View Full Version : [Rg+sped]Vendo Alimentatore più altre cosette.
vendo alimentatore per pentium 4 ancora sigillato nella sua scatola,mai usato lo vendo a 20 euro
Vendo inoltre una stampante stylus photo 700 con le cartucce nero e colore ancora nuove a 20 euro
ed infine vendo stampante ad aghi star lc240 24 aghi a coloria modulo continuo a 35 euro.
Chi prendesse il blocco le spese di spedizione sarebbero tutte a mio carico.
si possono avere maggiori info sull'ali (watt, amperaggi, marca e modello, ventole)?
dunque come detto prima l'alimentatore è ancora sigillato nella sua scatola,percui per vedere le varie caratteristiche particolari dovrei spacchettarlo,a priori posso dirti che si tratta di un 350 watt,alimentatore ovviamente per Pentium 4,se vuoi maggiori dettagli ti ripeto dovrei aprirlo,ma preferirei venderlo cosi sigillato,credo che ci sarebbe maggiore piacere da parte di una qualunque persona.
Originariamente inviato da siemens
dunque come detto prima l'alimentatore è ancora sigillato nella sua scatola,percui per vedere le varie caratteristiche particolari dovrei spacchettarlo,a priori posso dirti che si tratta di un 350 watt,alimentatore ovviamente per Pentium 4,se vuoi maggiori dettagli ti ripeto dovrei aprirlo,ma preferirei venderlo cosi sigillato,credo che ci sarebbe maggiore piacere da parte di una qualunque persona.
cos'è un regalo??
dubito allora ke su sto forum tu possa vendere quell'ali...
ok, ma sulla scatola ci sarà scritto qualcosa....
dove lo hai comprato?garanzia residua?
Mica uno può comprare a scatola chiusa (o imballata:D )
l'alimentatore mi è stato dato in sostituzione di uno che avevo mandato in garanzia circa 1 mese fa,ma ovviamente nel frattempo non potevo mica rimanere senza pc,cosi mi son comprato un'altro alimentatore,ieri mi è arrivato questo nuovo di pacca,ed eccolo metterlo qui in vendita,in quanto di due non me ne faccio niente.Nella scatola c'è messo alimentatore ATX 350 watt.
insomma per saperne di più debbo aprirlo,che faccio?Lasciandolo nel suo pacchetto intatto vale di più,ma se tu mi dici che hai buona probabilità che lo acquisti posso anche aprirlo e darti maggiori dettagli.Se vuoi posso anche mandarti delle foto.
non ho capito il tuo intervento cosa significa se è un regalo?
lascia stare,non importa,
Buona vendita;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.