View Full Version : [PRATO] ti 4200 128mb agp 8x
GiGi_Monticelli
14-12-2003, 12:56
Vendo la suddetta scheda, di marca gainward modello gainward geforce4 poverpack! ultra /650-8x tv agp 8x
100 euro
prendo in considerazione cambio con consolle o scheda video di facia bassissima
100 euro mi sembrano un po troppi
io direi 80 + ss
Qualche caratteristica tecnica?
-respect-
Ciao, per fascia bassissima che schede video intendi? Fammi qualche esempio così ti dico se ho quello che fa al caso tuo. :)
Altrimenti pagando cash c'è un po' di sconto per consegna a mano?
Quanto tempo ha la scheda, e presso chi è in garanzia?
Grazie per le info
uhmmm anche 80 mi sembrano troppe
non ha nemmeno il tv out
link (http://www.hwupgrade.it/articoli/652/5.html)
Quella è un'altra versione; qui si parla della configurazione con tv-out e 128mb. :)
vero
mi sono fatto ingannare dalla sigla
ciufforibelle
14-12-2003, 14:11
ho avuto modo di provarla una Vga come questa ed e' molto simile ad una MSI che e' il top delle 4200 come preztazioni quindi per me li vale tutti 95-100€ se ancora in garanzia.
up per te....
zizinadio
14-12-2003, 14:46
coda 100€ come va in O/C?
che ram monta?
:D
GiGi_Monticelli
14-12-2003, 16:24
Caio Ticho, se non sbaglio io e te abbiamo già concluso qualche mese fa (volante contro xbox) e mi sebra che sei rimasto contento no?
Per schede di fascia bassa in cambio intendo una qualsiasi scheda che faccia accendere il pc, perchè non ho latre schede e se tolgo la 4200 non rimane nulla. Il mio obiettivo è quello di vendere scheda e altre cose che ho e comprare una consolle, meglio se ps2.
per ora l'unico veramente intereessato sembra tycho..vero?
Non l'ho mai clokkata non so quanto regge...
Weeeeee sei Ger@nio.. hai cambiato nick!
Sì son rimasto molto contento l'altra volta.. :)
Io confermo, per me possiam concludere quando vuoi! Sempre al casello di Barberino?
Per quanto riguarda la scheda video ho di tutto dalle S3 4MB alle Radeon 8500.. basta scegliere! :D
GiGi_Monticelli
14-12-2003, 16:46
sii sono ger@nio, ogni tanto cambio nick:)
diciamo che ho deciso di smettere di giocare col pc, voglio solo che si accenda, mi faccia connettere ad internet, scrivere su word ecc...cosa mi consigli ( di quello che hai)
io pensavo una grande tnt2:)
stasera e domani mi resta un po difficile...
fammi sapere tutto
GiGi_Monticelli
14-12-2003, 16:49
orache rileggo...quale castello di barberino...? dov'è? noi ci siamo visti al parcheggio del ristorante albergo non so come si chiama
Stasera se vuoi ci sono, domani no, poi da martedì sera ci sono quando vuoi..
Ne ho una bellina: una ASUS V3400 (TNT 16MB) Deluxe, quindi con entrate e uscite S-Video e Composito..
E' stata una scheda da 800k £.. a me bastano 15€ :sofico:
Potrebbe andare?
PS: ho detto CASELLO di Barberino, non Castello.. :D
E' esattamente dove ci siamo visti l'altra volta, a metà strada fra Borgo e Prato.
GiGi_Monticelli
14-12-2003, 16:58
l'ho venduta a 30.000lire 2 anni fa
facciamo che mi dai 90 euro e siamo apposto ok?
hai per caso una play 2? e l'xbox ce l'hai ancora?
No problem.. inutile stare a discutere sui 5€!
L'XBOX l'ho tenuta 3 giorni :D ! L'avevo presa per curiosità.. bella, ma non ho tempo per le consolle.. quindi mi dispiace, ma non ho neppure una Play2. ;)
GiGi_Monticelli
14-12-2003, 17:02
ti mando un pvt
GiGi_Monticelli
14-12-2003, 17:12
skeda venduta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.