nigger
14-12-2003, 07:28
devo ancora decidermi a comprarla ma siccome a me servirebbe soprattutto per l'acquisizione video vi chiedo:
1) in che formati posso acquisire?
2) in MPEG2 in tempo reale come viene il risultato (considerando che io la monterei su un PC poco potente con un Athlon 1200)?
3) posso decidere di acquisire in DV (nel senso che collegando la mia videocamera analogica la scheda mi converta in digitale salvando in fomato AVI da 200 MB ogni minuto, che poi andrei a convertire in MPEG)?
4) con che qualità acquisisce?
5) il fatto di moddarla può influire sulla qualità dell'acquisizione?
6) pensate o sapete se monta lo stesso chip di acquisizione delle sue sorelle minori (nel senso che mi converrebbe forse comprare una AIW più economica)?
grazie mille per le risposte!!!
PS: se avete qualche altro consiglio in merito ben venga...
1) in che formati posso acquisire?
2) in MPEG2 in tempo reale come viene il risultato (considerando che io la monterei su un PC poco potente con un Athlon 1200)?
3) posso decidere di acquisire in DV (nel senso che collegando la mia videocamera analogica la scheda mi converta in digitale salvando in fomato AVI da 200 MB ogni minuto, che poi andrei a convertire in MPEG)?
4) con che qualità acquisisce?
5) il fatto di moddarla può influire sulla qualità dell'acquisizione?
6) pensate o sapete se monta lo stesso chip di acquisizione delle sue sorelle minori (nel senso che mi converrebbe forse comprare una AIW più economica)?
grazie mille per le risposte!!!
PS: se avete qualche altro consiglio in merito ben venga...