samp pareggia e rientra in partita deve andare a nascondersi. Anche perché li' c'è anche l'espulsione.
Probabilmente lo fa!
Comunque dai uno solo davanti al portiere, falciato quasi da dietro... era uno dei rigori piu' netti che esista. Roba che se per errore la Samp pareggia e rientra in partita deve andare a nascondersi. Anche perché li' c'è anche l'espulsione.
Già! Fortuna che non è successo! :)
LuPellox85
19-12-2003, 09:23
Probabilmente lo fa!
vabè dai.. alla fine c'è andata bene.. però m'ha fatto rabbia pure a me...
magari l'arbitro voleva solo evitarci di ricordare i rigori :D :D :D
bombardax
19-12-2003, 09:56
comunque dice bene chi sostiene che ce ne scorderemo presto perchè è andata bene ma il rogore era sacrosanto...
son rimasto un paio di minuti in trance pensando che l'avesse dato...
vabbo' l'importante è che sia finita bene...
ed ora la Roma... se non sbaglio 3 incontri in un mese con i gialllorossi...
vedremo...
comunque dice bene chi sostiene che ce ne scorderemo presto perchè è andata bene ma il rogore era sacrosanto...
son rimasto un paio di minuti in trance pensando che l'avesse dato...
vabbo' l'importante è che sia finita bene...
ed ora la Roma... se non sbaglio 3 incontri in un mese con i gialllorossi...
vedremo...
Speriamo di farne il minor numero possibile senza Sandro!
quel Dattilo???
Praticamente un bradipo!
Fortunatamente non è riuscito a far danni, e in ogni caso consoliamoci: al Siena ne sono stati negati un paio (non mi ricordo: contro chi giocava?)
Striscione esposto a San Siro: "Nedved pallone d'oro: ma sono tutti ceki?"
A proposito di striscioni, mi hanno raccontato un episodio.
A Reggio Calabria in occasione di Reggina - inter i perdazzurri hanno esposto uno striscione con "grazie Boca".
I nostri amici reggini sono riusciti a sottrarglielo e lo hanno bruciato!
Un'ultima cosa: non avete notato? Sono tornate gratuite le news sul sito!
Mio hanno detto che tutto era nato da un equivoco che Suma non aveva potuto subito chiarire essendo in Giappone.
Dovrebbero essere a pagamento soltanto i videoclip e le foto (verificare).
bombardax
19-12-2003, 11:24
Mio hanno detto che tutto era nato da un equivoco che Suma non aveva potuto subito chiarire essendo in Giappone.
Comunque anche Suma non mi sempra una fox...
a me proprio non piace con ques suo fare da "so tutto io"...
meglio Gianluca Rossi che almeno la battuta e l'autoironia sa dove stanno di casa...
marcolan
19-12-2003, 11:37
Praticamente un bradipo!
Fortunatamente non è riuscito a far danni, e in ogni caso consoliamoci: al Siena ne sono stati negati un paio (non mi ricordo: contro chi giocava?)
A Reggio Calabria in occasione di Reggina - inter i perdazzurri hanno esposto uno striscione con "grazie Boca".
Ecco una news:
COMUNICATO STAMPA A.C.MILAN
19 dicembre 2003 11:00
MILANO- L’A.C. Milan smentisce nella maniera più assoluta quanto pubblicato oggi da un quotidiano sportivo a proposito di una presunta cessione temporanea di Massimo Ambrosini alla Sampdoria. La notizia è completamente priva di fondamento e non rientra nelle strategie della Società né nelle intenzioni del calciatore.
marcolan
19-12-2003, 11:39
Ma compriamolo questo qui!!!!!!!!!!
BAZZANI: 'E' sempre emozionante venire a San Siro'
18 dicembre 2003 23:09
MILANO- Fabio Bazzani attaccante blucerchiato ma grande tifoso rossonero commenta così la serata:"Venire a San Siro per un tifoso rossonero è sempre qualcosa di emozionante una partita contro il Milan ha sempre un gusto diverso dalle altre."
Bazzani commenta poi la finale sfortunata di Coppa Intercontinentale:"Hanno deciso in negativo gli episodi sfortunati per il Milan. Se Kakà non avesse preso il palo e il portiere del Boca non avesse fatto un miracolo su Sheva probabilmente staremmo celebrando una vittoria rossonera. Il Milan a differenza di altre squadre va spesso in finale e una sconfitta ogni tanto può anche essere preventivabile."
Praticamente un bradipo!
