PDA

View Full Version : Modem SpeedWeb IMP Datacom

NoX83
14-12-2003, 11:57
Salve gente, ho questo modem ethernet, lo SpeedWeb IPM Datacom. Dite ke se lo collego ad un HUB funge anke da router o devo farci qualche modifica?

Vi spiego, ho due pc in LAN...un pc ha questo modem e l'altro, semplicemente collegandogli il cavo incrociato, ha riconosciuto l'ip in automatico e si è connesso con la condivisione della rete...mi pare strano ke senza configurazione di ip abbia cmq condiviso...

Viking
15-12-2003, 14:21
funge da router se aggiorni il firmware, o meglio se lo sostituisci col firmware del router Solwise SAR110, che esattamente lo stesso modem rimarcato. Io l'ho fatto e funge bene.

flyawayrm
15-12-2003, 23:18
Originariamente inviato da NoX83
Salve gente, ho questo modem ethernet, lo SpeedWeb IPM Datacom. Dite ke se lo collego ad un HUB funge anke da router o devo farci qualche modifica?

Vi spiego, ho due pc in LAN...un pc ha questo modem e l'altro, semplicemente collegandogli il cavo incrociato, ha riconosciuto l'ip in automatico e si è connesso con la condivisione della rete...mi pare strano ke senza configurazione di ip abbia cmq condiviso...

caro simone, muovi il :ciapet: ti sbrighi vai alla posta e mi spedisci i soldi che mi devi dalla vendita conclusa ormai 1 mese fa e più!!! altrimenti rischi che la signature che hai la devi cambiare :rolleyes: