PDA

View Full Version : Amilo d1840 o Pavilion 7038

AngeloNero
14-12-2003, 10:30
Ragazzi vi prego mi serve un vostro giudizio entro il fine settimana prossima...
Quale dei due comprereste ormai sulle caratteristiche dei due sappiamo tutto....
Premesso che se optassi per l' amilo sceglierei il modello con il 2.8 gh...cosa mi potrebbe far cambiare idea nel prendere l' hp visto che ha una fx5600 64mb invece della 9600 con 128mb ed il mastrizzatore dvd?
Sono indeciso vi prego AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

AngeloNero
14-12-2003, 13:00
allora ragazzi?
Perfavore!

Pippo_San
14-12-2003, 13:17
L'HP? I motivi per cui IO (quindi opinioni personali) sceglierei l'HP da te menzionato (che ho visto fresco fresco ieri sera da MediaWorld) sono:
1- l'estetica di cui vado assolutamente pazzo
2- lo schermo (un 17" spettacolare alla faccia di chi dice che il portatile è troppo grande)
3- tastiera estesa! (dev'essere davvero comoda...)
4- casse Harmand-Kardon: il suono mi è sembrato pulito, e mi pare avesse una certa potenza...
5- la qualità costruttiva: molto ben fatto, solido...quando si dice qualità HP...

Se tu mi chiedi cosa farei io al tuo posto prenderei comunque l'Amilo della Fujitsu-Siemens (anzi io me lo compro davvero per Natale), ma questo solo perchè ormai mi sono intestardito con il desiderio di avere la 9600...e benchè la 5600 sia ottima con le dx8.1, quando arriva il momento delle dx9...beh ho visto uno speciale sulle due schede grafiche steso da AnandTech e i risultati con Half-Life 2 non lasciavano dubbi: 10 fps massimo per la 5600, 40 fps per la 9600...
Poi, detto questo, il portatile credo te lo dirà chiunque va preso in relazione alle esigenze: magari c'è chi preferisce un 17" a un 15,4", chi preferisce l'estetica alla potenza e cose del genere...

eddy cudo
14-12-2003, 14:07
Sennò il fujitsu xchè ha la 9600 128 mb.
Io ti consiglio di aspettare se ci pensi bene prima o poi dovranno tirare fuori degli hp o toshiba con la 9600,e sai che spettacolo?
Il fujitsu siemens è comunque ottimo il migliore in questo momento,la configurazione è spettacolare,ma esteticamente non è al livello dell'hp e soprattutto l'audio sul fujitsu è pessimo,e l'impianto acustico è qualcosa che non puoi cambiare se non ti porti delle casse dietro!!!
Ti consiglierei di aspettare un hp pavillon da 15,4(il 17" è una tavola da surf)con la stessa configurazione del fujitsu presto arriverà o con la 9600 o con la 5700.

AngeloNero
14-12-2003, 18:38
davvero 30 fps di differenza ...azzo!!!
bhe ancora più indeciso mi sa che prendo cmq quello prima disponibile (hp, visto che l' amilo non lo trovo neanche se prego in arabo)....

eddy cudo
14-12-2003, 19:36
Se aspetti circa un mese ne faranno di portatili con la 9600.................

Pippo_San
14-12-2003, 21:56
Originariamente inviato da eddy cudo
Se aspetti circa un mese ne faranno di portatili con la 9600.................

ma che fonti hai eddy cudo?

Però sei un bel voltagabbana! Prima a elogiare l'Amilo, poi l'HP, poi aspetti...bah sempre più perplesso :confused: