View Full Version : [MI] sapphire radeon 9700 pro all in wonder 128
vendo sapphire all in wonder 9700 pro 128 mb ddr
incluso di telecomando driver cavetti adattatori dvi e tv-out
il prezzo e' 350 euro! trattabili! dato che non so quanto viene postatemi link in modo tale che io passa abbassare! il prezzo che ho visto nel forum del nuovo e' 434 iva inclusa! quindi sono dentro!
ssp a carico dell'acquirente
no scambi
precedenza a chi fa il mio prezzo!
a voi:)
guarda che ti confondi con il prezzo della aiw 9800 pro....:)
Originariamente inviato da myweb
vendo sapphire all in wonder 9700 pro 128 mb ddr
incluso di telecomando driver cavetti adattatori dvi e tv-out
il prezzo e' 380 euro! trattabili! dato che non so quanto viene postatemi link in modo tale che io passa abbassare! il prezzo che ho visto nel forum del nuovo e' 517 iva inclusa! quindi sono dentro!
ssp a carico dell'acquirente
no scambi
precedenza a chi fa il mio prezzo!
a voi:)
sarei interessato ma è un po troppo...
Anche a me interesserebbe , ma il prezzo è più simile a quello della 9800 .
Che frequenze ha di default ??
beh le frequenze non le so! non mi confondo con la 9800! se andate su i prezzi di hwupgrade vedete che non mi sbaglio! per il momento il prezzo e questo e a meno di link per abbassare il prezzo non lo tocco!solo leggermente!
vorrei concludere entro massimo giovedi dato che parto per un lungo periodo di vacanza natalizio!
uppete!
nessuno che si fa avanti?
almeno un offerta ragioevole e ripeto RAGIONEVOLE per orientarci!
gabry182
14-12-2003, 21:16
Se la scheda è questa (http://www.exeshop.it/product_info.php?products_id=1181) 6 leggermente fuori regolamento. Rivedi il prezzo.
Ottima scheda cmq!!
Peccato che non me la possa permettere adesso!:cry:
si e' quella!
non e' che sia proprio fuori prezzo!
senza iva costa 360!
io la vendo ora a 350!
avanti!
360€ senza iva ....... nuova ?
Usata non penso valga 350 € .
Non fraintendere , non voglio certo sminuire il valore della scheda che ritengo ottima , ma personalmente è un prezzo inarrivabile .
Quando l'hai comprata ? Hai lo scontrino ?
In ogni caso , se ora l'hai montata sul PC potresti vedere le freq. default e dirmele ;)
nuova, mai montata, 1 anno di garanzia.
le frequenze non le so!
Forse trovo la 9600XT a circa 195 € .
ciao buona vendita .
abbasso a 300 euro!
forza ragazzi!
me la voglio levare di torno!
:D
abbasso a 300 euro!
forza ragazzi!
me la voglio levare di torno!
:D
HO LA TUA STESSA SCHEDA..DI UN'ALTRA MARCA MA IDENTICA IN TUTTO E PER TUTTO...non ti consiglio di svenderla..è un gioiellino...330-350 è il suo prezzo ;)
up per te ;)
up!
forza raga 300 euro e' regalata una scheda del genere!
up!
ancora libera in vendita!
:rolleyes:
TorpedoBlu
20-12-2003, 13:09
200 Euro, non di +
torpedo blu sei veramente ridicolo!
adesso voglio la motivazione perche' quella scheda nuova con un anno di garanzia debba valere 200 euro!
per favore evitate di postare certe idizie! ma le vostre dita digitano sulla tastiera perche' non hanno nulla da fare?
:mad:
TorpedoBlu
20-12-2003, 14:24
perchè ne sono state vendute su questo forum a 220Euro e siccome siamo sotto Natale...spera di venderla o a gennaio inoltrato ti ritroverai a venderla a molto meno
vedremo! secondo me sbagli!
altre offerte?
9700 AIW a 220€ e chi la venduta ?
direi che a 300 euro è un affarone
considerande che la 9800 AIW costa circa 500€
(e le due gpu sono pressoche identiche)
il suo prezzo e su i 300/330 €
buona vendita è un peccato non avere i fondi necessari per prendertela :cry:
andrea
finalmente qualcuno che se ne intende!
Originariamente inviato da TorpedoBlu
perchè ne sono state vendute su questo forum a 220Euro e siccome siamo sotto Natale...
delle 9700 PRO AIW a 220 € ??
LOL, dove? :D
ma lo sai cosa vuol dire la sigla AIW ?:confused:
byez!
Dream Sequencer
20-12-2003, 17:53
mi sa che si sbagliava con una 9700 aiw normale o una 9800se aiw... un up per te e per l'ottima scheda che hai, dai ragazzi 300€ sono ottimi per questa scheda;)
l'unico neo è che vendono 9800se@pro garantite, aiw, a 280€, anche se ora sono non disponibili
Molto interessato , ci sei ancora a Milano ?
al momento non sono a milano! tornerò 8 o 9 gennaio! posso tenertela da parte se vuoi! fammi sapere!
saluti!
al momento non sono a milano! tornerò 8 o 9 gennaio! posso tenertela da parte se vuoi! fammi sapere!
saluti!
Ok , vada per dopo le feste ;)
Ciao
ok! allora chiudo la discussione e te la sei aggiudicata per 300 euro! ci sentiamo in pvt per la consegna! ok? saluti!
Ok
Meglio che mi mandi un PVT verso il 6-7 gennaio , altrimenti rischio di dimenticarmi , sai l' alzhaimer :muro:
Ciao
killerfabber
24-12-2003, 14:40
non voglio intralciare nessuno, solo per curiosità.... è davvero bella, e mi interesserebbe. non è ke per caso ti servirebbe una 9700 liscia che mi avanza da settimane più conguaglio??? l'ho buttata lì, qualsiasi risposta è ben accetta.
ciao e Buon Natale ;)
a me interesserebbe la 9700 liscia mi dai marca e soprattutto quanto vuoi ? :D :D anche via pvt
awe
killerfabber
24-12-2003, 14:45
è una sapphire , ma non la vendo, ho avuto precedenti al riguardo, soprattutto per il prezzo. siccome non mi va di vendere una skeda usata pokissimo a circa 150€, ho promesso a me stesso di lasciarla ammuffire nella scatola, a meno ke non la potessi usare per qualke scambio :D
ciao
hai i pvt pieni cmq posso offrirti al max 200€ (pag. anticipato)
sono alla ricerca disperata di una scheda video potente :cry:
Se cambi idea tienimi in considerazione per favore :D
awe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.