View Full Version : l'ho rivista................
Harvester
14-12-2003, 09:58
Ieri sera ho deciso di uscire di nuovo con il gruppo della mia ex-ragazza. sono per la maggior parte amici suoi + qualche mio amico (unione di due gruppi). c'era anche lei..............
che dire................ho parlato e scherzato con tutti (ma proprio tutti) tranne che con lei. ci siamo salutati appena ci siamo incontrati e nel momemto di andar via.
devo ancora riuscire ad analizzare le mie sensazioni............
E' una ferita fresca, quindi è normale che tu non riesca ad avere un dialogo.
Fino a ieri stavate insieme e ora ti tocca parlarle come un amica.
E' dura, ma che ci vuoi fare, quando sarà passato il sentimento forse ti renderai conto che è meglio così.
Harvester
14-12-2003, 10:16
credimi, non l'ho fatto consciamente.............non avevo deciso di non parlarle.............
credo sia nato in me un sentimento del tipo: non mi hai voluto? mi hai rifiutato? beh, allora, sarò lì a due passi ma x te non esisto.
un paio di volte si è anche inserita nel gruppetto dove parlavo cercando di intervenire, ma io non l'ho considerata e poi mi sono allontanato x parlare con altri.
è stupido, lo so, ma è l'unico modo x non rinchiudermi in casa....
Va che è normale ;)
Con il mio ex ci siamo lasciati in un modo piuttosto bruttino, pensa che lui aveva raccontato anche cose personali a un suo amico comune (tra l'altro modificandole a suo piacimento).
Il dolore, il rancore e l'incazzatura mi spingeva a non salutarlo nemmeno. Quando è passato il sentimento e tutto quello che era legato ad esso non riuscivo più a tenergli il muso senza motivo.
Abbiamo riniziato a salutarci, a parlarci e persino a scherzare insieme. Ora è tanto che non ci vediamo più di un anno mi sa; però son sicura che se dovessimo reincontrarci ci comporteremmo esattamente come due vecchi amici.
bluelake
14-12-2003, 10:24
Originariamente inviato da Harvester
credimi, non l'ho fatto consciamente.............non avevo deciso di non parlarle.............
credo sia nato in me un sentimento del tipo: non mi hai voluto? mi hai rifiutato? beh, allora, sarò lì a due passi ma x te non esisto.
un paio di volte si è anche inserita nel gruppetto dove parlavo cercando di intervenire, ma io non l'ho considerata e poi mi sono allontanato x parlare con altri.
Se fosse successa la stessa cosa a me a luglio, quando Dario mi lasciò, non credo che sarei riuscito ad avere il tuo stesso "sangue freddo"... bravo Harv ;)
Scoperchiatore
14-12-2003, 10:24
Ieri sera ho deciso di uscire di nuovo con il gruppo della mia ex-ragazza. sono per la maggior parte amici suoi + qualche mio amico (unione di due gruppi). c'era anche lei..............
che dire................ho parlato e scherzato con tutti (ma proprio tutti) tranne che con lei. ci siamo salutati appena ci siamo incontrati e nel momemto di andar via.
devo ancora riuscire ad analizzare le mie sensazioni............
La mia storia è diversa, io e la mia ex siamo molto amici.
Però immagino che quando una storia finisce male, tagliare i ponti, almeno all'inizio, è la cosa che viene più facile, a te viene naturale, lo dici anche qui...
Fai quel che ti senti, al massimo diglielo, con un SMS, che visto che la ferita è fresca per ora non riesci a parlarle...
Harvester
14-12-2003, 10:26
beh, si, forse...............
ma io l'amo ancora.....................e anche tanto.
una ragazza del gruppo (che non sapeva nulla fino a quando non glielo ho detto) a fine serata mi ha detto di averle parlato chiedendole se era davvero finita. lei gli ha risposto: credo di si..............
spero che quest'anno finisca il prima possibile................
Scoperchiatore
14-12-2003, 10:28
una ragazza del gruppo (che non sapeva nulla fino a quando non glielo ho detto) a fine serata mi ha detto di averle parlato chiedendole se era davvero finita. lei gli ha risposto: credo di si..............
