View Full Version : cleopatra esp. faraon
ginoland
13-12-2003, 21:28
Come da oggetto ho un problema con la suddetta espansione.
faraon funziona perfettamente ma quando installo l'espansione dopo che ho riavviato mi da un errore di una .dll mancante del kernell 32. A questo punto vi chiedo se è un problema dovuto al fatto che il gioco è vecchiotto e su dove cerco di installare l'esp ho come SO winxp???????????? Però non mi spiego come mai il gioco normale funziona e con l'espansione no, aiutoooooooooo :muro: :muro:
se hai winxp come SO
devi dargli la compatibilita' sotto win2000
o meglio io l'ho impostata cosi' e funge
ginoland
14-12-2003, 07:49
scusami e come fai a dargli la compatibilità??????????????
Han Solo
14-12-2003, 07:54
click destro sull'exe, proprietà, compatibility e lì scegli :)
Gnappoide
14-12-2003, 10:27
Scusate se mi intrometto.. :D
Ma comè Faraon? Che stile di gioco è? E soprattuto, da quanto tempo è fuori? Perchè io non l'ho mai sentito... :)
Ciauz!!!
io sono circa 3 anni che ci gioco
oramai lo trovi solo nelle confezioni da ipermercato a 13€ :D
stile gestionale,devi intraprendere l'ascesa al trono della tua famiglia reale ;)
in base ai periodi della missione devi costruire mastabe,piramide a gradoni,complesso di piramidi,templi ecc.
e' praticamente il fratello di Zeus e Caesar 3
qualche screen del gioco,per rendere meglio l'idea
http://www.sierra.com/product.do?gamePlatformId=121
http://www.sierra.com/product.do?gamePlatformId=112
ginoland
14-12-2003, 16:11
grazie a tutti delle risposte vi farò sapere, cmq faraon è un gran gioco startegico che non ha niente da invidiare alle ultime uscite
Originariamente inviato da ginoland
...... cmq faraon è un gran gioco startegico che non ha niente da invidiare alle ultime uscite
;) straquoto
grazie a questo gioco mi sono innamorato dell'egitto...infatti ci son gia' andato 2 volte
:D
Gnappoide
14-12-2003, 19:27
Bello!!! Molto bello come gioco! Io poi che per i gestionali vado via di testa.. :D
Caesar III poi... avevo ripreso a giocare dopo un anno in quanto non riuscivo a passare di livello.. praticamente ho passato un anno a capire come arrivare ai stramaledetti parametri che mi ha dettato l'imperatore.. :mad: :D Poi mi sono bloccato in un punto che è praticamente impossibile da superare... secondo me non c'è possibilità di riuscire a finire il gioco.. :rolleyes: :D
Ciauz!!!
infatti anch'io caesar3 l'ho abbandonato proprio per quel motivo
ad un livello semplice era gia' impossibile mantenere i parametri
invece faraon sotto quest'aspetto e' migliore ...e di molto
io l'ho giocato sia in modalita' molto facile,facile e normale ,ma gia' quest'ultima cominciava a dare qualche grattacapo, cmq giocabile
te lo consiglio vivamente come gioco..se lo trovi ancora :D
ginoland
15-12-2003, 21:07
grazie a tutti del consiglio infatti se metto la compatibilità per win 2000 funziona tutto alla grande :D :D :D :D :D :D
Io Caesar 3 l'ho finito..... :sofico: :sofico:
Bellissimo gioco...... ;) :D :D
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.