Davvero sono gratuite? Sai che non ero più tornato sul sito del milan da quando erano a pagamento? Sui perdazzurri non ho più parole... porelli fanno anche pena! Devono accontentarsi delle sconfitte altrui per godere! :rolleyes:
LuPellox85
19-12-2003, 11:42
e tra l'altro loro a momenti vanno fuori con la Reggina :D
Originariamente inviato da LuPellox85
e tra l'altro loro a momenti vanno fuori con la Reggina :D
Quello era scontato!
andreamarra
19-12-2003, 13:04
:mbe:
Intendevo dire questo: Novellino mandava a quel paese i suoi giocatori se non riuscivano a fare certe azioni. Il problema era che di fronte avevi il Milan, non l'atletico brioscina. In questo senso :)
andreamarra
19-12-2003, 13:06
Sul rigore: era decisamente nettissimo. Per fortuna non ha influito sulla qualificazione, che col gol di Inzaghi è diventata una formalità.
Intendevo dire questo: Novellino mandava a quel paese i suoi giocatori se non riuscivano a fare certe azioni. Il problema era che di fronte avevi il Milan, non l'atletico brioscina. In questo senso :)
Avevo capito! Mi era "piaciuto" atletico brioscina!
andreamarra
19-12-2003, 14:07
Avevo capito! Mi era "piaciuto" atletico brioscina!
:D :sofico:
Praticamente un bradipo!
Ma perché, il sito del milan è a pagamento?
Originariamente inviato da Mavel
Ma perché, il sito del milan è a pagamento?
Una parte!
Una parte!
Be' ma che cosa triste! (sarebbe triste anche quello della juve, intendo!) E com'è 'sto fatto?
Be' ma che cosa triste! (sarebbe triste anche quello della juve, intendo!) E com'è 'sto fatto?
Bella domanda!
Una parte!
E che c@zz°!:mad:
marcolan
19-12-2003, 16:04
Purtroppo il gratis sul web (come da altre parti) è sempre piu' raro!
-kurgan-
19-12-2003, 16:41
Ecco una news:
COMUNICATO STAMPA A.C.MILAN
19 dicembre 2003 11:00
MILANO- L’A.C. Milan smentisce nella maniera più assoluta quanto pubblicato oggi da un quotidiano sportivo a proposito di una presunta cessione temporanea di Massimo Ambrosini alla Sampdoria. La notizia è completamente priva di fondamento e non rientra nelle strategie della Società né nelle intenzioni del calciatore.
meno male.. come si fa a discutere Ambrosini ;)
Originariamente inviato da -kurgan-
meno male.. come si fa a discutere Ambrosini ;)
E' vero... ma gioca sempre meno! :(
-kurgan-
19-12-2003, 17:03
paga due cose contemporaneamente: l'esplosione di gattuso durante il suo infortunio e il nuovo ruolo di pirlo che gli frega un posto a centrocampo...
però dietro gattuso c'è solo lui, non abbiamo nessuno così devastante di testa nei calci d'angolo e con la sua aggressività nei contrasti.
ha pure un buon tiro.. l'unica cosa che gli manca è il lancio lungo.
paga due cose contemporaneamente: l'esplosione di gattuso durante il suo infortunio e il nuovo ruolo di pirlo che gli frega un posto a centrocampo...
però dietro gattuso c'è solo lui, non abbiamo nessuno così devastante di testa nei calci d'angolo e con la sua aggressività nei contrasti.
E una condizione che quest'anno non è mai stata al meglio!
marcolan
19-12-2003, 17:17
E una condizione che quest'anno non è mai stata al meglio!
Soprattutto, perché non ha potuto giocare nemmeno in Coppa Italia e col Celta, per colpa dei malanni.
Tra l'altro con un Gattuso un po' in calo potrebbe seriamente essere utilissimo.
andreamarra
19-12-2003, 17:17
Concordo pienamente.
Poi se ci fate caso il Milan ha pochissimi saltatori per i calci piazzati, condizione che permette di vincere partite incerte. Se guardate le statistiche vederete che su calci piazzati di testa sono rari i gol di testa di centrocampisti e difensori. Sinceramente gli staccatori di testa ce li ha per l'altezza, ma sono quasi innocui in zona gol... Ambrosini è sicuramente il migliore di testa del Milan.
Soprattutto, perché non ha potuto giocare nemmeno in Coppa Italia e col Celta, per colpa dei malanni.
Tra l'altro con un Gattuso un po' in calo potrebbe seriamente essere utilissimo.
Si! E' da chiarire qual'è la causa e quale l'effetto ma il succo non cambia!
i perdazzurri hanno esposto uno striscione con "grazie Boca".
Che si vergognino gli autori del vile gesto.
Per fortuna gli interisti non sono tutti uguali. Gli autori di certi striscioni non si può dire che siano moto simpatici :rolleyes:
Peraltro si tratta di una sconfitta avvenuta in un periodo relativamente positivo per il Milan, mentre l'altra sponda del Naviglio non risalta da un quinquennio.
Questa mia critica è rivolta ai SOLI autori di certi striscioni e coloro che ne condividono le idee.
andreamarra
19-12-2003, 20:23
Per fortuna gli interisti non sono tutti uguali. Gli autori di certi striscioni non si può dire che siano moto simpatici :rolleyes:
Peraltro si tratta di una sconfitta avvenuta in un periodo relativamente positivo per il Milan, mentre l'altra sponda del Naviglio non risalta da un quinquennio.
Questa mia critica è rivolta ai SOLI autori di certi striscioni e coloro che ne condividono le idee.
Concordo sul fatto che certi striscioni sono davvero antisportivi. Ma in fondo non offendono nessuno... pensa agli striscioni "Del Piero pillolone" (vero o non vero chge sia, considerando che quasi tutti sono pompati) o altri anni fa. Secondo me gli insulti sono molto più gravi, come sono gravi quegli striscioni di alcuni, ripeto, alcuni tifosi laziali che per ignoranza esponevano striscioni anti-semiti e razzisti, oppure il famoso "Onore alla Tigre..." ecc. ecc.
Purtroppo nel calcio lo sfottò post sconfitta ci sta tutto (anche se a me francamente non piace... preferisco tifare la mia squadra e sperare di vincere che gufare le altre sperando che perdano).
Quello che invece odio profondamente sono i cori anti sportivi (come "Squadra A Vaff...", oppure "Tizio merd@". Oppure i famosi boo razzisti.
Ti capisco perchè certi striscioni (Grazie Boca) danno fastidio, soprattutto se scritti da chi a Tokyo non c'è mai andato.
Ma che ci vuoi fare, se non riesci a vincere ti attacchi alle sconfitte degli altri odiati. E noi Juventini (come adesso voi Milanisti) ne sappiamo molto... ;)
p.s. in ogni caso non credere che le finali da noi fallite in Coppa non siano state sbandierate, da molti sostenitori di altra squadra, in curva con striscioni kilometrici... :D
Che vuoi farci! La cosa brutta è lo sfottò a distanza, sia in senso fisico (le squadre non si affrontavano) che in senso di competizione (non erano squadre avversarie in Coppa Intercontinentale)... pax!
i perdazzurri hanno esposto uno striscione con "grazie Boca".
Beh, dal mio punto di vista è piu' che comprensibile, fa parte del gioco delle parti :D
Non dirmi che preferiresti uno striscione buonista della nord "Non preoccupatevi, Milano siete sempre voi".
Anche noi lo avremmo fatto, non ci vedo niente di male.
Originariamente inviato da Cibulo
Beh, dal mio punto di vista è piu' che comprensibile, fa parte del gioco delle parti :D
Non dirmi che preferiresti uno striscione buonista della nord "Non preoccupatevi, Milano siete sempre voi".
Guarda che io volevo solo evidenziare l'azione degli "amici" reggini!
Guarda che io volevo solo evidenziare l'azione degli "amici" reggini!
Ci mancherebbe, l'avevo capito.
Io mi riferivo agli altri che criticavano lo striscione...
So che da "tifoso in senso stretto", quello dello striscione contro, è un atto quasi dovuto :D
Come apprezzato è il gesto incursivo degli amici reggini :D
So che da "tifoso in senso stretto", quello dello striscione contro, è un atto quasi dovuto :D
Non ci piove!
Piuttosto, una brutta notizia: per la prossima stagione si prevedono aumenti spropositati di prezzi dovuti in piccola parte alle due partite in più e in larga parte all'ingordigia di zio Fester & soci.
Il mio settore potrebbe arrivare a 1.550 € !
marcolan
20-12-2003, 00:10
Non ci piove!
Piuttosto, una brutta notizia: per la prossima stagione si prevedono aumenti spropositati di prezzi dovuti in piccola parte alle due partite in più e in larga parte all'ingordigia di zio Fester & soci.
Di quanto aumentano in percentuale? Piu' o meno intendo.
Le 2 partite in piu' dovrebbero in teoria dare un aumento pari circa al prezzo di un biglietto...
tu al momento quanto paghi? e dove sei?
devo ammettere che sui prezzi degli abbonamenti/biglietti non sono affatto informato...
marcolan
20-12-2003, 00:13
Che effetto vi ha fatto Giraudo al banco degli imputati al TG1?
Che effetto vi ha fatto Giraudo al banco degli imputati al TG1?
non ho visto il TG1 :fuck:
però ho visto il bro-cesso di biscardi e ho visto la figura barbina di Montero, sfottuto dal giudice... :(
marcolan
20-12-2003, 00:16
Originariamente inviato da recoil
tu al momento quanto paghi? e dove sei?
devo ammettere che sui prezzi degli abbonamenti/biglietti non sono affatto informato...
http://www.bestticket.it/newbt/product.asp?origin=MILAN&product=796
http://www.bestticket.it/newbt/product.asp?origin=MILAN&product=796
grazie, ero troppo pigro per andare a cercarli io
cmq il terzo anello non costa molto, peccato che non si veda una mazza se ben mi ricordo...
marcolan
20-12-2003, 00:19
non ho visto il TG1 :fuck:
però ho visto il bro-cesso di biscardi e ho visto la figura barbina di Montero, sfottuto dal giudice... :(
Azz quando ho postato non ti avevo ancora visto, non voleva essere una domanda provocatoria!