:( :friend:
Dai Harv, forza e coraggio...passerà :friend:
Harvester
14-12-2003, 10:31
Originariamente inviato da Nicky
Dai Harv, forza e coraggio...passerà :friend:
:sperem: :sperem: :sperem:
Harvester
14-12-2003, 10:36
pensate che un amico di amici (non lo vedevo e sentivo da un anno) uscito ieri x la prima volta con noi mi guarda e mi fà:
Marco, quella ragazza bruna molto molto carina che sta a tre sedie da te ti guarda spesso.......................secondo me c'o' vvo'!! (ce lo vuole, è interessata.........)
roba da pazzi :D
Harvester
14-12-2003, 11:50
mi ha chiamato ora una mia ex (siamo in buoni rapporti).......................in qualche modo ha saputo :eek: :eek:
mi ha detto che se voleva qualcuna con la quale parlare ci potevavo vedere.....................ci vediamo stasera.
e se la facessi uscire con il gruppo? sarei troppo cattivo?
Se la vuoi portare perchè è un'amica non c'è nulla di male.
Se lo vuoi fare per ripicca, perdona l'onestà, ma è infantile come cosa.
Scoperchiatore
14-12-2003, 11:54
Credo che la tua ex ti abbia chiamato per
o darti conforto
o per ri-provarci sapendo che necessiti di consolamenti :oink:
però portarla nell'altra compagnia, per far ingelosire la tua ex recente, mi sembra poco carino e soprattutto, non serve a nulla...
Harvester
14-12-2003, 11:54
Se lo vuoi fare per ripicca, perdona l'onestà, ma è infantile come cosa.
è quello che temevo...............
Jaguar64bit
14-12-2003, 11:59
Capisco il tuo modo di comportarti , e' umano... anche a me' in situazioni simili viene normale avere un atteggiamento del genere , non so' se sia giusto o sbagliato ma se senti dentro te' che una persona in qualche modo anche senza il suo volere ti ha fatto del male sentimentalmente e ti ha fatto star male , e' difficile parlagli ancora....la ferita duole , hai fatto bene a non rinchiuderti in casa e a reagire.
Harvester
14-12-2003, 12:04
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Capisco il tuo modo di comportarti , e' umano... anche a me' in situazioni simili viene normale avere un atteggiamento del genere , non so' se sia giusto o sbagliato ma se senti dentro te' che una persona in qualche modo anche senza il suo volere ti ha fatto del male sentimentalmente e ti ha fatto star male , e' difficile parlagli ancora....la ferita duole , hai fatto bene a non rinchiuderti in casa e a reagire.
la prova di ieri è stata dura...................ero sicuro di cadere nello sconforto...............ma non è successo.
è quello che temevo...............
Te lo dico perchè rischi esattamente l'effetto contrario di quello voluto.
Se una persona non ti ama, non può farci molto; se cerchi di farla ingelosire rischi di renderti antipatico.
E' meglio che tu cerchi semplicemente di levartela dalla testa, fa male ora ma rischi inutili sofferenze in più per te e/o per lei.
Harvester
14-12-2003, 12:10
Te lo dico perchè rischi esattamente l'effetto contrario di quello voluto.
Se una persona non ti ama, non può farci molto; se cerchi di farla ingelosire rischi di renderti antipatico.
E' meglio che tu cerchi semplicemente di levartela dalla testa, fa male ora ma rischi inutili sofferenze in più per te e/o per lei.
eppure io sono una persona razionale......sono ingegnere!!!
dovrei analizzare il problema, individuare le diverse soluzioni, valutarle e poi scegliere quella che massimizza il risultato.............
purtroppo non è così facile...............
Jaguar64bit
14-12-2003, 12:10
la prova di ieri è stata dura...................ero sicuro di cadere nello sconforto...............ma non è successo.
Questo denota che hai un'ottima capacita' di reazione , hai un carattere forte...ed hai stretto i denti , cmq c'e' sempre una persona che ti apprezza , ti aspetta....cercala :) dunque non perdere altro tempo con chi non l'ha fatto :)
Harvester
14-12-2003, 12:15
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Questo denota che hai un'ottima capacita' di reazione , hai un carattere forte...ed hai stretto i denti , cmq c'e' sempre una persona che ti apprezza , ti aspetta....cercala :) dunque non perdere altro tempo con chi non l'ha fatto :)
credevo di averla trovata..;)
ed era arrivata proprio quando non la cercavo più.
devo ricominciare di nuovo..................che stresss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.