View Full Version : Vasco Rossi
Sono un fan di Vasco da parecchi anni, ma in questultimi tempi mi sta rompendo parecchio le pa@@e. Ogni anno esce una raccolta, :nonsifa: questo dura da perecchi anni mi a stancato.
Anche se non metto in dubbio le sue canzoni vecchie e nuove.
Voi cosa pensate?
Jaguar64bit
14-12-2003, 10:08
A me' Vasco Rossi non mi e' mai piaciuto , sara' che non amo la musica paranoica da pippaioli.....:D :D
Già,sembra una cosa che sta prendendo molto piede.D'altronde è più facile mettere insieme qualche camzone vecchia in un doppio cd e fare pagare 22 euro al posto di sfornare un album nuovo....
Le canzoni nuove fanno pena, meglio che non ne faccia altre.
Le raccolte sono solo un "tappo" alla carenza di idee.
Peccato perchè un tempo faceva dei testi meravigliosi..
Originariamente inviato da Jaguar64bit
A me' Vasco Rossi non mi e' mai piaciuto , sara' che non amo la musica paranoica da pippaioli.....:D :D
Ognuno ha i propri gusti, pensa che rottura di cog---ni se tutti ascoltavamo la stessa musica o eseguivamo gli stessi interessi
ciao :)
Originariamente inviato da uomo
Ognuno ha i propri gusti, pensa che rottura di cog---ni se tutti ascoltavamo la stessa musica o eseguivamo gli stessi interessi
ciao :)
Delle mie amiche si rifiutavano a priori di sentirlo, gli ho fatto leggere dei testi e ora almeno un pochino lo apprezzano nonostante non rientri nei loro gusti come tipo di voce.
Allusivo
14-12-2003, 10:56
non oso chiederti cosa ascolti :rolleyes:
Jaguar64bit
14-12-2003, 10:57
Originariamente inviato da Allusivo
non oso chiederti cosa ascolti :rolleyes:
Non sono caxxi tuoi...ti e' piaciuta la risposta ?
Originariamente inviato da Nicky
Delle mie amiche si rifiutavano a priori di sentirlo, gli ho fatto leggere dei testi e ora almeno un pochino lo apprezzano nonostante non rientri nei loro gusti come tipo di voce.
Ti posso dire che è anche difficile per gli artisti che cantano da parecchi anni tenersi aggiornati nel modo migliore.
Ci sono parecchi gruppi, cantanti che non si sentono più malgrado abbiano fatto nuovi album
ciao
Allusivo
14-12-2003, 10:58
Non sono caxxi tuoi...ti e' piaciuta la risposta ?
sei soltanto un maleducato..vorrei vederti rispondermi così se fossimo di fronte
Jaguar64bit
14-12-2003, 11:00
sei soltanto un maleducato..vorrei vederti rispondermi così se fossimo di fronte
Se vuoi ci diamo un puntello in centro a Milano te lo dico in faccia , fidati ti faresti male.
Organizziamo un incontro di boxe :D
Calmi non era mia intenzione creare problematiche tra di voi
Harvester
14-12-2003, 11:01
ahhhhhhhh, un bel flame a prima mattina................mi ci voleva proprio...........
:D:D
Ti posso dire che è anche difficile per gli artisti che cantano da parecchi anni tenersi aggiornati nel modo migliore.
Ci sono parecchi gruppi, cantanti che non si sentono più malgrado abbiano fatto nuovi album
ciao
Lo so :)
A me piace "ravanare" tra la roba poco ascoltata.
C'è una cantante (P.J. Harvey) ad esempio che io adoro e seguo nonostante non sia popolare tra le grandi masse, eppure è da anni che canta...
Ragazzi ma state a litigare per ste cazzate? Ognuno ascolta quello che meglio crede no? Non fate i ragazzini...
Se vuoi ci diamo un puntello in centro a Milano te lo dico in faccia , fidati ti faresti male.
Ah stì tipi esaltati così mi fanno :rotfl:
Jaguar64bit
14-12-2003, 11:14
Originariamente inviato da abxide
Ah stì tipi esaltati così mi fanno :rotfl:
Tipi esaltati ? lui mi ha provocato , non sono un tipo esaltato ma sono un ragazzo tranquillo , si vede che non mi conosci .
JENA PLISSKEN
14-12-2003, 11:15
Dai Jag...consolati con la partita:oink: ...caxx...sta x iniziare:ops: :ops: :ops:
Jaguar64bit
14-12-2003, 11:17
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Dai Jag...consolati con la partita:oink: ...caxx...sta x iniziare:ops: :ops: :ops:
Ciao Jena , lo so ho la Tv dietro le spalle......:oink: :D :D :D
cmq da parte mia polemica chiusa.
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI
Daje razazzi è una cazzata veramente
Jaguar64bit
14-12-2003, 11:24
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI
Daje razazzi è una cazzata veramente
Vedrai ora che ti sei mostrato saggio .... avrai un sacco di ragazze che ti corrono dietro......:p :D ;)
Brinderemo insieme :cincin:
Jaguar64bit
14-12-2003, 11:29
Brinderemo insieme :cincin:
Ottimo :cincin: :cincin: e viva Vasco Rossi che cmq mi e' simpatico.....
:D :D
Allusivo
14-12-2003, 11:33
ti ho segnalato ai moderatori!!
Jaguar64bit
14-12-2003, 11:34
ti ho segnalato ai moderatori!!
Per cosa ? ti segnalo io ai mod , mi hai provocato tu...
;)
Originariamente inviato da Nicky
Lo so :)
C'è una cantante (P.J. Harvey) ad esempio che io adoro e seguo nonostante non sia popolare tra le grandi masse, eppure è da anni che canta...
PJ Harvey... *sbav*
Comunque a parte Vasco Rossi, che non ho mai apprezzato nè per la musica, nè per i testi (ma questi sono gusti), c'è effettivamente in giro la "moda" della raccolta, in cui inserire un paio di inediti, in modo che comunque verranno comprati dai fan.... Oltretutto siamo nel periodo di Natale e le raccolte sono un buon modo per un regalo mettendo insieme solo il "meglio" di un cantante o un gruppo... Comunque non mi piace come metodo: preferisco un cantante che non si fa sentire per un po' e poi mi caccia un disco eccezionale piuttosto che questi tappabuchi per racimolare qualche soldo quando si è a corto di idee... Menomale che i miei artisti preferiti non le fanno ste cose :D
Per cosa ? ti segnalo io ai mod , mi hai provocato tu...
;)
certo che un flame di prima mattina è come cercare di mangiare le cotiche con i fagioli a colazione :sofico:
dai su state boni!!
bananarama
14-12-2003, 12:14
Originariamente inviato da pagghi
certo che un flame di prima mattina è come cercare di mangiare le cotiche con i fagioli a colazione :sofico:
BBBooooone le cotiche coi facioli a colazione! :D :D :D
Anche se solitamente sento altra musica, non posso negare che vasco sia un grandissimo artista con eccellenti canzoni nel suo repertorio!;) Certo queste raccolte potrebbero stufare, ma un artista non e' che sia una macchina, magari ha deciso di stare un po' a panza all'aria e riposarsi, in fondo e' uno uomo come tutti!
Speriamo esca presto con nuove produzioni, sicuramente di alto livello, come ci ha abituato fin'ora
ciao
Originariamente inviato da bananarama
BBBooooone le cotiche coi facioli a colazione! :D :D :D
Anche se solitamente sento altra musica, non posso negare che vasco sia un grandissimo artista con eccellenti canzoni nel suo repertorio!;) Certo queste raccolte potrebbero stufare, ma un artista non e' che sia una macchina, magari ha deciso di stare un po' a panza all'aria e riposarsi, in fondo e' uno uomo come tutti!