Azz quando ho postato non ti avevo ancora visto, non voleva essere una domanda provocatoria!
ma non me la sono presa, la faccina :fuck: è simpatica non incazzosa
cmq mi pare che ci sia un po' di accanimento contro la Juve... ma per esempio un giocatore interista è stato trovato positivo all'antidoping... perché non si indaga sulla loro di farmacia?
marcolan
20-12-2003, 00:22
grazie, ero troppo pigro per andare a cercarli io
cmq il terzo anello non costa molto, peccato che non si veda una mazza se ben mi ricordo...
Dal terzo rosso, se centrale e basso, non si vede affatto male.
Certo non sei vicino, ma i giocatori li vedi bene cosi' come la partita.
Prezzo attuale 900 €, fate voi i conti!
Dal terzo rosso, se centrale e basso, non si vede affatto male.
Certo non sei vicino, ma i giocatori li vedi bene cosi' come la partita.
beh io sono andato a San Siro un paio di volte e mi pare di ricordare che dal terzo anello non riuscivo a vedere nulla.
ora che ci penso però era il periodo poco prima di mettere gli occhiali, quindi può darsi che fosse un problema più mio che dello stadio
resta il fatto che dal secondo anello si vede molto bene, decisamente meglio che a Torino :(
per la miseria è un aumento incredibile!
ti faccio una proposta: se non vuoi muoverti da Milano fai l'abbonamento per l'Inter, almeno ti fai 4 risate ogni tanto la domenica ;)
marcolan
20-12-2003, 00:28
ma non me la sono presa, la faccina :fuck: è simpatica non incazzosa
cmq mi pare che ci sia un po' di accanimento contro la Juve... ma per esempio un giocatore interista è stato trovato positivo all'antidoping... perché non si indaga sulla loro di farmacia?
Si' si', non era per la faccina!
Non hai tutti i torti, in effetti quando si trova uno positivo andrebbe rivoltata la società come un calzino, secondo me. Ma per adesso non è cosi' e la juve, come sai, paga soprattutto le indagini seguite alle accuse di Zeman.
Ah, da notare che la scorsa stagione era a 580 €!
D'accordo che poi hanno messo le poltroncine, ma...
marcolan
20-12-2003, 00:32
Il Berluskaiser ti vuol fare un bello scherzetto allora!
Non posso credere che aumentino del doppio, deve essere un falso allarme.
per la miseria è un aumento incredibile!
ti faccio una proposta: se non vuoi muoverti da Milano fai l'abbonamento per l'Inter, almeno ti fai 4 risate ogni tanto la domenica ;)
Dimentichi che l'inter, purtroppo, gioca (si fa per dire) nello stesso stadio e i loro prezzi sono anche più alti!
Non hai tutti i torti, in effetti quando si trova uno positivo andrebbe rivoltata la società come un calzino, secondo me. Ma per adesso non è cosi' e la juve, come sai, paga soprattutto le indagini seguite alle accuse di Zeman.
ecco dici bene, le accuse di Zeman, non prove!
dopo che hanno trovato positivi giocatori di altre squadre sarebbe il caso di darci dentro con quelle...
marcolan
20-12-2003, 00:35
Ah, da notare che la scorsa stagione era a 580 €!
D'accordo che poi hanno messo le poltroncine, ma...
Forse ti mettono il caminetto allora stavolta.
Dimentichi che l'inter, purtroppo, gioca (si fa per dire) nello stesso stadio e i loro prezzi sono anche più alti!
non sapevo che i prezzi fossero più alti... allora costa meno andare al cabaret!
cmq lo so che "giocano" nel vostro stesso stadio e dicevo appunto che se ci eri affezionato potevi tenerti il tuo posto, sponda perdazzurra :asd:
Forse ti mettono il caminetto allora stavolta.
Sì, e magari anche l'entraineuse!
Poi la partita chi la guarda piu?
-kurgan-
20-12-2003, 01:25
io adoravo le parterre... chi è così "vecchio" da ricordarsele? prima della ristrutturazione dei mondiali del '90, il campo era diviso dal pubblico da un cancello... e niente altro. Tutto intorno a questo cancello c'erano le parterre, dei posti in piedi... dove la gente poteva girare e urlare ai giocatori da pochi metri.. e il bello è che LORO SENTIVANO TUTTO. Che bello era insultare mancini quando si avvicinava alla bandierina del calcio d'angolo.. :D
O sentire la voce di Giovanni Galli.. O incitare Massaro... :eek:
vedere da pochi metri quanto cacchio era bravo van basten :eek:
bei tempi.. ora al posto delle parterre c'è un fosso :(
c'era un motivo per cui le altre squadre se la facevano sotto quando venivano a s. siro, il pubblico cosi' vicino faceva PAURA.
andreamarra
20-12-2003, 02:12
Sì, e magari anche l'entraineuse!
