View Full Version : Mafia...
Uffi... quelli del gioco di Mafia sono veramente dei deliquenti.... sono arrivato fino all'iltima missione e non riesco a passarla... lo so che non bisognerebbe farlo ma c'è qualkuno che sa dove posso trovare dei codici funzionanti???
E chi mi dice un gioco simile a questo con una storia così avvincente e interessante???
Grazie a tutti MK
rattopazzo
14-12-2003, 11:19
Con una storia così avvincente non credo c'è ne siano
puoi provare max payne e max payne 2
oppure GTA vice city ma come Mafia non c'è nessuno IMHO
Per i codici, proprio ora che sei arrivato alla fine ti consiglio di non usare codici ti perderesti tutto ...
anch'io all'ultima missione ho faticato tantissimo, ma vedi che con un pò di pazienza ci riesci anche tu.
sto già giocando a Max Payne 2 ma non mi piace molto..... e GTA mi fa sbocco :incazzed:
negator136
14-12-2003, 11:25
se non l'hai già fatto, vai a prendere le armi dove le avevi prese per fare la rapina ma...
NON USARE CODICI!!! :mad:
se usi codici sono daccordo che ti perdi tutto.
ciao;)
grazie negator.... le posso trovare la.... ma sei un genio...... grazie mille e poi mille....
BonOVoxX81
14-12-2003, 12:46
Originariamente inviato da mk1987
grazie negator.... le posso trovare la.... ma sei un genio...... grazie mille e poi mille....
Junior member che si comportano cosi'....mah :nono: :banned:
se proprio nn riesci ad andare avanti vai su http://www.gamewinners.com e li trovi
ciauz :cool:
Che gioco straordinario....!!!!!!!!:D
Dopo anni nei quali ho giocato poco o (praticamente) niente con il pc (a parte pc calcio)....ho ripreso in primvaera giocando a MAFIA e VIETCONG!!!!! Niente male come ripresa....vero? :D
E' vero puoi andare a recuperare le armi dove hai fatto la rapina....in generale è molto bella proprio la libertà che spesso hai di muoverti....ma poi...la trama....la ricostruzione delle ambientazioni e, soprattutto delle macchine anni 30.....la colonna sonora!!!!!!!! Veramente fantastico.....
Anche io sono del parere di non usare mai i codici.....secondo me uccidono il senso e il motivo per cui solitamente si comincia a giocare.......io non sono un grandissimo giocatore per cui ogni tanto ci sono dei punti che proprio non riesco a passare...allora guardo ogni tanto qualche soluzione che consiste in suggerimenti su come procedere......è il massimo del compromesso a cui posso arrivare quando sono in difficoltà!:p
che gioco :sbavvv: :cool: :cool:
se vuoi veramente divertirti,non comprare le armi nel negozio,ma ammazza i primi cattivi a botte e poi prendi le loro armi...oppure investi un paio di poliziotti...:cool: GRANDE GIOCO!
Impossibile non intervenire dove si parla di Mafia....troppo troppo bello questo gioco!
si in effetti il gioco è stupendo.... e anche la grafica non è da meno....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.