Speriamo esca presto con nuove produzioni, sicuramente di alto livello, come ci ha abituato fin'ora
ciao
Sicuramente non è una macchina, infatti è parecchio che non esce un'album nuovo, ma ogni anno esce una raccolta :nono:
ciao
Sicuramente il cantante italiano che a me piace di più...
Solo una cosa: occhio a non stare a dar peso a tutte le raccolte che escono! (su Vasco ne saranno uscite migliaia).
La discografia ufficiale parla chiaro (dal sito ufficiale http://www.vascorossi.net/ ):
- ma cosa vuoi che sia una canzone
- non siamo mica gli americani
- colpa d'Alfredo
- siamo solo noi
- vado al massimo
- bollicine
- va bene, va bene così
- cosa succede in città
- c'è chi dice no
- liberi liberi
- fronte del palco
- 10/7/90 San Siro
- gli spari sopra
- nessun pericolo... per te
- canzoni per me
- rewind
- stupido hotel
- Vasco Rossi tracks
A parte Vasco Rossi Tracks non ci sono tracce delle milionate di raccolte che si trovano nei vari negozi, poi è facile sotto Natale trovare camionate di cd che raccolgono i migliori brani di un cantante/gruppo. Le case discografiche ci sguazzano più degli autori (che comunque anche loro i soldi per i regali da fare li tirano su...)
Tornando alla discografia ufficiale (ce l'ho tutta ;) ) IMHO fino a liberi liberi sono album decisamente splendidi, da avere.
Sono un fan di Vasco da parecchi anni, ma in questultimi tempi mi sta rompendo parecchio le pa@@e. Ogni anno esce una raccolta, :nonsifa: questo dura da perecchi anni mi a stancato.
Anche se non metto in dubbio le sue canzoni vecchie e nuove.
Voi cosa pensate?
Bravo artista, però penso che non voglia accettare che i tempi cambiano, e non vuole essere dimenticato.
Ma io non credo che per non essere dimenticato abbia bisogno di sfornare una raccolta all'anno.
Credo che sia dovuto agli interessi delle case discografiche.
ManyMusofaga
14-12-2003, 13:59
Originariamente inviato da bambino
Sicuramente il cantante italiano che a me piace di più...
Solo una cosa: occhio a non stare a dar peso a tutte le raccolte che escono! (su Vasco ne saranno uscite migliaia).
La discografia ufficiale parla chiaro (dal sito ufficiale http://www.vascorossi.net/ ):
- ma cosa vuoi che sia una canzone
- non siamo mica gli americani
- colpa d'Alfredo
- siamo solo noi
- vado al massimo
- bollicine
- va bene, va bene così
- cosa succede in città
- c'è chi dice no
- liberi liberi
- fronte del palco
- 10/7/90 San Siro
- gli spari sopra
- nessun pericolo... per te
- canzoni per me
- rewind
- stupido hotel
- Vasco Rossi tracks
A parte Vasco Rossi Tracks non ci sono tracce delle milionate di raccolte che si trovano nei vari negozi, poi è facile sotto Natale trovare camionate di cd che raccolgono i migliori brani di un cantante/gruppo. Le case discografiche ci sguazzano più degli autori (che comunque anche loro i soldi per i regali da fare li tirano su...)
Tornando alla discografia ufficiale (ce l'ho tutta ;) ) IMHO fino a liberi liberi sono album decisamente splendidi, da avere.
;) grande!
walternet
14-12-2003, 14:01
E' di ieri o max l'altro ieri la notizia che allo studio di registrazione -dove sta attualmente registrando il nuovo disco- gli hanno "fregato" una canzone... che forse sta già girando in rete.
Il disco nuovo quindi è in arrivo... se non ricordo male uscirà in primavera.
Jaguar64bit e Allusivo finitela di litigare, OK ?
State rovinando questo thread :mad:
Bisogna SEMPRE rispettare chi ha gusti differenti dai propri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.