Poi la partita chi la guarda piu?
:oink:
andreamarra
20-12-2003, 02:17
ecco dici bene, le accuse di Zeman, non prove!
dopo che hanno trovato positivi giocatori di altre squadre sarebbe il caso di darci dentro con quelle...
Io sono dell'idea che quasi tutte le società di calcio (e altri sport "minori" in Italia) fanno abuso di farmaci o addirittura doping. Purtroppo ci si è accaniti contro due sole società, il Torino e la Juventus. Insomma, la magistratura di Torino le bastona di brutto (non è neanche facile preparare le partite o altro con un clima del genere), mentre le altre società (minimamente controllate) se la ridono e riescono anche a sprizzare moralità da tutti i pori. Non perchè tifo Juventus (che, ripeto, probabilmente, o sicuramente, ha assunto farmaci in dosi massicce e/o doping), ma sinceramente la vedo come un capro espiatorio. Non ha senso fare il processo solo alla Juventus. A me dà l'idea di accanimento. E poi quasi sicuramente non porterà a nulla.
22.19 Pallone d'Oro, Trap non approva Nedved
Il c.t. dell'Italia: "Avrei preferito lo vincesse Maldini"
MILANO - "Il Pallone d'Oro? Il più meritevole era Paolo Maldini...". Il c.t. azzurro Giovanni Trapattoni non condivide le previsioni che accreditano lo juventino Pavel Nedved sicuro vincitore del premio di France Football. Il tecnico ribadisce che lui l'avrebbe dato al
capitano del Milan "per la carriera, per i tanti e prestigiosi risultati raggiunti e anche per grande stagione che sta disputando: purtroppo sono i vostri colleghi giornalisti a votare e a volte questi premi hanno motivazioni che escono dai concetti tecnici meritori".
Mi trova d'accordo :D
Pienamente!
Concordo con il TRAP!
Concordo anch'io con il Trap :O :D
andreamarra
20-12-2003, 15:34
io non sono daccordo con il trap :D
io non sono daccordo con il trap :D
Bannato
>Ciaoz<
:cool:
bombardax
20-12-2003, 15:46
Bannato
>Ciaoz<
sei entrato benissimo nella parte...
occhi a non farti sgamare dall'originale!!!!
:D :D :D :D :D
andreamarra
Bannato
>Ciaoz<
:eek:
:sofico: ;)
-kurgan-
http://digilander.libero.it/azzurriweb/storia/grandi_del_passato/allenatori/foto/sacchi.jpg : "sono perfettamente d'accordo a metà con il trap"
andreamarra
20-12-2003, 15:47
http://digilander.libero.it/azzurriweb/storia/grandi_del_passato/allenatori/foto/sacchi.jpg : "sono perfettamente d'accordo a metà con il trap"
:rotfl:
sei entrato benissimo nella parte...
occhi a non farti sgamare dall'originale!!!!
:D :D :D :D :D
O dal clone?
:eek: :eek: :O :mbe:
:sofico: :D
Jamal Crawford
20-12-2003, 17:30
Ma se non si potesse piu' nemmeno sfottere nel calcio ge gusto ci sarebbe?
Ogni qual volta le grandi squadre perdono, nascono subito striscioni e barzellette simpatiche.
Sono io il primo a dire grazie Dinamo o grazie Borussia (vedi juve) quindi non vedo perche' prendersela con le tifoserie avversarie se ci prendono in giro per tokyo.
andreamarra
20-12-2003, 20:32
Ma se non si potesse piu' nemmeno sfottere nel calcio ge gusto ci sarebbe?
Ogni qual volta le grandi squadre perdono, nascono subito striscioni e barzellette simpatiche.
Sono io il primo a dire grazie Dinamo o grazie Borussia (vedi juve) quindi non vedo perche' prendersela con le tifoserie avversarie se ci prendono in giro per tokyo.
Concordo, i veri striscioni cattivi sono quelli con riferimenti poco simpatici ai giocatori o ai tifosi.
-kurgan-
20-12-2003, 20:58
domani farà un freddo cane allo stadio :(
marcolan
21-12-2003, 01:15
domani farà un freddo cane allo stadio :(
Cognac e plaid non devono mancare!
marcolan
21-12-2003, 11:39
Sai quelle fiaschette che trangugia Abatantuono?
Sai quelle fiaschette che trangugia Abatantuono?
:D Ottimo!
Comunque anche ieri la Roma ha vinto (e i tifosi romanisti hanno distrutto empoli... :rolleyes: ). Speriamo di fare altrettanto, ma Udine è sempre stato avversario ostico per noi! Inoltre ho visto che la formazione dovrebbe prevedere Gattuso Ambrosini assieme a centrocampo: non capisco perchè lasciar fuori sergio che è in condizioni strepitose! A volte Ancelotti non lo capisco proprio!
SONO INCAZZATO NERO, COME CAZZ° SI PUò GIOCARE COSI!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-kurgan-
21-12-2003, 16:09
non ci sono andato.. che palle sta febbre.
squall84
21-12-2003, 16:44
Originariamente inviato da Orbital
SONO INCAZZATO NERO, COME CAZZ° SI PUò GIOCARE COSI!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
lasciamo stare va :mad: :mad: :mad:
e adesso anche kaladze espulso porca tr*i@ :mad: :mad:
E' finita :cry: :incazzed:
Io la partita non l'ho vista, abbiamo fatto così schifo? :wtf:
Er Paulus
21-12-2003, 16:58
ALE'!:D
Timewolf
21-12-2003, 17:02
Vi aspettiamo all'Olimpico :cool:
Yeah! La roma fugge ragazzi,se il 6 gennaio vi batte...... :sofico:
squall84
21-12-2003, 17:05
Originariamente inviato da gotenks
E' finita :cry: :incazzed:
Io la partita non l'ho vista, abbiamo fatto così schifo? :wtf:
il primo tempo direi che è da dimenticare.....nel secondo siamo migliorati nella parte finale dove abbiamo tirato fuori il gol e diverse occasioni (seppur confusionarie)....
un'altra cosa:il rigore sbagliato da Pirlo...ma azzo c'abbiamo con stò rigori???:mad:
squall84
21-12-2003, 17:06
Originariamente inviato da Er Paulus
ALE'!:D
ma baffan.....:muro: :muro:
:D ;)
Timewolf
21-12-2003, 17:09
Questa partita (che non ho visto) mi conferma che il milan e' troppo sheva-dipendente.
I rigori vi si stanno ritorcendo contro! :O
Grande Udinese,squadrone immenso (vi ha battuti anche l'anno scorso,ricordate?stavolta,perdi+ al S.Siro).
Brucia? :D
squall84
21-12-2003, 17:17
Originariamente inviato da micino
I rigori vi si stanno ritorcendo contro! :O
Grande Udinese,squadrone immenso (vi ha battuti anche l'anno scorso,ricordate?stavolta,perdi+ al S.Siro).
Brucia? :D
Che bruci è ovvio,molto ovvio direi......
in questo caso xò c'è anche la consapevolezza di aver visto un brutto milan che invece di volersi riscattare dalla sconfitta all'intercontinentale sembrava quasi appagato,già con la testa alle vacanze e al panettone.....e sicuramente aver visto un'ottima udinese ben messa in campo....
speriamo che la pausa natalizia porti consiglio :rolleyes:
a prop,a me piacerebbe sapere qnti c@zzo di retropassaggi al portiere facciamo ogni partita....Laursen ne ha fatti 20 solo nel primo tempo di cui 5 a rischio di intercettazione da parte di Fava.....io dico,una volta ogni tanto ok ma è così difficile girarsi e buttarla su stò cavolo di palla?????bah.....
Laursen sta al Milan, come Juliano sta alla Juve.
Teniamoci le nostri croci,sperando che vengano venduti presto. ;)
Stasera speriamo in un pareggio. ;)
Anche oggi Ancelotti ci ha messo parecchio del suo.
:rolleyes:
Io dico....come si fa a togliere l'unica ala che abbiamo (serginho) che anche se non stava incantando qualche bella palla la metteva (oltre ad essere l'unico con Kakà a saper saltare l'uomo) per mettere Borriello?
Così si è intasata l'area e non c'era più nessuno sulla fascia...
Tomasson, scandaloso, lasciato in campo 90'.
Rui Costa lasciato in panca per mettere Ambrosini al posto di Pirlo...:rolleyes:
Laursen umiliato dalla sostituzione quando il vero problema era che davanti non la mettiamo MAI.
Ora speriamo che il pelato capisca che a gennaio ci vuole qualcuno....una grossa punta con le palle, e anche un'ala dribblatrice.
Ne ho le palle piene di vedere tenere il pallone ore senza tirare in porta.
:muro:
Dida 6
Cafù 6.5
Laursen 5.5
Maldini 6
Kaladze 6
Gattuso 6
Pirlo 5.5
Serginho 6
Kakà 6.5
Tomasson 3
Inzaghi 5
Costacurta 6
Borriello 5.5
Ambrosini 5.5
Ancelotti 3
LOLLISSIMA la tua sign albys :D :D :sofico:
squall84
21-12-2003, 17:40
Originariamente inviato da albys
Io dico....come si fa a togliere l'unica ala che abbiamo (serginho) che anche se non stava incantando qualche bella palla la metteva (oltre ad essere l'unico con Kakà a saper saltare l'uomo) per mettere Borriello?
Rui Costa lasciato in panca per mettere Ambrosini al posto di Pirlo...:rolleyes:
Laursen umiliato dalla sostituzione quando il vero problema era che davanti non la mettiamo MAI.
Ora speriamo che il pelato capisca che a gennaio ci vuole qualcuno....una grossa punta con le palle, e anche un'ala dribblatrice.
sono d'accordo :muro: .....boh,ancelotti ultimamente stà facendo cambi che proprio nn capisco....:rolleyes:
marcolan
21-12-2003, 19:47
Dida 6
Cafù 6.5
Laursen 5.5
Maldini 6
Kaladze 6
Gattuso 6
Pirlo 5.5
Serginho 6
Kakà 6.5
Tomasson 3
Inzaghi 5
Costacurta 6
Borriello 5.5
Ambrosini 5.5
Ancelotti 3
Porca puttana, sono tornato a casa al 20' del secondo tempo, sullo 0-2.
Già mi giravano per essermi perso la partita, poi alla radio ho sentito il 2-0 in diretta!
Ma che cazzo. Nel finale ci ho sperato, ma quando hai Borriello come asso nella manica.... E anche Tomasson, possibile che di testa non la prenda mai?
E poi sempre al rovescio si gioca, Serginho dal 1', Kakà dal 1'.
Non è possibile.
Che pelato intendi?
Mi sa che quello con il portafoglio non ha voglia di spendere, e quello che ci mette la faccia non ha gli sghei....
Ma una bella punta forte di testa e che TENGA UNA PALLA serve!
Pirlo 5.5
Tomasson 3
Se si da 3 a Tomasson a Pirlo non si può dare più di 1!
E dopo una pessima giornata un'implorazione: perdazzurri, allietateci almeno la serata!
MarcoVigna17
21-12-2003, 20:54
Originariamente inviato da micino
Yeah! La roma fugge ragazzi,se il 6 gennaio vi batte...... :sofico:
appunto, SE....
MarcoVigna17
21-12-2003, 21:00
Se si da 3 a Tomasson a Pirlo non si può dare più di 1!
in effetti..... tomasson qualcosa ha fatto, anche se poco. e comunque anche pirlo ha giocato come sempre, peccato per quel rigore.... ( ce l'ho al fantacalcio). si muoveva bene borriello e il 6.5 di kakà è la media tra il 4.5 del primo tempo e il 8.5 del secondo, dove si è comportato veramente bene. niente preoccupazionni per quel fallaccio nei tempi di recupero a opera di pinzi? quante giornate di squalifica spettano o kakha? a proposito, avete notato che in quell'occasione pinzi ha dato un calcio in pancia a kaladze ed è stramazzato a terra quasi morto?
A questo punto la pausa natalizia è davvero provvidenziale.
Ci troviamo di fronte alla solita caduta di rendimento che il Milan ha accusato anche l'anno scorso in questo periodo.
Cerchiamo di voltare pagina. Abbiamo alle spalle due pessimi capitoli per il Milan. :rolleyes:
MarcoVigna17
21-12-2003, 21:07
A questo punto la pausa natalizia è davvero provvidenziale.
Ci troviamo di fronte alla solita caduta di rendimento che il Milan ha accusato anche l'anno scorso in questo periodo.
Cerchiamo di voltare pagina. Abbiamo alle spalle due pessimi capitoli per il Milan. :rolleyes:
non solo nell'ultimo anno.
è da 9 anni che il milan non vince l'ultima partita prima della sosta natalizia.....
E dopo una pessima giornata un'implorazione: perdazzurri, allietateci almeno la serata!
azz per ora non ce la stanno allietando per nulla, sono in vantaggio :(
azz per ora non ce la stanno allietando per nulla, sono in vantaggio :(
Abbi fede!
bombardax
21-12-2003, 21:15
Abbi fede!
come li hai visti dal vivo???
Di fatto la cosa non mi cambia la vita; una sconfitta interista non farebbe portare a casa i tre punti al Milan...
Abbi fede!
e infatti la Lazio ha pareggiato proprio ora, per la gioia mia e tua :)
Beh, meglio di quanto si possa pensare.
Purtroppo quel gol a freddo seguito dall'errore di Pirlo hanno un po' tagliato le gambe, però nel secondo tempo la reazione c'è stata e nell'ultima mezz'ora ho avuto la sensazione che ce l'avremmo fatta.
E' evidente comunque un calo generale di condizione e Gattuso ne è il termometro!
E non dimentichiamoci che mancavano due pilastri in difesa e in attacco.
marcolan
21-12-2003, 21:27
La tua sign gli andrebbe sparata nelle orecchie la notte tipo messaggio subliminale.
MarcoVigna17
21-12-2003, 21:31
Di fatto la cosa non mi cambia la vita; una sconfitta interista non farebbe portare a casa i tre punti al Milan...
ma una sconfitta interista farebbe a modo che i perdazzurri non ci sorpassino in classifica....
marcolan
21-12-2003, 21:33
Beh, meglio di quanto si possa pensare.
Purtroppo quel gol a freddo seguito dall'errore di Pirlo hanno un po' tagliato le gambe, però nel secondo tempo la reazione c'è stata e nell'ultima mezz'ora ho avuto la sensazione che ce l'avremmo fatta.
E' evidente comunque un calo generale di condizione e Gattuso ne è il termometro!
E non dimentichiamoci che mancavano due pilastri in difesa e in attacco.
In effetti partita nata male e finita peggio.
Piuttosto, giusta l'espulsione di Kaladze, anche se Bertotto secondo me simula il giusto.
Piu' che altro in ottica Roma-Milan è un'assenza importante.
A proprosito di Roma-Milan resto molto pessimista, ma senza dirlo troppo in giro questa sconfitta aumenta un po' le nostre chances.
Capello dovrà lavorare duro per non farli prendere la partita un po' sottogamba. In questo momento tutto dice Roma, fin troppo.
marcolan
21-12-2003, 21:35
Ah, badedas, psero che tu non simpatizzi Lumezzane!
Ah, badedas, psero che tu non simpatizzi Lumezzane!
Assolutamente!
Timewolf
21-12-2003, 22:18
Grazie Lazzie :D
Originariamente inviato da Timewolf
Grazie Lazzie :D
mi unisco ai ringraziamenti :asd:
Grazie inter!
Stasera mi addormenterò un po' meno triste.
Grazie inter!
Stasera mi addormenterò un po' meno triste.
:asd: :asd: :fagiano:
marcolan
21-12-2003, 23:42
(Ridendo e scherzando ci han fatto il 2-0 in fuorigioco molto probabile)
Voglio solo dire che quando deve andare tutto storto c'è poco da fare.
Le partite che iniziano così male sono difficili da ribaltare. :(
Peccato perchè era una bella occasione per staccare gobbi e perdazzurri.
Badedas, sono a corto di news, è vero che anche stavolta i gobbi ci hanno messo lo zampino?
marcolan
22-12-2003, 00:06
Le partite che iniziano così male sono difficili da ribaltare. :(
Peccato perchè era una bella occasione per staccare gobbi e perdazzurri.
Badedas, sono a corto di news, è vero che anche stavolta i gobbi ci hanno messo lo zampino?
Il gol di 3seghe' è buono.
Per il resto ne so quanto te.
Il gol di 3seghe' è buono.
Per il resto ne so quanto te.
Alla radio hanno detto che l'arbitro si era inventato il regolamento quando ha fermato un uomo del lecce diretto da solo contro Buffon per ammonire ed espellere uno juventino...
Almeno mi sembra :confused:
Originariamente inviato da Timewolf
Questa partita (che non ho visto) mi conferma che il milan e' troppo sheva-dipendente.
Mi spiace ma ti sbagli! Questa è stata l'unica partita dove forse ce l'eravamo cavata con un gol, un rigore e tante buone occasioni! Casomai siamo Nesta dipendenti: due partite (oggi e yokohama) senza di lui e 3 gol subiti (quanti in tutte le altre partite di campionato). Per quanto riguarda la partita c'è poco da dire... se abbiam giocato male ci sta di perdere, doveva succedere prima o poi. Speriamo che fra 15 gg succeda anche alla Roma!
Comunque spero (e penso) che a Parma e Roma (sponda Lazio) inizino presto gli sconti perchè abbiamo bisogno di un difensore con le palle da tenere al posto di Nesta e Maldini. Non ne posso più dei vari Roque e Laursen! Sono giocatori mediocri, non da Milan! Non so se convenga prendere un campione già "vecchio" (Stam) piuttosto che un giovane molto promettente da allevare (Cannavaro jr o Bonera), ma così non si va lontani!
Patavio77
22-12-2003, 10:41
Comunque spero (e penso) che a Parma e Roma (sponda Lazio) inizino presto gli sconti perchè abbiamo bisogno di un difensore con le palle da tenere al posto di Nesta e Maldini. Non ne posso più dei vari Roque e Laursen! Sono giocatori mediocri, non da Milan! Non so se convenga prendere un campione già "vecchio" (Stam) piuttosto che un giovane molto promettente da allevare (Cannavaro jr o Bonera), ma così non si va lontani!
vorreste sensini? :D
cmq grazie a voi ;)
:cool: :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.