View Full Version : [ME-RC] Notebook HP Omnibook 500 Ultraportatile 1Kg + WiFi
IroNLieR
14-12-2003, 12:58
A malincuore mi separo dal mio PCino (vedi sign);)
E' un laptop ultraportatile, pesa 1.2 Kg, l'ho usato sempre e solo per navigare girando per casa grazie al WiFi.
Di seguito le caratteristiche:
Display TFT 12,1" 1024x768 24bit
Processore Pentium III 600MHz con SpeedStep
RAM 256 Mb
Hard Disk 10Gb
Scheda Video ATI Rage3D con 8Mb dedicati di VRAM
Track Point
Modem 56k
Scheda di rete 10/100 3COM
Batteria Li-Ion della durata di 2.00 ore
2 Porte USB 1.1
1 Mic-in
1 Headphones
1 VGA
1 RJ-11
1 RJ-45
1 PCMCIA
DOCKING STATION (aggiunta il 29/12)
Lettore CD 24x
Floppy 3,5 Pollici
1 IRda 115,2 Kbps
1 RJ45 10/100
1 Line-in
1 Headphones
1 Mic-in
1 VGA out
1 S-Video OUT
1 Parallela ECP/EPP
1 Seriale
1 PS/2 (Keyboard & Mouse)
2 Speaker
1 Subwoofer
1 Display di stato illuminazione blu con comandi CDJ
650€ ss INCLUSE! portatile + docking + WiFi
525€ + ss portatile + WiFi
490€ + ss solo il portatile
150€ + ss solo docking
39€ + ss solo il WiFi
N.B.= Il portatile molto raramente presenta il disturbo di "imbiancare" interamente il display.Mi è stato detto e confermato anche dal saggio riaw che basta mettere un po' di antiossidante sui contatti del flat e tutto torna a posto.
Io non me la sono sentita anche perchè essendo l'evento molto sporadico, non mi dà alcun fastidio.
Basta premere la combinazione [Fn] + [F5] e tutto torna normale.
Predenza consegna mano e chi rispetta i miei prezzi.
:cool:
Amico mio, non pensavo che averti rifiutato la vendita della docking station di questo splendido notebook ti avrebbe indotto a venderlo. Io sinceramente un pò ci sto ripensando, vedremo. Ti regalo un up e buona fortuna per la vendita.
IroNLieR
14-12-2003, 16:06
Originariamente inviato da cipango
Amico mio, non pensavo che averti rifiutato la vendita della docking station di questo splendido notebook ti avrebbe indotto a venderlo. Io sinceramente un pò ci sto ripensando, vedremo. Ti regalo un up e buona fortuna per la vendita.
Grazie;)
IroNLieR
14-12-2003, 16:07
Originariamente inviato da $!/\/\o
interessato, in coda
Ok per ora sei il primo, purtroppo sto dando fondo al mio "patrimonio" tecnologico per puro bisogno di dindi causa regali natalizi!!!:cry:
mauromatxp
14-12-2003, 18:29
Originariamente inviato da IroNLieR
490€ + spese di spedizione solo il portatile
Sono interessato se fai permute.
Ecco cosa ho da offrirti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=580221
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=580295
Ovviamente il tutto contornato da un bello e sostanzioso conguaglio in Euro!
IroNLieR
14-12-2003, 19:02
Se mi conguagli 430€ posso prenderti solo il GBA SP
puoi postare una foto del notebook?
IroNLieR
14-12-2003, 20:10
http://www.gamersdepot.com/hardware/notebooks/hp/omnibook500/closed_angle.jpg
http://www.gamersdepot.com/hardware/notebooks/hp/omnibook500/side.jpg
mauromatxp
14-12-2003, 22:02
Originariamente inviato da IroNLieR
Se mi conguagli 430€ posso prenderti solo il GBA SP
Nel mercato della compra-vendita gli affari bisogna saperli fare, se avessi accettato al tua offerta sicuramente avresti fatto un ottimo affare tu e un pessimo affare io, buona vendita.
IroNLieR
14-12-2003, 22:35
Veramente ti ho valutato il GBA 85 euro che vale tanto.
Non fa niente, alla prox;)
una foto "reale" nn puoi farla?,una foto del tuo portatile in che condizioni e' ecc
sto ancora aspettando una risposta, ho accettato le tue condizioni, ci sono problemi?pago anticipatamente.
IroNLieR
15-12-2003, 08:21
Originariamente inviato da $!/\/\o
sto ancora aspettando una risposta, ho accettato le tue condizioni, ci sono problemi?pago anticipatamente.
Tecnicamente sei il primo in coda, se vuoi mandarmi un PVT con i tuoi dai concludiamo.:)
ma il lettore cd
floppy?
non ne e' provvisto???
porta infrarossi per gprs??
ciao
IroNLieR
15-12-2003, 20:08
C'è la docking station con tutto questo ma non la fornisco.
IroNLieR
16-12-2003, 09:32
:)
quindi non c'e' il floppy ne il cd room?
IroNLieR
16-12-2003, 14:38
cd rom:D
no non c'è
IroNLieR
17-12-2003, 09:07
UP
IroNLieR
18-12-2003, 09:50
UP:O
IroNLieR
19-12-2003, 10:11
prezzo trattabile:rolleyes:
IroNLieR
20-12-2003, 11:22
possibile che non interessa a nessuno sta meraviglia?:O
tati29268
20-12-2003, 14:09
bello,utile a chi come me cerca un vero portatile,ma la batteria dura troppo poco,e poi non ci arrivo con i soldi(:) ).
forse anche il prezzo è un pelino alto,pero.
comunque mi ricordo di quel portatile,è della stessa epoca del mio primo notebook..:)
ciao
Permettimi di spezzare una lancia in favore dell'amico IroNLieR. Il note che lui vende e che io ho appena venduto ad un collega per una cifra molto superiore è molto particolare. Qui possiamo discutere quanto vogliamo, anche se non è il tuo caso perché non hai obiettato nulla sulle prestazioni, di processore, scheda grafica ecc. ecc., quello che però nessuno dice è che nella miriade di iperofferte da supermercato mai e poi mai si troverà nuovo un notebbok ultra leggero. La batteria è vero dura solo 2 ore ma il note pesa poco meno di 1,5 kg o 1,7 Kg se ci si ports dietro l'alimentatore. E comunque la costruzione di questo HP è veramente notevole, ricercata anche nei particolari (vedasi coperchio lcd in magnesio così come altre parti). Secondo me a quel prezzo è un ottimo affare, se poi non li hai allora è un discorso diverso. Ti saluto e un up per IroNLieR.
PS Non so di che epoca sia il tuo note ma questo è stato venduto in Italia da gennaio 2001 fino a circa giugno 2002 (io l'ho comprato ad agosto 2002 per 2400€ comprensivo di base di espansione e diversi accessori)
Permettimi di spezzare una lancia in favore dell'amico IroNLieR. Il note che lui vende e che io ho appena venduto ad un collega per una cifra molto superiore è molto particolare. Qui possiamo discutere quanto vogliamo, anche se non è il tuo caso perché non hai obiettato nulla sulle prestazioni, di processore, scheda grafica ecc. ecc., quello che però nessuno dice è che nella miriade di iperofferte da supermercato mai e poi mai si troverà nuovo un notebbok ultra leggero. La batteria è vero dura solo 2 ore ma il note pesa poco meno di 1,5 kg o 1,7 Kg se ci si ports dietro l'alimentatore. E comunque la costruzione di questo HP è veramente notevole, ricercata anche nei particolari (vedasi coperchio lcd in magnesio così come altre parti). Secondo me a quel prezzo è un ottimo affare, se poi non li hai allora è un discorso diverso. Ti saluto e un up per IroNLieR.
PS Non so di che epoca sia il tuo note ma questo è stato venduto in Italia da gennaio 2001 fino a circa giugno 2002 (io l'ho comprato ad agosto 2002 per 2400€ comprensivo di base di espansione e diversi accessori)
quando è stato presentato, 2001,credo, costava 6.600.000lire, senza la docking, con la docking il prezzo saliva a 8.8 ;)
ciao!
Caro Riaw non sbagli, vedo che la tua passione per i notebook è lontana nel tempo. Ti saluto.
