PDA

View Full Version : problemi con hp 880c

robootx
14-12-2003, 10:49
salve a tutti,
posseggo la suddetta stampante che non era utilizzata da molto tempo, ho cambiato le cartucce con delle originali (scadute!).
risultato:
-il nero stampa bene.
-il colore stampa solo azzurro!!!
-dopo la prima stampa mi da un errore di stampa e si blocca e le due spie sotto quella dell'accesine (verde) lampeggiano (gialle)
che cosa posso fare? può dipendere dalla cartuccia che ormai è scaduta e quindi potrebbe essersi seccato il colore e la stampante pensa che è finito e non continua a stampare???

ciccaldo
14-12-2003, 12:38
Si, è possibile che si sia seccato l'inchiostro.
Tu cmq prova a tamponare la testina dellla cartuccia con della carta da cucina e acqua calda.

robootx
14-12-2003, 12:43
grazie mille ciccaldo.
scusa l'ignoranza qual'e la carta da cucina?!?

ciccaldo
14-12-2003, 12:45
Tipo scottex.;)

robootx
14-12-2003, 12:51
ok grazie ancora,
fra un po ci provo nel frattempo sto vedendo quanto costano le ricariche e i kit di ricarica su produrer.it

robootx
14-12-2003, 13:32
fatto.
colore non ne esce più però la stampante non si blocca più quindi dovrebbe essere quella maledetta cartuccia scaduta.
prima di comprarne un'altra originale ne provo una compatibile e vedo se funziona.
bye...:D

ciccaldo
14-12-2003, 14:15
Guarda, le cartucce HP sono croce e delizia di queste stampanti.
Io le "compatibili" le ho sempre dovute riportare indietro perchè nn stampavano bene.
Le compatibili nn sono altro che originali esaurite alle quali vengono tolte e immerse in inchiostro le 3 spugne interne.
Siccome costano solo circa 10 euro n meno di una originale io ti consiglio di prenderne una originale nuova che poi potrai ricaricare , se sei fortunato, fino a 3-4 volte con siringa e inchiostro.
:)