PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo un boato di giochi PC e XBox e film su DVD >

mauromatxp
14-12-2003, 10:33
Giochi PC:

Enter The Matrix (3CD) - 30€

HITMAN - 10€

UEFA Challange - 10€

Operation Flashpoint - 25€

IL2 Sturmovik - 20€

--- --- --- --- ---

Giochi XBox:

Halo - 25€

Racing Evoluzione - 30€

Amped - 25€

Project Gotham Racing ?

Blinx ?

--- --- --- --- ---

Film su DVD:

The Cell - 10€

Tomb Raider - 10€

Salvate il doldato Ryan (2DVD) - 15€

X-MEN - 10€

The Beach - 10€

--- --- --- --- ---

Tutta la roba è in condizioni pari al nuovo!
Le superfici dei CD e DVD sono a specchio senza graffi.
Le custodie sono rigorosamente integre e senza graffi.

Su PGR e Blinx trovate due "?" perchè a PGR sono legato da un sentimento quasi paragonabile all'amore e quindi sono indeciso se darlo via e Blinx è ancora incartato mai aperto per doppio regalo quindi non saprei quanto chiedere, non lo considero usato!

PREFERISCO CONSEGNA A MANO

Nell'eventualità che decida di spedire ovviamente non lo farei per meno di 3 articoli e le SS sono escluse dai prezzi.

Allusivo
14-12-2003, 10:55
Originariamente inviato da mauromatxp
Tomb Raider - 10€
Salvate il doldato Ryan (2DVD) - 15€

spedisci? :rolleyes:

mauromatxp
14-12-2003, 18:21
Originariamente inviato da Allusivo
spedisci? :rolleyes:

Si posso spedire però ovviamente SS a tuo carico. Fammi sapere.

mauromatxp
17-12-2003, 00:38
Un UP x ME!

Paco WT
22-12-2003, 14:06
Interessato a Salvate il doldato Ryan (2DVD), va bene 15 € con posta prioritaria?

mauromatxp
23-12-2003, 14:22
Originariamente inviato da Paco WT
Interessato a Salvate il doldato Ryan (2DVD), va bene 15 € con posta prioritaria?

Per un solo DVD non credo valga la pena di fare 1 ora di fila alla posta per spedire un pacco in raccomandata, per questo avevo specificato minimo 3 pezzi in blocco.

Paco WT
23-12-2003, 14:50
Originariamente inviato da mauromatxp
Per un solo DVD non credo valga la pena di fare 1 ora di fila alla posta per spedire un pacco in raccomandata, per questo avevo specificato minimo 3 pezzi in blocco.

Pazienza! ;)
Buone Feste! :)

mauromatxp
24-12-2003, 00:30
Originariamente inviato da Paco WT
Pazienza! ;)
Buone Feste! :)

Buone feste anche a te! :p

digital_brain
24-12-2003, 00:47
Interessato a The Beach...anche se lo sono andato a vedere con una ragazza e rivederlo mi renderebbe un pò triste...:cry:
Ma dimmi un pò..è imballato??E' uno di quelli che vendono insieme ai giornali o comprato in negozio??
Eventualmente consegna a mano!

mauromatxp
24-12-2003, 00:55
Originariamente inviato da digital_brain
Interessato a The Beach...anche se lo sono andato a vedere con una ragazza e rivederlo mi renderebbe un pò triste...:cry:
Ma dimmi un pò..è imballato??E' uno di quelli che vendono insieme ai giornali o comprato in negozio??
Eventualmente consegna a mano!

Ciao!

Il DVD ovviamente è comprato in negozio (anche perchè non è mai uscito insieme a nessun giornale), visto una sola volta e archiviato in bacheca insieme agli altri.

Io comunque come puoi leggere sotto il mio nick sono di Nettuno e in questi giorni non capito a Roma perchè sono in ferie. Eventualmente potremmo vederci il 31 Dicembre di pomeriggio oppure se vuoi concludere prima dovresti venire tu col treno.

Fammi sapere!

Vedi se ti serve anche qualche altra cosa oltre a The Beach!

digital_brain
24-12-2003, 01:01
Io abito a Torvaianica,quindi potremmo vederci a metà strada..devo pensarci per The Beach..troppi ricordi..capisci,no??Non Hai qualcos'atro di inedito??;)

Curdologgio
24-12-2003, 01:02
interessato a salvate il soldato ryan se spedisci.. avviamente spese a carico mio...