IroNLieR
20-12-2003, 20:18
Riaw, Cipango siete mitici;)
IroNLieR
20-12-2003, 20:23
Non dico perchè state sostenendo la mia vendita che penso sia legittima, ma per la vostra conoscenza del campo;)
tati29268
20-12-2003, 21:01
il mio era un te 202(piu di 3 millioniii),di marzo 2001.
non ottimo come questo,ma ancora sufficiente per i suoi scopi.
comunque non discuto,anche a me piace,ed è davvero un portatile,come deve essere.
IroNLieR
22-12-2003, 11:09
:stordita:
IroNLieR
23-12-2003, 10:08
:)
IroNLieR
24-12-2003, 10:48
:ciapet:
....a me interessa molto e ti posso assicurare una trattativa veloce e concreta.
Il grosso limite è ovviamente la mancanza del lettore ottico; lo si può senz'altro risolvere con l'acquisto di una periferica su usb ma "costicchiano" e poi sarebbero un pò soldi sprecati xkè ormai trovi tutto 2.0 mentre qui le porte sono 1.1; ...mi rispondo da solo... basta comprare una pcmcia con porte usb 2.0 ed è fatta ma sono altri 40 euro!!!!!
Io mi metto in coda ma in subordine a che prima mi faccio due conti.
A corredo di manuali e cd-driver come sta!?!?
Grazie comunque
IroNLieR
24-12-2003, 18:18
C'è tutto! Anche i manuali ma in formato elettronico.
Fammi sapere. Un saluto.
sono parecchio interessato.
Ma in caso venderesti anche la docking station o qualcosaltro per avere cd (e floppy)?
IroNLieR
25-12-2003, 20:31
La docking non ce l'ho ma la posso procurare però con un sovrapprezzo. Se metti un masterizzatore su USB risolvi ogni problema!;)
in coda con riserva
Faccio 2 conti e ti so dire :)
IroNLieR
26-12-2003, 15:41
ok sono qua:)
visto che 6 online ne approfitto :D
Le dimensioni del note? LxAxP
IroNLieR
26-12-2003, 15:46
spe che misuro :sofico:
IroNLieR
26-12-2003, 15:54
27,6 x 21,7 x 2,3 naturalmente cm:D
Ok ti ringrazio :)
Ci penso e ti faccio sapere.
IroNLieR
26-12-2003, 16:42
fammi sapere;)
il portatile supporta il boot da usb?
Originariamente inviato da Dane
il portatile supporta il boot da usb?
da bios puoi scegliere:
cd-rom/dvd drive
hd
removable device
quindi penso di si :)
ciao!
IroNLieR
26-12-2003, 21:13
Originariamente inviato da riaw
da bios puoi scegliere:
cd-rom/dvd drive
hd
removable device
quindi penso di si :)
ciao!
;) esatto mitico riaw:D
ilbimbodeoro
27-12-2003, 14:33
in coda.... fammi sapere ho urgente bisogno....
IroNLieR
27-12-2003, 17:15
Originariamente inviato da ilbimbodeoro
in coda.... fammi sapere ho urgente bisogno....
sono qui.:D
Allora, ho messo in vendita il mio vecchio "portatile" ( è un po' scassato ma è un altro discorso :D ), appena faccio fuori questo mi prendo il tuo, ovviamente se chi è in coda prima di me non decide di prenderlo :)
IroNLieR
29-12-2003, 04:12
Così sia:D
IroNLieR
29-12-2003, 15:13
AGGIUNGO DOCKING STATION CON
LETTORE CD 24x
+ Floppy
+ Batteria Aggiuntiva
+ Speaker JBL con subwoofer
+ Porta IRda
+ Porta S-Video
+ Seriale
+ Parallela
per 150 euro
HD 20 Gb IBM aggiungiamo 40 euro
in caso sono interessato a portatile + docking a 600E
Ciao!
IroNLieR
29-12-2003, 17:16
Non ho scritto nel primo post che il portatile molto raramente presenta il disturbo di "imbiancare" interamente il display.
Mi è stato detto e confermato anche dal saggio riaw:ave: che basta mettere un po' di antiossidante sui contatti del flat e tutto torna a posto.
Io non me la sono sentita anche perchè essendo l'evento molto sporadico, non mi dà alcun fastidio.
Basta premere la combinazione [Fn] + [F5] e tutto torna normale.
IroNLieR
29-12-2003, 17:31
Aggiornato Listino e Descrizione nella prima pagina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.