Visto
14-12-2003, 10:12
Ciao,
devo scegliere una mobo in base a queste memo che già possiedo, quando stavo per ordinare l' 8rda3+ rev2,1 (che credo sia una bellezza) do un 'occhiata alla guida di questa sezione è trovo:
- L'8RDA+ è un pò "schizzinosa" con le ram, qui sotto riporto i principali banchi compatibili e non:
[b] DDR compatibili
* Twinmos PC3200 (chip Windbond BH-5)
* Twinmos PC3200 (chip Twinmos)
* A-Data PC3200 (chip Windbond BH-5)
* Corsair XMS
* Kingston
* Samsung PC3200
* ELIXIR PC2700
* OCZ PC3200 EL
* OCZ PC3500 EL
DDR non compatibili
* GEIL PC3500 PLATINUM ULTRA
* OCZ PC3200 rev.2
giusto giusto le mie memo...:muro:
quindi decido di orientarmi su un' nf7-s , che ne dite??
L' abit e la epox( ma anche altre case) non dovrebbero pubblicare una lista con le memo conpatibili e non??
Cmq queste sono le due che mi sono venute subito in mente, ma io non me ne intendo molto, se conoscete altre mobo, fatevi avanti.
Grazie
Saluti:)
devo scegliere una mobo in base a queste memo che già possiedo, quando stavo per ordinare l' 8rda3+ rev2,1 (che credo sia una bellezza) do un 'occhiata alla guida di questa sezione è trovo:
- L'8RDA+ è un pò "schizzinosa" con le ram, qui sotto riporto i principali banchi compatibili e non:
[b] DDR compatibili
* Twinmos PC3200 (chip Windbond BH-5)
* Twinmos PC3200 (chip Twinmos)
* A-Data PC3200 (chip Windbond BH-5)
* Corsair XMS
* Kingston
* Samsung PC3200
* ELIXIR PC2700
* OCZ PC3200 EL
* OCZ PC3500 EL
DDR non compatibili
* GEIL PC3500 PLATINUM ULTRA
* OCZ PC3200 rev.2
giusto giusto le mie memo...:muro:
quindi decido di orientarmi su un' nf7-s , che ne dite??
L' abit e la epox( ma anche altre case) non dovrebbero pubblicare una lista con le memo conpatibili e non??
Cmq queste sono le due che mi sono venute subito in mente, ma io non me ne intendo molto, se conoscete altre mobo, fatevi avanti.
Grazie
Saluti:)